Commenti post gara GP Adria

Moderatore: Beppe16v

Re: Commenti post gara GP Adria

Messaggioda sabastracci » 11 giugno 2009, 19:01

scheggia76 ha scritto:Molto bello, peccato che per i miei soliti problemi tecnici abbia saltato la qualifica e la prima gara specialemte perchè non ho potuto prendere feeling con la cinguetta. Cmq ci si diverte anche nelle retrovie :mrgreen:

.. curiosità scheggia ma utilizzavi un boost in accelerazione. Riguardando il replay di gara 2 al primo giro quando eravamo "vicini vicini" ho notato che il tuo macinino aveva una accelerazione gran superiore rispetto al mio. Ma che tipo di carburante usavi .. metanolo :mrgreen:
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Icebarga » 11 giugno 2009, 19:54

che dire....serata elettrizzante! :mrgreen:

prima di tutto grazie a beppe e therapy per il mod, la pista e il modo molto curato di tutto il progetto!! ;)

per quanto riguarda la gara sono super contento, non credevo di poter stare cosi' vicino e addirittura battere in qualifica veon ottenendo la pole!! :eek:
sapevo che in gara sarebbe stata dura e infatti.
in partenza riesco a mantenere la pole, per un paio di giri riesco a resistere a veon ma poi passa e prende un po' di margine, riesco a riavvicinarmi ma poi due miei errori mi fanno staccare definitamente!!
concludo ottimo secondo! :mrgreen:

in gara due parto in quattordicesima posizione, ho un ottimo spunto ma mi ritrovo piantato in mezzo alla griglia qualcuno (non ricordo chi! :D ) e lo prendo pieno! :???:
riparto ultimo, comincio a recuperare fino alla quarta posizione, arrivo addosso a toro e gio' che stavano lottando per la seconda piazza, decido di stare con loro senza forzare troppo, purtroppo pero' arrivo un po' lungo e non posso evitare il ''magnifico'' retrotreno di toro e lo faccio girare!! :cry: MI DISPIACE DAVVERO TANTO TORO!!
lo aspetto, ma capisco benissimo la sua perdita di concentrazione!sorry!
mi butto alla caccia di gio', ho circa 6 secondi di svantaggio, cerco di spingere al massimo e al penultimo giro riesco a superarlo causa un suo errorino! cmq, complimenti gio' eri veramente velocissimo,come anche toro, sarebbe stato una bellissim lotta a tre!! :oops:
arrivo secondo dietro al solito inarrivabile veon! grande! ;)

cmq voglio fare i complimenti a tutti veramente bravi!!!

ciao a tutti alla prox!! :mrgreen:
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 11 giugno 2009, 20:22

sabastracci ha scritto:
scheggia76 ha scritto:Molto bello, peccato che per i miei soliti problemi tecnici abbia saltato la qualifica e la prima gara specialemte perchè non ho potuto prendere feeling con la cinguetta. Cmq ci si diverte anche nelle retrovie :mrgreen:

.. curiosità scheggia ma utilizzavi un boost in accelerazione. Riguardando il replay di gara 2 al primo giro quando eravamo "vicini vicini" ho notato che il tuo macinino aveva una accelerazione gran superiore rispetto al mio. Ma che tipo di carburante usavi .. metanolo :mrgreen:

In gergo motociclistico si dice che "il segreto stà nel manico"... a me dev'essersi incastrato il manico nell'accelleratore :mrgreen:

Cmq a parte gli scherzi non usavo niente anzi... fino a pochji minuti dalla gara non sapevo neanche degli upgrades del FF e del cambio... Con stè bestioline mi trovo a mio agio però avevo un pò di difficoltà in frenata infatti al tornante sono uscito fuori come se si fosse staccato il piantone dello sterzo, l'auto è andata dalla parte opposta anzi... io avevo il volante dritto e l'auto è partita e dire che frenavo con delicatezza proprio per la sensazione di stare sull'olio pur senza scalare... in accellerazione nessun problema... se capisco il segreto della frenata sono "organi genitali diabetici"... (irama izzac) :shock: :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda sabastracci » 11 giugno 2009, 21:35

scheggia76 ha scritto:
sabastracci ha scritto:

In gergo motociclistico si dice che "il segreto stà nel manico"... a me dev'essersi incastrato il manico nell'accelleratore :mrgreen:

Cmq a parte gli scherzi non usavo niente anzi... fino a pochji minuti dalla gara non sapevo neanche degli upgrades del FF e del cambio... Con stè bestioline mi trovo a mio agio però avevo un pò di difficoltà in frenata infatti al tornante sono uscito fuori come se si fosse staccato il piantone dello sterzo, l'auto è andata dalla parte opposta anzi... io avevo il volante dritto e l'auto è partita e dire che frenavo con delicatezza proprio per la sensazione di stare sull'olio pur senza scalare... in accellerazione nessun problema... se capisco il segreto della frenata sono "organi genitali diabetici"... (irama izzac) :shock: :mrgreen:

.. complimeti scheggia .. non potevi trovare un nik migliore .. ti si addice a dovere ... complimenti vai forte.

CC
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Michele Pappano » 11 giugno 2009, 22:06

sabastracci ha scritto:
.. complimeti scheggia .. non potevi trovare un nik migliore .. ti si addice a dovere ... complimenti vai forte.

CC

Ti ringrazio per il complimento però chi mi conosce può smentirti e magari non lo fa per delicatezza... i risultati parlano chiaro :mrgreen: L'importante è divertirsi in compagnia e credo che questo sia lo spitrito di VRG.

I complimneti devo farli io a te che sei stato subito veloce e competitivo come anche tutti i partecipanti, chi più chi meno veloce ma tutti correttissimi.
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Precedente

Torna a Abarth Cup 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio