)Fazerbox, Jant e Prestige ... il prossimo appuntamento nell'Abarth Cup, a Pergusa, possiamo definirlo come la "nostra gara di casa". Anch'io, dopo aver appeso il volante momentaneamente al chiodo, spero di poter trascorrere qualche pomeriggio a provare online una pista che mi è sempre piaciuta. Credo che anche voi come me negli anni passati abbiate assistito a qualche evento live (come le bellissime gare di F.3000 o il Ferrari Day con Schumacher ed Irvine) prima che, d'altronde sappiamo bene dove viviamo, l'autodromo venisse praticamente chiuso e dimenticato. L'ultima volta che ci sono andato è stato circa 3 anni fa quando ho avuto anche il piacere di fare 2 giri alla guida di una Honda Civic in una giornata di Test Drive pubblicitaria provando una goduria immensa
Purtroppo ho notato come il vs impegno (vi vedo spesso online tramite il live-timing) non sia stato premiato dai piazzamenti in gara (a parte il punto conquistato dal mio compare Fazerbox a Imola) ... quindi vi prego ... per l'onore della Sicilia ....
Forza Picciotti !!!!

sembra che noi corriamo sui carretti siciliani
.
).
)
...............ahaahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha........che mito !!!! 

specialmente in gara 2
, non mi resta che piangere

News