Report di gara:
GARA 1 - GARA 2
Moderatore: Beppe16v

). Al penultimo giro sono quarto e termino così.
).
).
... azz... adesso leggo che anche kikko nn ci sarà
Ma nn è che vogliamo spostare la data?
(nn mi credete vero? fate bene!)... Verso gli ultimi giri, un ottimo franz mi rosicchia qualche decimo arrivando fino ad 1 secondo da me (anche meno) ma gli ultimi 2 giri nn sbaglio niente e arrivo 2° in tranquillità.
ed allo stesso tempo libero di poter combattere senza il peso di una scorrettezza sulla coscienza anche perchè Ice cominciava la sua scalata. Prima di rientrare ai box x il DT anello 3 giri in cui supero i 3 che mi precedevano (Toro, kikko e franz credo) ma al tornantino arrivo lungo e butto all'aria i 3 giri veloci. Al 6°giro rientro nel box per il DT e rientro in pista verso la 7° 8°posizone e ingaggio duelli con Toro, J_J Ant, Alex, sabatino... e a 4 giri dal termine vedo all'orizonte (4secondi) Kikko e Franz che se le danno di santa ragione e mi metto in testa di andarli a prendere... io spingo come un matto ed anche loro, nonostante in lotta, riescono a fare dei tempi molto bassi. Riesco ad arrivargli ad 1 secondo negli ultimi 2 giri, ma solo nell'ultimo giro li ho a portata di sorpasso... farne 2 in un giro nn è cosa facile... arriviamo al curvone a destra , quello prima del tornantino praticamnete incollati... supero kikko all'esterno ma lui incrocia all'esterno... aspro prima il gas e ho più spunto... nel breve rettilineo prima del tornantino lo passo e, con franz avanti a me, mi sposto un pò a sinistra per tentare di passarlo stretto al tornantino quando vedo negli specchietti kikko che arriva deciso... Franz forse nn se ne accorge e chiude per affrontare il tornantino, kikko nn può nulla e lo centra... risultato: io passo indisturbato senza sporcarmi i pneumatici
C'è tempo, nelle ultime curve, per un brivivdo ancora... con il cuore a 1000 per la manovra appena descritta, scalo una marcia di troppo alla curva successiva... kikko che era a diversi secondi si ritrova affiancato a me per le ultime 3-4 curve... all'ultima mi tocca un pò... vado sull'esterno giocando con l'accelleratore per farle riprendere la traiettoria... esco sull'erba, rientro, derapo, sterzo, controsterzo, imploro, mi piscio sotto, ho un collasso, chiudo gli occhi e...................

Magari....scheggia76 ha scritto:Bravo Franz, è un peccato che tu nn ci sarai per l'ultima gara... la DG offrirà anche sangria e donne con t-shirt bagnate laveranno una ad una le auto dopo la gara con i piloti ancora dentro... azz... adesso leggo che anche kikko nn ci sarà
Ma nn è che vogliamo spostare la data?
anche perchè non mi vorrei perdere le ragazze che lavano la mia #38
scheggia76 ha scritto:scalo una marcia di troppo alla curva successiva... kikko che era a diversi secondi si ritrova affiancato a me per le ultime 3-4 curve... all'ultima mi tocca un pò... vado sull'esterno giocando con l'accelleratore per farle riprendere la traiettoria... esco sull'erba, rientro, derapo, sterzo, controsterzo, imploro, mi piscio sotto, ho un collasso, chiudo gli occhi e...................
sono 3° dietro ad Ice (nn c'erano dubbi) e valeasa... Vedendo il replay noto che kikko ha chiuso il gas prima del rettilineo probabilmente per discolparsi della toccata che mi aveva portato fuori traiettoria... correttssimo.

nobile di questo sport e tutti dovremmo prendere da esempio) ci sorpassiamo un po' e alla curva 5 a sx usciamo affiancati ma lui perde il retro o forse sbanda e ci accompagnamo fuori pista io do pure un bel botto..lui mi aspetta
e riprendiamo insieme il cammino...
Scusamifranz71 ha scritto:Ops Toro? Davvero ti ho sportellato? Azz, mi dispiace, ma non me ne sono minimamente accorto!Scusami

toroscatenato ha scritto:franz71 ha scritto:Ops Toro? Davvero ti ho sportellato? Azz, mi dispiace, ma non me ne sono minimamente accorto!Scusami
eh si... ma non fa niente.. cmq io ero troppo stanco...ciaooo

scheggia76 ha scritto:toroscatenato ha scritto:franz71 ha scritto:Ops Toro? Davvero ti ho sportellato? Azz, mi dispiace, ma non me ne sono minimamente accorto!Scusami
eh si... ma non fa niente.. cmq io ero troppo stanco...ciaooo
infatti mi sono meravigliato della tua assenza tra i primi e tra gli ossi duri da superare.

)
),e sinceramente li per li non riuscivo a capire il perche', poi il replay scioglie i mie dubbi, una toccatina al tornantino mi ha aiutato nel sorpasso
,scusa franz ma non me ne ero accorto.
e io devo guardarmi le spalle da un arrembante kikkibar
,il quale riesce ad approfittare di una mia indecisione all'inizio dell'ultimo giro per passarmi, alla fine comunque un buon 5° posto.
,da li in avanti ho mantenuto un ritmo regolare e approfittando dei duelli dietro di me ho preso un bel margine su tutti, ma non abbastanza per mettermi al sicuro da icibarga
,che puntualmente mi prende e se ne và, dopo di che ho solo badato ad arrivare in fondo al secondo posto

)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite