Beppe16v ha scritto: Mentre in gara1 è stato assegnato uno stop&go a KIKKOBAR per l'incidente (già ampiamente illustrato dai diretti) con Sabatino; lo s&g è pesante lo so, ma eravate primi, non c'era nessun'altro intorno, tu lo tocchi e lui si gira (come facevi a pensare poi che poteva essere davanti??) e prima che possa ripartire viene sfilato da quasi tutto il gruppo! Niente di personale ma cercate di stare più calmi e di essere più riflessivi quando vi trovate in bagarre ravvicinata, è un attimo colpire l'angolo posteriore dell'avversario e farlo girare; se siete nei primi giri poi le posizioni che perderà il malcapitato saranno tantissime.
Lo s&g non è pesante di per sé, è che io ho fatto anche la sosta ai box, è questo che mi ha fatto innervosire, perchè non sapevo si dovesse cambiare l'impostazione
, comunque non me la prendo per lo s&g, me la prendo per la sosta
.Dopo la toccata a Sabatino pensavo che fosse già rientrato in pista, davanti a me, non davanti a tutti per questo non l'ho aspettato. Mi sembrava che il suo anteriore fosse sull'asfalto ma poi nel replay ho notato che ha aspettato che sfilasse tutto il gruppo prima di ripartire, io credevo invece che si fosse già rimesso in carreggiata, tutto qui

, tristissimo! Da sottolineare che qualcuno mi ha fatto un bel rientro in pista durante il mio giro cronometrato senza lasciarmi spazio per passare...Occorre stare più attenti!!!
Da li è iniziata una bella rimonta con diverse lotte fino al 7° posto. Questa volta però meritavo decisamente di più!

poi, una volta che ero li ho tenuto giu'!
.

dopo una qualifica discreta quinta piazza , in gara ho interpretato male praticamente ad ogni giro l'ultima curva prima del rettilineo finale
e li venivo sistematicamente passato da tutti, quindi sono stato sulla difensiva in entrambe le gare.

)
News