Report delle gare:
GARA 1 GARA 2
Moderatore: Beppe16v

forza Prestige...bravo Max

anche se era partita coi migliori auspici.
ma Ice è un osso duro e mi ripassa quasi subito, da li seguono un paio di giri di studio e dopo aver preso il ritmo giusto mi avvicino e faccio praticamente in scia altri 2 giri, finalmente al 5° giro riesco a passarlo e riesco a fare il mio primo giro al comando di una gara
.
ma non mollo e gli sto vicino, forse troppo visto che al'l 8° giro prendo in pieno la pila di gomme all 'ultima variante stretta
,riesco a rientrare ai box ma l'auto era troppo mal ridotta e sono costretto al ritiro
.
, e qui per me è finita la gara.
che per colpa del mio incidente hanno perso diverse posizioni,

Cubaleo ha scritto:grandi piloti di Palermo
gara 1 e già 2 punti portati a casa
che vi avevo detto ? tattica Evinrude...state calmi, aspettate le disgrazie altrui ed arriveranno i punti...e peccato per gli errori, poteva finirvi anche meglioforza Prestige...bravo Max
e Valeasa ? sempre vicino ad Ice...osservo la gara in live timing quindi non sò cosa sia accaduto, ma grande lo stesso
e gara 2? finalmente Sabatino ...bravo

.

) e mi retrocede.
) rientro ai box per rifornire e nell'attesa mi esplode il motore, non so come mai ma riesco a mantenere la posizione ma mi dispiace non aver tagliato il traguardo.

fazerbox ha scritto:Giornata di caldo torrido, dalla pista sale un calore che soffoca e lascia senza respiro.
Mi siedo al posto di guida e so già che la giornata sarà di quelle che passeranno alla storia. Tanti pensieri mi attraversano la mente ma con insistenza si ripropone sempre lo stesso: Ma come fanno a staccarmi di 7-8 secondi al giro?
Me la prendo con me stesso per aver provato poco, allora chiedo a Scheggia un suo setup, lui è lì inchiodato saldamente alle prime posizioni pronto a lottare per un podio di prestigio. Do un'occhiata al Setup da gara e noto Motore a 9500 Giri e Radatore a 2. Chiedo spiegazione a Scheggia che mi risponde: Tranquillo è stato testato da me; Se lo dice lui!
Parte Gara1, sono in fondo allo schieramente, alla partenza tutto bene, è l'unica cosa che al momento mi riesce bene, ma dopo un paio di giri ecco che mi trovo in fondo al lunchissimo rettilineo, laggiù in fondo si vedono brillare delle gomme Bianche e Rosse.
Lentamente ripasso il da farsi e comincio le grandi piccole manovre:
- mi sposto un po' a SX;
- intravedo meglio le gomme Rosse individuo la traiettoria migliore;
- Inizio la frenata cercando di non scomporre la vettura;
- Inserisco il muso della vettura e comincio a sterzare;
- le gomme sono sempre più vicine, sento l'odore della gomma bruciata sull'asfalto;
- il cuore batte a mille, un nodo in gola mi pressa sulla vena e sento i battiti salire dal colo verso la testa come un Tam-Tam alla Jumanji;
- ecco ce l'ho quasi fatta;
..... Minchia non le prendo in PIENO!
Vettura distrutta, Sfolla in continuazione e non sterza per nulla.
Lentamente con la coda tra le gambe accedo ai box, dove dei meccanici competentissimi mi riparano la vettura in 75 sec. con sostituzione pure delle gomme.
Rientro in pista ed abbandono il pensiero di ritirarmi dalla gara che poco prima mi aveva sfiorato. Mi dico: stai calmo la gara è lunga.
Ed infatti dopo qualche giro mi trovo Alex che dopo un'uscita di pista rientra tranquillamente trasversalmente in pista in retromarcia ed ecco inevitabile lo scontro. dinamiche differenti ma con gli stessi effetti sulla vettura, eccomi allora al secondo Pit-Stop.
Finisco la gara meritatamente in settima posizione, non fosse altro per la forza di volontà.
Aspetto con trepidazione Gara2, dove spero questa volta di portare un po' di gloria al mio Team.
La partenza è OK ma un po' paio di incidenti di chi mi sta avanti mi fanno perdere qualche posizione. Passato questo momento di trambusto la gara mi regolarizzo in 8 posizione, subisco un paio di sorpassi, dopo un po' la gara diventa monotona.
Ma ecco il colpo di scena: Motore fuso e ritiro immediato.
Vado a letto perplesso e mi addormento con le parole di Scheggia che mi rimbombano nella testa:
Tranquillo è stato testato da me!
Max.

jant ha scritto:braccio sinistro fuori dal finestrino disteso lungo lo sportello quasi fosse inanimato....
mano destra sulla gamba sinistra del passeggero (donna si capisce) che si stacca soltanto per cambiare marcia...
No, aspetta... non lo voglio sapere...!!!!

fazerbox ha scritto:Giornata di caldo torrido, dalla pista sale un calore che soffoca e lascia senza respiro.
Mi siedo al posto di guida e so già che la giornata sarà di quelle che passeranno alla storia. Tanti pensieri mi attraversano la mente ma con insistenza si ripropone sempre lo stesso: Ma come fanno a staccarmi di 7-8 secondi al giro?
Me la prendo con me stesso per aver provato poco, allora chiedo a Scheggia un suo setup, lui è lì inchiodato saldamente alle prime posizioni pronto a lottare per un podio di prestigio. Do un'occhiata al Setup da gara e noto Motore a 9500 Giri e Radatore a 2. Chiedo spiegazione a Scheggia che mi risponde: Tranquillo è stato testato da me; Se lo dice lui!
Parte Gara1, sono in fondo allo schieramente, alla partenza tutto bene, è l'unica cosa che al momento mi riesce bene, ma dopo un paio di giri ecco che mi trovo in fondo al lunchissimo rettilineo, laggiù in fondo si vedono brillare delle gomme Bianche e Rosse.
Lentamente ripasso il da farsi e comincio le grandi piccole manovre:
- mi sposto un po' a SX;
- intravedo meglio le gomme Rosse individuo la traiettoria migliore;
- Inizio la frenata cercando di non scomporre la vettura;
- Inserisco il muso della vettura e comincio a sterzare;
- le gomme sono sempre più vicine, sento l'odore della gomma bruciata sull'asfalto;
- il cuore batte a mille, un nodo in gola mi pressa sulla vena e sento i battiti salire dal colo verso la testa come un Tam-Tam alla Jumanji;
- ecco ce l'ho quasi fatta;
..... Minchia non le prendo in PIENO!
Vettura distrutta, Sfolla in continuazione e non sterza per nulla.
Lentamente con la coda tra le gambe accedo ai box, dove dei meccanici competentissimi mi riparano la vettura in 75 sec. con sostituzione pure delle gomme.
Rientro in pista ed abbandono il pensiero di ritirarmi dalla gara che poco prima mi aveva sfiorato. Mi dico: stai calmo la gara è lunga.
Ed infatti dopo qualche giro mi trovo Alex che dopo un'uscita di pista rientra tranquillamente trasversalmente in pista in retromarcia ed ecco inevitabile lo scontro. dinamiche differenti ma con gli stessi effetti sulla vettura, eccomi allora al secondo Pit-Stop.
Finisco la gara meritatamente in settima posizione, non fosse altro per la forza di volontà.
Aspetto con trepidazione Gara2, dove spero questa volta di portare un po' di gloria al mio Team.
La partenza è OK ma un po' paio di incidenti di chi mi sta avanti mi fanno perdere qualche posizione. Passato questo momento di trambusto la gara mi regolarizzo in 8 posizione, subisco un paio di sorpassi, dopo un po' la gara diventa monotona.
Ma ecco il colpo di scena: Motore fuso e ritiro immediato.
Vado a letto perplesso e mi addormento con le parole di Scheggia che mi rimbombano nella testa:
Tranquillo è stato testato da me!
Max.

in effetti c'ero quasi gli guadagno qualche decimo a giro e quando siamo al 14 giro sono dietri di lui di pochi decimi ..woww manca un giro mi sono detto ci provo.. tiro come un matto ma alla curva 8 esco un pelo di ...largo e mi giro ..azzzz... arrivo 3°(grande Franz)
comodamente ingrano la 1° e parto.. gli altri sono gia' distanti.. inseguo e raggiungo il gruppone e tra un incidente e l'altro mi ritrovo 6° ..ma i miei giri sono lenti,troppo lenti non riesco a prendere chi e' davanti... Scheggia(grandissimo) e' in testa ma ad un certo punto preme esc...( tira piu' un pelo di mussa che un carro di abarth!)(condivido comunque)
quindi sono 5°poi non ricordo chi si spatascia da qualche parte e sono 4°..vabbe'.. non male partendo dal fondo.. mancano 5 giri davanti tutto tranquillo e dietro sembrava anche.. ma nel display vedo un certo Icebarga ..nooo di nuovo lui!!!! cerco di tirare un pochetto e vedo che il distacco scende ma di qualche decimo a giro facendo i conti non mi avrebbe preso.. ma...ma... quel nome fisso sul display e' una congiura.. guardo il distacco riguardo e non guardo la pista ...
cordolo interno , cordolo esterno e vai con il liscio...un bel 360 sui prati...mi raggiunge ma sono ancora davanti.. e dico mo col piffero che lo faccio passare...
altro giro di walzer e mi passa..nemmeno la soddisfazione di lottare e di sportellare...
Mi siedo al posto di guida ....
Max.
Beppe16v ha scritto:jant ha scritto:braccio sinistro fuori dal finestrino disteso lungo lo sportello quasi fosse inanimato....
mano destra sulla gamba sinistra del passeggero (donna si capisce) che si stacca soltanto per cambiare marcia...
Sì, ok, ma con cosa guidi???No, aspetta... non lo voglio sapere...!!!!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite