Commenti post gara GP Vallelunga

Moderatore: Beppe16v

Re: Commenti post gara GP Vallelunga

Messaggioda Beppe16v » 18 luglio 2009, 10:11

Ragazzi, come sempre abbiamo assistito a momenti di orgoglio (sempre di più di gara in gara) alternati con momenti in cui vi avrei sgozzati uno ad uno........! :mrgreen: Due paroline come al solito (forse tre! :P )...

Tanti contatti, forse troppi, durante le battaglie. Le scatolette son robuste e le bussatine ci stanno anche bene, ma a volte siamo stati di fronte a degli spostamenti forzati dell'avversario e non va bene. Anche stavolta sono fioccate un po' di penalità, alcune più lievi dove bastava la restituzione della posizione guadagnata, e allora mi sono limitato a degli "warning" in chat privata del pilota in questione "intimandolo" a ridare la pos (a memoria mia ricordo di Valeasa su Franz e Jant su Toro); altri casi invece non bastava ed è arrivato prontamente il dt (Scheggia per il contatto con Ice, anche se in ritardo ma ci abbiamo meditato un bel po', e a Sf_Alex per una delle "solite" entrate nella fiancata! E ancora non mi hai risposto per il discorso del volante... :whip: ). Sicuramente ce ne saranno stati moltissimi altri, ma come sempre si dice, non riusciamo a vedere proprio tutto tutto... so bene che la "giustizia" fatta a posteriori davanti al giudice ( ^_^ ) non fa più "sugo", ma è cmq bene segnalare se c'è stato qualche evento non giudicato. ;)

Aggancio questo discorso per quello che ha detto Toro, sia sul forum che in ts a fine gara, e mi è dispiaciuto un sacco sentirlo così abbattuto, quindi mi sono rivisto praticamente tutte le due gare dalla tua macchina (dupalle! :lol: ): avrò le traveggole ma non sono riuscito a vedere quel contatto con Franz di cui parli. In gara1 sull'erba dopo due curve da quello che ho visto non ti ci ha spinto nessuno, lì hai perso tempo e concentrazione e ti hanno sfilato in molti (e forse in quel punto ti sarai trovato un po' a "panino", ma non prima). Poi sempre in gara1 quando sei stato più vicino a Franz è stato intorno all'8°/9° giro, ma c'era anche Valeasa di mezzo, e poi tu sei andato in testacoda mi pare sempre da solo. Poi in gara2 hai avuto quel contatto con Jant dove ci hai rimesso purtroppo solo tu, e anche riguardandolo continuo a dire che al momento dell'impatto lui non aveva più il controllo del mezzo, perso a causa di alcune tamponatine che ti aveva fatto prima (e qui hai pienamente ragione tu). Quindi mi ero limitato a dargli uno wanrnig perchè non accennava a restituirti la pos, poi si è ritirato ma è un'altra storia... Questo è quello che ho visto io, magari anche nel replay mi son perso proprio i momenti che dici tu. Non ti abbattere però dai! ;)

Per il resto invece ho notato con piacere molte manovre di fair play, e non solo dei "soliti" nomi conosciuti, ma anche pian piano i nuovi stanno imparando benissimo... bravi, sono orgoglioso di voi! +::notworthy:

In gara2 abbiamo dovuto fare una ripartenza (la prima in assoluto!), per colpa di un mezzo tritello e di molte false partenze. Per il marasma in pista c'è poco da dire, nella seconda gara, a griglia invertita, dovete fare il doppio dell'attenzione, sia quelli più "lenti" (teoricamente eh!) che stanno davanti sia quelli più veloci che stanno dietro. Tanto i giri non sono pochi e alla lunga le prestazioni vengono fuori, non c'è bisogno di guadagnare tutto nel primo giro. Per le false partenze invece, nel caso non riusciate a vedere bene il semaforo, imparate a sentirlo "a orecchio".

Bene, può bastare, la prossima è l'ultima e sappiate che sono davvero triste... :cry: :cry: :cry: Se volete spostare la data per me non ci sono problemi, magari chi non può quel giorno (Franz e Kikko?) dica quando e facciamo un sondaggio e se va bene a tutti (ma deve andare bene a tutti eh) si sposta... è solo che manca poco. :unsure:
Ringrazio tutti e in particolare Franz per le belle parole... grazie! Anche se senza l'appoggio degli altri, soprattutto di Antonio avrei fatto ben poco!
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda kikkobar » 18 luglio 2009, 14:49

A me andrebbe bene i giorni dopo domenica 26, quindi tra due settimane, si potrebbe fare sempre mercoledì ma con 1 settimana di sosta, quindi il 29 Luglio.
Immagine
kikkobar

Messaggioda Therapy » 18 luglio 2009, 15:24

Beppe16v ha scritto:Anche se senza l'appoggio degli altri, soprattutto di Antonio avrei fatto ben poco!

Te lo appoggio sempre :mrgreen:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 18 luglio 2009, 21:05

Ok, ho aperto QUESTO sondaggio... votate gente! :cool:

Therapy ha scritto:Te lo appoggio sempre :mrgreen:

:3dots_sign:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Prestige » 19 luglio 2009, 13:27

Scusate il ritardo (anche in pista),
ho dato il massimo credetemi anche se un giorno prima avevo fatto 2:01 in qu. non vado molto forte,
gara 1: qualche bel duello con qualcuno (Jant e non mi ricordo chi), poi il mio solito errore (attenzione che cominciano a diminuire) e rimango fuori dalla lotta, comunque riesco ad essere abbastanza costante nei tempi (comincio a prenderci la mano).
Gara 2: partenza abbastanza confusa, ricevo subito una sportellata che mi fa perdere grip (rivedete il replay) e posizioni, poi nel tentativo di recuperare arrivo lungo alla prima vera curva e praticamente la mia gara finisce li, soliti buoni giri buon ritmo ma niente di più, mi dispiace solo perchè mi avevano tanto parlato di molta correttezza in pista, io ancora non vado tanto veloce (ma piano piano mi avvicino), capisco la voglia di recuperare posizioni per quelli che sono dietro ma non c'è bisogno di spingermi fuori, lascio passare chi va più veloce, solo che vorrei giocarmela in pista non sul prato.
Comunque a parte il mio sfogo (comprendetemi) complimenti a tutti quanti, speriamo di vederci a Varano.
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Precedente

Torna a Abarth Cup 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio