Report di gara:
GARA 1 GARA 2
Moderatore: Beppe16v

,troppo divertenti e appassionanti.
, per me è stato il primo champ. e devo dire che è stato veramente fantastico
, ora che ho scoperto questo "mondo" grazie a voi credo ci sarà da divertirsi per un bel pò.

non aveva niente da invidiare ai più "scatenati"... non c'era giro che non arrivasse lungo a qualche S o che, per evitare il contatto, si dovesse farlo passare... Non sono polemico e mi scuso con te se posso sembrare pesante a riguardo ma volevo solo sottolineare questa cosa visto che spesso sei tu a evidenziarlo a fine gara. Poco inporta se mi hai fatto girare e poi mi hai aspettato per ridarmi la posizione... intanto gli altri andavano via... Ad un certo punto anche a causa della mia condizione fisica (avevo la febbre e mi scoppiava la testa) ho deciso di accostare e finire così il campionato. Mi scuso se qualcuno può sentirsi offeso da questo comportamento ma non ero proprio in grado e continuare mi costava veramente tanta fatica.

Beppe16v ha scritto:Vi ricordo che ieri hanno corso delle wild card, non iscritti al campionato. Quindi il sottoscritto, Fabracher e Viper non prendono punti ufficiali per il campionato.

)?

Prestige ha scritto: perchè non creare uno spazio dove poter inserire delle foto giusto per dare un volto a tutti noi e anche per poter condividere i pochi momenti di relax e per far conoscere i luoghi dove viviamo o andiamo in vacanza (e farvi crepare di invidia)?
Mi piacerebbe sapere che ne pensate
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()

sabastracci ha scritto:

Poi, lasciamo perdere i risultati perchè mi sono decisamente giocato ogni minima reputazione che potevo avere prima di ieri, ma portare giro dopo giro queste macchinette è davvero una libidine!!!
Lo stare sempre all'erta e controllare continuamente che il posteriore non tenti di passare avanti all'anteriore
da delle soddisfazioni incredibili! Cmq belle bagarre soprattutto con Fazerbox e Alex (il quale sempre un po' al limite, forse a volte anche oltre, ma alla fine è andata bene uguale!)
, ma non posso che essere pienamente soddisfatto del risultato ottenuto! Per commenti, ringraziamenti, cassate e consigli vari su una eventuale nuova edizione, vi rimando al topic che andrò ad aprire. Per ora non posso che dire...

E' ovvio che il tempo di riferimento era quello di Ice ma lui e' su Marte, quindi mi accontentavo di essere nei paraggi di Antonello con il quale ho condiviso tutte le gare del champ a lottare per la 2° posizione finale... quindi parte la qualifica e quando mancano 3 min riesco a staccare un bel 21.9 sempre mezzo secondo dal marziano ma mi garantisce la piazza d'onore.
In pratica: partenza e mi accodo al marziano, vabbe' mo lo prendo...seeeeee dopo 2 giri 2 secondi di distacco e il problema non era quello ma un Valeasa in forma guerriera che mi stava alle costole e non mi mollava di un decimo!!
da goduria, tutta gara 1 incollati fino a che non e' arrivato il Viperonzolo a mettere un po' d'ansia, ma eravamo alla fine quindi piazza d'onore per me al traguardo con 24 secondi di distacco da Ice!!

SF_ALEX ha scritto:Ciao toro, per quanto io guidi al limite io non ti ho per nulla spinto fuori, se tu in frenata andavi sempre via di traverso non era mica per colpa mia. Zig Zag? non ne ho fatti, sono sempre rimasto sulla traettoria normale. almeno penso di averlo fatto, e anche con beppe mi sono comportato bene apparte quel controsoprasso azzardato.
toroscatenato ha scritto:...
Prima di passare alla mia gara vorrei rispondere a Michele(Scheggia): credo tu abbia ragione ieri sera ero invetrato con alcuni e alla fine ci hai rimesso un po' anche tu...MI SCUSO!! non e' mia abitudine guidare cosi' e lo sai, in tutto il champ non ho fatto molti errori (danni altrui) ma ieri sera avevo il dente avvelenato con qualcuno e questo qualcuno mi ha danneggiato gara 2 in modo disonesto e a fine gara non ha avuto nemmeno il coraggio di rispondere,inoltre e' uscito dal gioco senza salutare nessuno.
...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite