Report delle gare:
GARA 1 GARA 2
Moderatore: Beppe16v

, il divertimento è stato molto. Per me, visto che utilizzo uno stile di guida "vecchio stampo", è stata un' esperienza positiva e soddisfacente. Se ci saranno altri posti sarò felice di essere con voi.
.
)alla fine sono sesto.
(incidente di gara comunque )riparto e sono in 17° posizione dopo un pò raggiungo fazerbox , altro bel duello, riesco a passarlo e mi trovo davanti cheyenne col quale giro gli ultimi 7\8 giri da paura ,sorpassi e controsorpassi,veramente un osso duro, alla fine la spunto io di un niente e arrivo sesto
.

).

Al 12 giro metto nel mirino Toro che commette diversi errorini e mi fa avvicinare... lo studio per due giri (in realtà non riuscivo a trovare lo spunto
) ed intanto sabastracci si avvicinava a noi pronto ad approfittare del minimo errore di entrambi... In effetti Toro era più lento di me ma non volevo commettere errori azzardando sorpassi e sottovalutando l'esperienza del veterano... Ad un giro dal termine rompo gli indugi e riesco a passarlo (mi scuso con lui per due toccate ma entrambe le volte si è intraversato d'avanti a me rallentando molto in traiettoria) e subito dopo anche sabastracci riesce nell'intento (bel sorpasso) tallonandomi a breve distanza per l'ultimo giro dove non commetto errori (strano
) ed arrivo terzo sul traguardo. I primi 2 (ice e veon) pur battagliando tra loro sono arrivati più di 20 secondi prima di me

86 sec!!
13° alla fine
rammendo un poco anche questo e via in gara
ehhhehhehhehhhh

Piloti si nasce
Campioni si diventa
...... :( mi sa che io mi son perso nei Box da piccolo

sabastracci ha scritto:incontro avversari che nella foga di tenermi dietro e nel tentativo di difesa zizzagano e sportellano un pò troppo facendomi perdere molto tempo (spero che con il tempo e con un pò più di esperienza certe cose non capitino più).

Prestige ha scritto:Ciao, sono dispiaciuto ma ho avuto un contrattempo, mi sononliberato solo adesso e ho visto i tempi delle qualifiche,
complimenti a icebarga e veon, veramente un bel testa a testa,
jant che hai combinato?
hai fuso o sei uscito fuori strada?
peccato non poter vedere la gara come spettatore

jant ha scritto:Gara da dimenticare.
...
..
adesso so dov'è finita la mia

) mentre due secondi dopo vi bucherei tutte le gomme...!
Così anche per gli altri, se disgraziatamente andate fuori pista, il rientro deve essere sempre cauto e la precedenza l'hanno sempre gli altri che arrivano, non potete da un fuoripista sull'erba andare dritti a prendere il punto di corda della curva...
Ottimi e concreti come sempre Antonello Sabatino e Cheyenne, ottima prestazione anche di Valeasa (Imola non è stato un caso allora!) e un "finalmente" anche a Scheggia che vediamo tra i primi! Bravi bravi!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite