Intanto posto i link dei report delle due gare:
GARA1 GARA2
Moderatore: Beppe16v

scheggia76 ha scritto:Molto bello, peccato che per i miei soliti problemi tecnici abbia saltato la qualifica e la prima gara specialemte perchè non ho potuto prendere feeling con la cinguetta. Cmq ci si diverte anche nelle retrovie

SF_ALEX ha scritto:scheggia76 ha scritto:Molto bello, peccato che per i miei soliti problemi tecnici abbia saltato la qualifica e la prima gara specialemte perchè non ho potuto prendere feeling con la cinguetta. Cmq ci si diverte anche nelle retrovie
scusa per la botta ke ti ho dato in gara2 sn ancora giovane e alle pirme armi, mi kapitava di frenare anke trp tardi. SCUSA

Er_biondo1987 ha scritto:io ancora non ho capito perchè mi andava tutto in crash ieri sera....la cosa bella era che prima era tutto ok...speriamo bene....
peccato non aver corso! vabbè
Complimenti ai primi

mi giro perdo tempo tra i due di testa, Ice correttamente mi aspetta e mi da la posizione,ma ho perso la concentrazione,e per qualche giro sono lento e sporco.. Ice mi passa e addio podio... tento di riprendere gio' ma avevamo gli stessi tempi... Grande Gio'!!!

fazerbox ha scritto:Er_biondo1987 ha scritto:io ancora non ho capito perchè mi andava tutto in crash ieri sera....la cosa bella era che prima era tutto ok...speriamo bene....
peccato non aver corso! vabbè
Complimenti ai primi
Ciao Stefano, è dispiaciuto anche a me non trovarti in pista, così come Scheggia nella prima gara.
Domanda: ma se fai partire rFactor in finestra ti va sempre in crash?
Max.
(scherzo...
)...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite