Commenti post gara GP Imola

Moderatore: Beppe16v

Re: Commenti post gara GP Imola

Messaggioda Fabracher » 19 giugno 2009, 14:24

Beh intanto se vai qui e fai il test si comincia a capire qualcosa; ma se dici che ogni tanto hai dei freeze in gioco secondo me il problema è un altro...
Bisognerebbe sapere meglio alcune cose; che tipo di pc possiedi (processore, ram, spazio su hd e scheda grafica), con altri giochi hai problemi ?
Ciauu
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Beppe16v » 19 giugno 2009, 17:07

Eh infatti... scolta il Fab che ci inzuppa più di me...... speriamo che tu possa risolvere, certo che correre con la wireless è un po' rischioso, non potete tirar su un cavetto rete volante giusto per la serata di gara? :roll:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 19 giugno 2009, 18:26

Io ho una rete wireless tramite ponte a più di 2KM di distanza...con almeno 50 metri di cavo da una parte e dall'altra...
Controlla bene, mi sembra davvero strano! Il PC ha almeno l'antennina???
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Icebarga » 19 giugno 2009, 21:10

scusate il ritardo..... :D

che dire, altra serata divertentissima, queste macchine sono veramente belle e gustosissime da guidare!! grande beppe ;)

prima del commento vorrei dire GRANDISSIMO TORO!!!! sei forte!! :mrgreen:

per quanto riguarda la mia gara, in qualy riesco all' ultimo secondo disponibile a fare la pole ai danni di un grande toro!!
in gara 1 parto bene e approfitto della bagarre per la seconda piazza per prendere un buon vantaggio, che manterro' fino alla bandiera a scacchi!

in gara 2 parto di nuovo bene e alla fine del primo giro sono in quinta posizione, ma mentre cerco il sorpasso su un'altra vettura questa si gira proprio davanti a me e non posso fare niente per evitarla! :???:
riparto penultimo, ingaggio dei bei duelli con tutti per poi alla fine approfittare di qualche contatto davanti per agguantare un ottimo secondo posto!

quoto in pieno il post di beppe!! :D

grazie a tutti per la bella serata, ci vediamo a misano!!!
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 19 giugno 2009, 23:34

Icebarga ha scritto:scusate il ritardo..... :D

che dire, altra serata divertentissima, queste macchine sono veramente belle e gustosissime da guidare!! grande beppe ;)

prima del commento vorrei dire GRANDISSIMO TORO!!!! sei forte!! :mrgreen:

per quanto riguarda la mia gara, in qualy riesco all' ultimo secondo disponibile a fare la pole ai danni di un grande toro!!
in gara 1 parto bene e approfitto della bagarre per la seconda piazza per prendere un buon vantaggio, che manterro' fino alla bandiera a scacchi!

in gara 2 parto di nuovo bene e alla fine del primo giro sono in quinta posizione, ma mentre cerco il sorpasso su un'altra vettura questa si gira proprio davanti a me e non posso fare niente per evitarla! :???:
riparto penultimo, ingaggio dei bei duelli con tutti per poi alla fine approfittare di qualche contatto davanti per agguantare un ottimo secondo posto!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Quote

Toro dice:

Grandissimo tu...appena ti hovisto nel display mi e' salita la temperatura...e ho detto: ecco ora si che non sto tranquillo! eheheh..comunque grazie...ci si rivede mercoledi'. +::notworthy:

quoto in pieno il post di beppe!! :D

grazie a tutti per la bella serata, ci vediamo a misano!!!
Ultima modifica di toroscatenato il 21 giugno 2009, 23:17, modificato 1 volta in totale.
toroscatenato

Messaggioda shadow28 » 20 giugno 2009, 9:47

A proposito...mi è stato detto da peppe che ho scelto per errore la macchina di un altro pilota...non ce si potrebbe sapere nel post dove si manda la pass di accesso anche la macchina di competenza così da selezionarla prima di fare guai?
shadow28

Messaggioda Beppe16v » 20 giugno 2009, 9:50

Ok, nessun problema per me ricopiare l'elenco iscritti (quello del post di conferma) anche nel pm. Però non posso farne uno diverso dall'altro personalizzato per pilota, che sennò ci sto due giorni a fare i pm.....! :D

Cmq, adesso che sei titolare ne hai una tua fissa, e sarà sempre quella! ;)
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Icebarga » 20 giugno 2009, 10:33

toro????
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 21 giugno 2009, 23:15

Icebarga ha scritto:toro????

ops...scusa.... ho postato male...comunquesi capiscequello che ho voluto dire?? ... +::crybaby:
toroscatenato

Messaggioda Icebarga » 21 giugno 2009, 23:44

si si.....grande ancora!!! ;)
Icebarga

Pilota GTC

Precedente

Torna a Abarth Cup 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio