Richiesta ai piloti siciliani

Moderatore: Beppe16v

Richiesta ai piloti siciliani

Messaggioda Cubaleo » 2 luglio 2009, 10:13

Questo topic è dedicato ai piloti che, dalle note inserite in fase di iscrizione, vedo che sono siciliani, anzi ... credo siano tutti miei concittadini (Forza Palermo !!!! P.S. ErBiondo è pregato di non provocare :D )
Fazerbox, Jant e Prestige ... il prossimo appuntamento nell'Abarth Cup, a Pergusa, possiamo definirlo come la "nostra gara di casa". Anch'io, dopo aver appeso il volante momentaneamente al chiodo, spero di poter trascorrere qualche pomeriggio a provare online una pista che mi è sempre piaciuta. Credo che anche voi come me negli anni passati abbiate assistito a qualche evento live (come le bellissime gare di F.3000 o il Ferrari Day con Schumacher ed Irvine) prima che, d'altronde sappiamo bene dove viviamo, l'autodromo venisse praticamente chiuso e dimenticato. L'ultima volta che ci sono andato è stato circa 3 anni fa quando ho avuto anche il piacere di fare 2 giri alla guida di una Honda Civic in una giornata di Test Drive pubblicitaria provando una goduria immensa :shock:
Purtroppo ho notato come il vs impegno (vi vedo spesso online tramite il live-timing) non sia stato premiato dai piazzamenti in gara (a parte il punto conquistato dal mio compare Fazerbox a Imola) ... quindi vi prego ... per l'onore della Sicilia ....
Forza Picciotti !!!! :D
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Richiesta ai piloti siciliani

Messaggioda toroscatenato » 2 luglio 2009, 11:38

Miiinchia picciotti all'arrembaggio!!! +::notworthy:
Grande Sicilia,forza Sicilia, un gran bel posto e forse il piu' bello d'italia.
Ciao amici siciliani. ;)
toroscatenato

Messaggioda Prestige » 2 luglio 2009, 11:42

Ce la metterò tutta credetemi,
comincerò già oggi ad allenarmi, il massimo sarebbe vederne almeno uno sul podio.
Forza Palermo
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Beppe16v » 2 luglio 2009, 13:34

Senti maaaaaaaaaaa....... e perchè proprio a Pergusa non raggiungi i tuoi "colleghi"? Dai dai Pippo, che un sedile ti si trova...!!! :D
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda jant » 2 luglio 2009, 13:38

Ciao Cubaleo
mi sono da poco avvicinato a questo tipo di competizioni, coinvolto dall'amico Max-Fazerbox, ma sono sempre stato appassionato di motori e di giochi di guida al PC da GP2 a GP4 senza però mai gareggiare on line. Pago quindi ahimè lo scotto di non avere esperienza in questo tipo di gare.
Ma con un pò più di esperienza e sopratutto allenamento spero di migliorare le mie prestazioni. Visti i risultati degli altri :mrgreen: sembra che noi corriamo sui carretti siciliani :cry: .
Anch'io, come Max, sono responsabile dell'iscrizione di un mio amico Fabio-Prestige ma, credo che come me, anche lui sia veramente felice di aver trovato una comunità di ragazzi simpatici con cui condividere una bella passione e trascorrere del tempo insieme a divertirci.
Purtroppo non potrò essere in pista a Pergusa ma conto che si riesca ad organizzare, prima o poi una bella gara in salita, come quelle che mi hanno fatto appassionare all'automobilismo da bambino quando, accompaganto da mio padre andavo a vedere la Cronoscalata di Montepellegrino.
Ciao a presto
Baciamolemani
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 2 luglio 2009, 13:53

Beppe16v ha scritto:Senti maaaaaaaaaaa....... e perchè proprio a Pergusa non raggiungi i tuoi "colleghi"? Dai dai Pippo, che un sedile ti si trova...!!! :D

lo sò....grazie Beppe... la voglia di gareggiare aumenta ogni giorno di più e la sfogo riguardandomi i replay delle gare per il Magazine... ma purtroppo in queste settimane non "vivo" a casa mia e non ho nessuna connessione ADSL (seguo le gare in time-living col palmare scroccando la linea da un vicino che la tiene non protetta :twisted: ).
Come ho già detto spero di essere sul server qualche pomeriggio ... magari becco pure il mio compare Fazerbox (sempre che riesca ad arrivarci a Pergusa visto che ha problemi col track :sad: )

jant ha scritto:mi sono da poco avvicinato a questo tipo di competizioni, coinvolto dall'amico Max-Fazerbox, ma sono sempre stato appassionato di motori e di giochi di guida al PC da GP2 a GP4 senza però mai gareggiare on line. Pago quindi ahimè lo scotto di non avere esperienza in questo tipo di gare.

non preoccuparti dei risultati ... bada alla guida ed al divertimento ... guardando guidare me ti consoleresti parecchio :D ... prova ad organizzarti per allenarti e vedrai che un pò alla volta arriveranno anche belle soddisfazioni ;)
Prestige ha scritto:Ce la metterò tutta credetemi,
comincerò già oggi ad allenarmi, il massimo sarebbe vederne almeno uno sul podio.
Forza Palermo

Alleatevi !!!! in gara 1 lasciate perdere ... cercate di arrivare ultimi :D poi occupate la prima fila in gara 2 ... mettetevi fianco a fianco e non fate passare nessuno ... a parte Icebarga ... ed è fatta ... che ci vuole :shock:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 2 luglio 2009, 15:18

Cubaleo ha scritto:.......e non ho nessuna connessione ADSL (seguo le gare in time-living col palmare scroccando la linea da un vicino che la tiene non protetta :twisted: ).

:eek: ...............ahaahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha........che mito !!!! :mrgreen: :mrgreen:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Prestige » 5 luglio 2009, 1:57

Ragazzi ho appena stampato un 2.11.415 a Pergusa (con qualche piccolo errore), vado a letto abbastanza soddisfatto perche credo di aver trovato un buon assetto, naturalmente arriverano le solite smentite dei mostri come Icebarga e Veon, ma io almeno stanotte vado a letto convinto di essere un pilota :oops:
Buona notte picciotti!!!
Immagine
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 5 luglio 2009, 9:07

Prestige ha scritto:Ragazzi ho appena stampato un 2.11.415 a Pergusa (con qualche piccolo errore), vado a letto abbastanza soddisfatto perche credo di aver trovato un buon assetto, naturalmente arriverano le solite smentite dei mostri come Icebarga e Veon, ma io almeno stanotte vado a letto convinto di essere un pilota :oops:
Buona notte picciotti!!!

Questa pista la vedo molto insidiosa per ostacoli capaci di costringere al ritiro (sabbie mobili, mucchi ruote cementate per delimitare le S :shock: ) quindi conta essere molto stabili ed avere traiettorie sicure e collaudate oltre ad essere veloci ovviamente... Ne vedremo delle belle :???: specialmente in gara 2
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 5 luglio 2009, 11:26

Ecco lo sapevo non valgo niente, scheggia ha appena fatto 2.03.287 :fear2: , non mi resta che piangere +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby: :cursing:
P.S.
ma non mi arrendo :bow:
Immagine
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 5 luglio 2009, 11:32

Prestige ha scritto:Ecco lo sapevo non valgo niente, scheggia ha appena fatto 2.03.287 :fear2: , non mi resta che piangere +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby: :cursing:
P.S.

si può fare anche un 2.02 ma non è di certo un ritmo da gara ;) , troppi rischi :oops:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 5 luglio 2009, 13:00

valeasa ha scritto:
Prestige ha scritto:Ecco lo sapevo non valgo niente, scheggia ha appena fatto 2.03.287 :fear2: , non mi resta che piangere +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby: :cursing:
P.S.

si può fare anche un 2.02 ma non è di certo un ritmo da gara ;) , troppi rischi :oops:

In realtà ho fatto anche 2.01 netti :shock: ma come dice Vale non è fattibile in gara.

@ Prestige. Non preoccuparti e continua a girare... sarà importante restare in pista.
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 5 luglio 2009, 13:22

scheggia76 ha scritto:
valeasa ha scritto:
P.S.

In realtà ho fatto anche 2.01 netti :shock: ma come dice Vale non è fattibile in gara.

@ Prestige. Non preoccuparti e continua a girare... sarà importante restare in pista.

:shock: :eek: :???: +::notworthy:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda fazerbox » 5 luglio 2009, 13:47

Cubaleo ha scritto:Questo topic è dedicato ai piloti che, dalle note inserite in fase di iscrizione, vedo che sono siciliani, anzi ... credo siano tutti miei concittadini (Forza Palermo !!!! P.S. ErBiondo è pregato di non provocare :D )
Fazerbox, Jant e Prestige ... il prossimo appuntamento nell'Abarth Cup, a Pergusa, possiamo definirlo come la "nostra gara di casa". Anch'io, dopo aver appeso il volante momentaneamente al chiodo, spero di poter trascorrere qualche pomeriggio a provare online una pista che mi è sempre piaciuta. Credo che anche voi come me negli anni passati abbiate assistito a qualche evento live (come le bellissime gare di F.3000 o il Ferrari Day con Schumacher ed Irvine) ... per l'onore della Sicilia ....Forza Picciotti !!!! :D

Non vorrei deludere il mio amico Giuseppe, ma io a malapena so dove di trova Pergusa! +::crybaby:
Ci sono stato una sola volta durante una giornata organizzata dal concessionario Evola, dove potevi provare con la tua moto e con alcune moto della Yamaha.

Purtroppo le mie conoscenze storiche del mondo delle corse sono piuttosto carenti.
Per darvi un'idea, ecco una scambio tra me e Jant (Antonio) il momento in cui doveva scegliere il nick da usare nel forum:
Antonio: vorrei scegliere Jant che richiama un po' il mio nome ed un po' il grande James Hunt
Io: Hunt!? Ma chi c...o è?

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Icebarga » 5 luglio 2009, 21:12

scheggia76 ha scritto:
valeasa ha scritto:
P.S.

azz....sei proprio una scheggia! :mrgreen:

io sta pista non riesco proprio ad interpretarla!! :cry:
Icebarga

Pilota GTC

Prossimo

Torna a Abarth Cup 2009