A breve sarà up anche il N°5

Moderatore: Beppe16v

) . Per quanto riguarda il "reale", concordo con te e penso che sia chi sta sorpassando sia chi deve esserlo senta molto di più sulla pelle la situazione e che debba adottare comportamenti maggiormente responsabili.
, ma posso vantare anche io una percentuale di incidenti molto bassa ed una buona costanza. Sono giunto all'ultimo momento e mi dispiacerebbe incrinare equilibri e rapporti con gli altri piloti. Sono approdato a questo champ grazie a Beppe e agli organizzatori che mi hanno permesso di vivere momenti "magici" simulando di guidare auto che fanno parte di un mio immaginario di bambino (gli amici di T2R sanno di cosa parlo) e per fare ciò lo faccio cercando di rispettare anche lo stile di guida, i gradi allo sterzo, la visuale dal cockpit, il cambio ad H e i 3 pedali con frizione OFF. 
Cubaleo ha scritto: gli ultimi giri tra Veon ed Icebarga valgono quanto quelli di Arnoux e Villeneuve nel '79 a Digione ...

ErBiondo ha scritto:Cubaleo ha scritto: gli ultimi giri tra Veon ed Icebarga valgono quanto quelli di Arnoux e Villeneuve nel '79 a Digione ...
O quanto quelli tra Beppe16v ed ErBiondo in Turchia aahahahahahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
quanda sarà il momento verranno "esaltati" nel giusto modo 

drw ha scritto:
Antonello, ti riformulo le mie scuse e.....la prossima volta vedrò di non complicarti troppo la vita.

Cubaleo ha scritto:ErBiondo ha scritto:Cubaleo ha scritto: gli ultimi giri tra Veon ed Icebarga valgono quanto quelli di Arnoux e Villeneuve nel '79 a Digione ...
O quanto quelli tra Beppe16v ed ErBiondo in Turchia aahahahahahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
non ci sono ancora arrivatoquanda sarà il momento verranno "esaltati" nel giusto modo

sabastracci ha scritto:drw ha scritto:
Antonello, ti riformulo le mie scuse e.....la prossima volta vedrò di non complicarti troppo la vita.
@Ezio .. non mi devi assolutamente delle scuse tranquillo .. per me e tutto normale ... il mio intervento era mirato proprio per evidenziare quanto successo in pista ed analizzarlo con un piccolo scambio di informazioni in modo da indicare un linea guida a chi può essere meno esperto e il comportamento da tenere in pista.
Lo scopo organizzativo di questo bellissimo "challenge" Abarth credo sia stato studiato dai ragazzi dello staff VRG appunto per formare giovani piloti ai sim ed e nomale quanto accaduto in pista. Questa e una palestra che permetterà a tutti, soprattutto ai meno esperti, di acquisire dati che permetteranno poi di aumentare le capacità di guida e il confrontarsi in sicurezza nella mischia nei vari sim dell'OR.
Ezio Io mi aspetto che dalla prossima gara mi farai sudare molto di più la conquista della posizione tenendo conto di quanto precedentemente esposto.
Per farti capire che nessuno nasce imparato e un pò tutti si e fatta gavetta .. il sottoscritto nella sua seconda gara ufficiale in un challenge GTRItalia di qualche anno fà buttai fuori pista il mio compagno di squadra che era in lotta con un'altro concorrente perchè molto ingenuamente rientrai i pista perpendicolarmente tagliando completamente la strada a chi soppraggiungeva creando un caos incredibile. Per causa mia lui si ritirò definitivamente dalla "Cup" e io per quanto accaduto ci rimasi malissimo metre lui mi disse di non preoccuparmi .. mi sentii molto affranto e dispiaciuto per quanto accaduto .. saltai l'evento successivo per sanzione su decisione della DG.. mi fece crescere molto.
CC
), cerco sempre di porgermi con umiltà nei confronti degli altri, anche quando sono certo di quello che dico. Quando mi sono affacciato all' OR, la prima cosa che ho fatto è un corso Base alla Sim Min sul comportamento in pista e ho cercato sempre di ottemperare gli insegnamenti. Purtroppo mi manca la costanza degli allenamenti (e si vede....) e questo mi rende inevitabilmente più lento rispetto agli altri. Partecipo alle gare per due motivi: 1) condividere una passione
). Tu quando mi vedrai davanti dovrai lasciarmi il tempo di scalare, puntatacco e via. Il tutto mi richiede qualche attimo in più rispetto ad altri ma nel mio piccolo godo un po'.... 
Prestige ha scritto:Ciao ragazzi,
a quando le conferme per la gara del Mugello?
Questa volta non me la perdo, ci sono al mille per mille.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite