Serata densa di emozioni e adrenalina, come quasi tutti i mercoledi da più di un mese ad oggi.
Qualifiche piuttosto buone con il quarto tempo e un ottimo (per me )crono 1.21.163
Gara 1 ottima partenza e già dopo un paio di curve riesco a passare Cheyenne che per 2\3 giri mi resta molto vicino , poi finalmente risco a prendere un pò di metri e mi metto in caccia di Toro che girava +o- sui miei tempi, fino al 18 giro rimaniamo praticamente incollti con un paio di scambi di posizione cerco di stargli molto vicino per tentare il tutto per tutto negli ultimi giri , ma non avevo fatto i conti con la mia inesperienza in fase di doppiaggio e infatti perdo contatto con lui e mi faccio sorprendere anche da Viper

e giungo sul traguardo al 4° posto.
Gara 2 rimango un pò imbottigliato nel gruppone centrale ma dopo qualche giro prendo un buon ritmo e assieme al sempre veloce e corretto Scheggia e al grande Toro comincio a guadagnare posizioni riesco anche a sopravanzarli entrambi al ferro di cavallo ma vengo toccato da dietro(credo da Stefano Negosanti )e mi giro sull'erba (eravamo in 4 in una curva puo succedere

), in questo frangente vengo passato anche da Beppe e subito mi ritornano in mente le parole in chat "non fatelo passare"

azzzz mi metto all 'insegumento e dopo 2\3 giri grazie a un suo lungo al ferro di cavallo riesco a passarlo, lui correttamente non stringe la traiettoria e io filo via veloce alla caccia di Toro e Scheggia i quali stanno battagliando con Alex(e che botte) e in un solo giro riesco ad approfittare di alcuni loro piccoli scontri e li passo tutti e tre.
Da li in avanti devo solo amministrare anche perchè dietro sono in piena bagarre e quelli davanti sono troppo lontani, raccolgo comunque un altro 4° posto e grazie anche a qualche defezione il 6 posto in classifica finale
Questo champ è stato per me una bellissima esperienza che spero di ripetere al più presto, ringrazio tutti i partecipanti per la loro correttezza in pista , in particolare Jant ,Scheggia ,Kikkobar ,Fazerbox, Antonello Sabatino, Toro con i quali mi sono ritrovato spesso di sera nelle sessioni di allenamento a scambiarci consigli assetti e battute.
Ringrazio ovviamente tutto lo staff per il grande lavoro
ciao Valentino