Commenti post gara GP Adria

Moderatore: Beppe16v

Commenti post gara GP Adria

Messaggioda Beppe16v » 10 giugno 2009, 23:47

Dite dite... bravi ragazzi, sono fiero di voi! :D :D :D

Intanto posto i link dei report delle due gare:

GARA1 GARA2
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Commenti post gara GP Adria

Messaggioda mrk37 » 11 giugno 2009, 0:08

Che figata!
Poco altro da aggiungere... :2up:
Grazie Beppe +::notworthy:

EDIT: e questi report da dove saltano fuori? Sono bellissimi con tutti i tempi di settore
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda sabastracci » 11 giugno 2009, 0:39

Evento molto bello e piloti correttissimi.

Questo sim rF e veramente bello e il mod e libidinoso. Non vedo l'ora di ritornare in pista con tutti voi per ri assaporare l'adrenalina che mi avete trasmesso questa sera.

Grazie a tutti. :D
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda Michele Pappano » 11 giugno 2009, 0:44

Molto bello, peccato che per i miei soliti problemi tecnici abbia saltato la qualifica e la prima gara specialemte perchè non ho potuto prendere feeling con la cinguetta. Cmq ci si diverte anche nelle retrovie :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda SF_ALEX » 11 giugno 2009, 0:58

scheggia76 ha scritto:Molto bello, peccato che per i miei soliti problemi tecnici abbia saltato la qualifica e la prima gara specialemte perchè non ho potuto prendere feeling con la cinguetta. Cmq ci si diverte anche nelle retrovie :mrgreen:

scusa per la botta ke ti ho dato in gara2 sn ancora giovane e alle pirme armi, mi kapitava di frenare anke trp tardi. SCUSA
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639
Immagine
Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
SF_ALEX

Messaggioda Michele Pappano » 11 giugno 2009, 9:37

SF_ALEX ha scritto:
scheggia76 ha scritto:Molto bello, peccato che per i miei soliti problemi tecnici abbia saltato la qualifica e la prima gara specialemte perchè non ho potuto prendere feeling con la cinguetta. Cmq ci si diverte anche nelle retrovie :mrgreen:

scusa per la botta ke ti ho dato in gara2 sn ancora giovane e alle pirme armi, mi kapitava di frenare anke trp tardi. SCUSA

:bottom:

:mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda rosj46 » 11 giugno 2009, 9:52

Volevo solo dire che in gara 1 mi è stata tolta la posibbilità di andare a punti...ma anke nella gara due ke fino al 6°giro ero 6°o7° e mi è arrivata una toccata da dietro ch mi ha fatto andare in 360!!Aspettero dei provvedimenti seri ma non dico penalizzazioni solo un pò di rigidità nelle prossime gare!!!
Grazie....
rosj46

Messaggioda franz71 » 11 giugno 2009, 10:32

Tutto quasi bello.
Il quasi per colpa mia soprattutto a causa dei 10 giri di allenamento! In qualifica vado abbastanza bene e piazzo un bel tempino.
In gara 1 parto sovrapposto a qualcuno e l'esitazione-sorpresa mi fa subito perdere un paio di posizioni e la concentrazione. Commetto due errori: in uno ho dato uno toccatina a Sabastracci, ma senza nessuna conseguenza (perdonami!!!), mentre nell'altro mi sono girato come un pirla ed ho perso il contatto con il gruppetto che mi competeva.
In gara due, a parte i primi giri al 2° posto, all'improvviso la macchina mi perdeva il posteriore con comportamenti diversissimi rispetto a gara 1. L'errore più grosso l'ho commesso con Veon: sono entrato in staccata, sinceramente pensavo di esserci riuscito, ma poi il sobbalzo del cordolo mi ha spinto un pò largo e gli ho dato una robusta sportellata (mi dispiace!). Ovviamente l'ho aspettato perdendo così un'altra posizione, tempo e aumentando il nervosismo. Ho continuato a perdere il posteriore ed alla fine sono rimasto ancora fuori dal gruppetto in lotta dal 4°posto in giù. Altre sportellatine con James (mi sembra), ma senza conseguenze.
In sostanza un vero peccato! Mi devo allenare per la prossima (dovrei avere più tempo lavoro permettendo) altrimenti non sono in grado di scoprire il limite di questi giocattolini.
Arrivare a scrivere il commento con troppi "scusa" significa che non va per niente bene! :sad:

Faccio i complimenti a Veon e Ice, sicuramente i più veloci, Saba, Chey, Toro e Gio per le ottime prestazioni. Ah, dimenticavo, complimentissimi anche ad Evin, sempre più veloce eh? :razz:

Grazie a Peppe per la splendida iniziativa e al/ai mareshalli. Ciao
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda ErBiondo » 11 giugno 2009, 11:24

io ancora non ho capito perchè mi andava tutto in crash ieri sera....la cosa bella era che prima era tutto ok...speriamo bene....

peccato non aver corso! vabbè

Complimenti ai primi ;)
ErBiondo

Messaggioda fazerbox » 11 giugno 2009, 11:37

Er_biondo1987 ha scritto:io ancora non ho capito perchè mi andava tutto in crash ieri sera....la cosa bella era che prima era tutto ok...speriamo bene....

Complimenti ai primi ;)

Ciao Stefano, è dispiaciuto anche a me non trovarti in pista, così come Scheggia nella prima gara.

Domanda: ma se fai partire rFactor in finestra ti va sempre in crash?

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda toroscatenato » 11 giugno 2009, 14:16

Che sballo!!! tutto bello dal primo all'ultimo giro...e poi che prestazione!!! devo dire che mi sono allenato poco o niente forse 5 giri ma credo che per queste macchinine non serve allenamento..sono riuscito per qualche giro a tenere dietro il marziano..!!(veon) ma forse e' lui che voleva stare dietro..mahh..
Bella lotta in gara 1 con seba , ma non avevo ancora feeling con il mezzo... bene gara 2 parto 10° e dopo poche curve ero gia' 2° ..tentavo di sorpassare gio per guadagnare la testa ma un errorino piccolo piccolo mi fa perdere lo spunto in accelerazione veon mi passa e per un po' riesco a seguire il duo di testa, alle mie spalle Icebarga furioso..e vede in me un lenzuolo rosso sangue,i suoi occhi sempre piu' piccoli, si infuria e mi da una cornata !! +::crybaby: mi giro perdo tempo tra i due di testa, Ice correttamente mi aspetta e mi da la posizione,ma ho perso la concentrazione,e per qualche giro sono lento e sporco.. Ice mi passa e addio podio... tento di riprendere gio' ma avevamo gli stessi tempi... Grande Gio'!!!
Complimenti a tutti ma soprattutto a Beppe per il bello mod.
Complimenti al podio e ai marescialli!!!
ciaooo +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda Beppe16v » 11 giugno 2009, 14:54

Ragazzi, leggere dei commenti così entusiasti mi riempie veramente il cuore... grazie a voi, per averci creduto fino in fondo ed aver partecipato così numerosi, anche perchè il divertimento spesso viene fuori per il numero di macchine in pista... e credetemi che vedere quel serpentone di cinquini (che poi cinquini non sono, vabbè!) tutti insieme fa davvero un grande effetto!!! :D

Devo fare prima di tutto i complimenti a voi tutti. Eravamo solo io e Therapy ieri sera e devo essere sincero, ce l'eravamo vista brutta, troppe macchine per due paia di occhi soli... ma invece ci avete fatto ricredere: nessuna ripartenza, nessuna bandiera rossa, nessuna penalità, tutto perfetto o quasi. E' chiaro che ogni tanto abbiamo notato qualche "appoggio" più duro del normale, che però è stato sempre correttamente seguito da una restituizione della posizione guadagnata, ottimo!
D'altronde è probabile che qualcosa magari ci possa essere sfuggito, e per questo invito chiunque (Rosario in primis se vuole) a prendere il replay, guardarlo bene ed eventualmente segnalarci (entro breve) se qualche manovra gli è sembrata scorretta. Noi valuteremo la situazione e prenderemo una eventuale decisione. ;)

E dato che ho nominato Rosario, devo farti un piccolo appunto (non me ne volere, ma devo) sul tuo messaggio in chat quando ancora non erano terminate le qualifiche: il "no chat" è categorico, qualsiasi cosa possa succedere o qualsiasi cosa uno abbia bisogno non deve scriverlo in chat, che rischia di danneggiare chi è in pista a fare il tempo e viene distratto. Se c'è bisogno di uscire, ok, siete liberi di farlo. Se avete urgenza di contattare uno di noi, o usate la chat privata di rfactor (anche se è un po' complicata) o entrate in ts canale Marshall. Avresti preso una posizione in griglia di penalità, ma abbiamo lasciato fare, un po' perchè eri già ultimo e poi perchè è la prima gara... ma dalla prossima saremo più duri, per tutto, quindi occhio! :whip:

Per il resto tutto ok, mi sono divertito anch'io quanto voi! E' chiaro che le cose vanno provate, e già in questo primo appuntamento via via saltavano fuori delle cose da modificare e migliorare nella gestione del champ e nel regolamento. Stiamo vagliando qualche cosetta magari da integrare già dalla seconda gara, per rendere ancora più divertente il tutto... stay tuned! ;)
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda ErBiondo » 11 giugno 2009, 15:00

fazerbox ha scritto:
Er_biondo1987 ha scritto:io ancora non ho capito perchè mi andava tutto in crash ieri sera....la cosa bella era che prima era tutto ok...speriamo bene....

Complimenti ai primi ;)

Ciao Stefano, è dispiaciuto anche a me non trovarti in pista, così come Scheggia nella prima gara.

Domanda: ma se fai partire rFactor in finestra ti va sempre in crash?

Max.

no non ho provato...il problema è che da quando ho installato la patch...mi va in crash il driver della scheda video (ho una 4850 512mb)
ErBiondo

Messaggioda JAMES » 11 giugno 2009, 17:56

Ciao a tutti..beh che dire..mi sono divertito moltissimo..certo ancora devo un pò prendere la mano con queste auto ma per aver girato solo un giorno per qualche ora mi ritengo soddisfatto..faccio i miei complimenti agli organizzatori e spero che anche la prossima volta manchi qualcuno così da poter garegiare :D (scherzo... :roll: )...

complimenti inoltre a tutti i piloti, soprattutto ai due missili li davanti..alla prox..;)
JAMES

Messaggioda kikkobar » 11 giugno 2009, 18:07

Gran gara, mi sono davvero divertito, peccato per il contatto, involontario, di Alex che mi ha portato da subito in fondo allo schieramento...comunque belle battaglie! :D
Immagine
kikkobar

Prossimo

Torna a Abarth Cup 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio