che dire....serata elettrizzante!
prima di tutto grazie a beppe e therapy per il mod, la pista e il modo molto curato di tutto il progetto!!
per quanto riguarda la gara sono super contento, non credevo di poter stare cosi' vicino e addirittura battere in qualifica veon ottenendo la pole!!
sapevo che in gara sarebbe stata dura e infatti.
in partenza riesco a mantenere la pole, per un paio di giri riesco a resistere a veon ma poi passa e prende un po' di margine, riesco a riavvicinarmi ma poi due miei errori mi fanno staccare definitamente!!
concludo ottimo secondo!
in gara due parto in quattordicesima posizione, ho un ottimo spunto ma mi ritrovo piantato in mezzo alla griglia qualcuno (non ricordo chi!

) e lo prendo pieno!
riparto ultimo, comincio a recuperare fino alla quarta posizione, arrivo addosso a toro e gio' che stavano lottando per la seconda piazza, decido di stare con loro senza forzare troppo, purtroppo pero' arrivo un po' lungo e non posso evitare il ''magnifico'' retrotreno di toro e lo faccio girare!!

MI DISPIACE DAVVERO TANTO TORO!!
lo aspetto, ma capisco benissimo la sua perdita di concentrazione!sorry!
mi butto alla caccia di gio', ho circa 6 secondi di svantaggio, cerco di spingere al massimo e al penultimo giro riesco a superarlo causa un suo errorino! cmq, complimenti gio' eri veramente velocissimo,come anche toro, sarebbe stato una bellissim lotta a tre!!

arrivo secondo dietro al solito inarrivabile veon! grande!
cmq voglio fare i complimenti a tutti veramente bravi!!!
ciao a tutti alla prox!!