Eccovi i REPORT:
GARA 1 - GARA 2
Moderatore: Beppe16v

ho preso pure un punto...quindi grazie a tutti per la bellissima serata...ci si vede a Pergusa...dove la fi...a si annusa...!!! 

mi riesce quasi bene, ma a meta' gar un errore mi fa perdere 3 posiz... rischiaccio sull'acceleratore mi inbufalisco come un toro...
raggiungo scheggia, poi ezio poi qualcun altro.. la lotta piu' serrata e' con Scheggia..che non molla un centimetro di strada ma in qualche curva sono piu' veloce mi infilo e passo!. 4° posizione finale...
dopo una qualifica discreta quinta piazza , in gara ho interpretato male praticamente ad ogni giro l'ultima curva prima del rettilineo finale
e li venivo sistematicamente passato da tutti, quindi sono stato sulla difensiva in entrambe le gare.

Ho paura che i potenziometri siano belli che andati

) senza aver rischiato molto e con qualche bel duello fianco a fianco con toro e qualcun'altro.
). Riesco a passarlo prima che rientri e a lasciarlo a sbigare un pò di faccende con Valeasa che mi seguiva... prendo qualche secondo di vantaggio e mi avvicino a Ezio che mi precedeva.... Lo raggiungo al 10° giro e quando lo supero spero possa dare fastidio a Toro che stava per avvicinarsi minaccioso... Non è così, lo passa anche lui. All'ultimo giro mi passa agevolmente nei curvoni a destra in salita dove ero molto lento per un fastidioso sottosterzo. Cerco il controsorpasso ma non commette errori ( o ne fa meno di me) e finisco 5°.

.
Un grandissimo complimento a Fede (kikkobar) primo podio in VRG strameritato!! 

).

ma proprio non me ne sono accorto altrimenti ti avrei aspettato e ceduto la posizione.

Ottimi e sempre presenti nelle prime posizioni i soliti Toro e Sabatino. Un ritrovato Scheggia che lo troviamo sempre più su, alla prossima lotterà per la vittoria! E un applauso per i primi punti di Drw e soprattutto di Evinnnnn!!!!!!! 

jant ha scritto:Ciao Beppe
chiedo scusa per i problemi causati dalla mia connessione wireless ma apprendo solo adesso degli stessi. Prima della gara, durante le prove libere, hai comunicato a Prestige di sistemare qualcosa circa il ping (non so a cosa si faccia riferimento) per cercare di sistemare un problema di connessione. Avrei cercato di risolvere anche quelli procurati dal mio collegamento se solo lo avessi saputo. Al server è connessa anche la xbox dei miei figli e può anche darsi che durante la gara abbiano giocato alla console. Potrebbe essere questa la causa del problema?
Comunque per le prossime gare provvederò affinchè al server non siano connessi altri dispositivi.
Ciao Antonio
perdendo diverse posizioni. Cerco di basare la gara sulla regolarità senza strafare. Alla fine, più per errori di chi mi precedeva che per sorpassi effettuati, mi ritrovo al decimo posto.
che mi manda sull'erba ma non perdo tantissimo. A circa metà gara mi trovo coinvolto per un paio di giri in un bel gruppetto di vetture, che si dà battaglia (ricordo Valeasa, bel testa a testa, Negosanti, e un altra vettura ancora). Finalmente un pò di sana bagarre. Riesco a sostenere il loro ritmo per qualche giro ma, qualche sbavatura mi fa perdere contatto e così chiudo la gara ancora al 10° posto.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite