Server

Moderatore: Beppe16v

Server

Messaggioda Therapy » 31 maggio 2009, 14:27

Da oggi è online il server per le Abarth, il nome del server è VirtualRacingGroup_Abarth e la password è abarth2009.
Nella sezione download del sito trovate sia il mod che il trackpack per poter partecipare al campionato e accedere correttamente al server, per scaricare i file è necessario fare il login sul sito e per chi non non ha ancora i permessi per visualizzare i link scriva qui sotto.

Sciao :mrgreen:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Server

Messaggioda Beppe16v » 31 maggio 2009, 16:59

Grazie mille Anto!!! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 31 maggio 2009, 18:17

Come già comunicato, non riesco più ad entrare nel sito (il login non funzia) e nel forum non posso più mandare MP e accedere all'area riservata. Nel caso fosse una scelta voluta, vi prego di contattarmi.
Grazie
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda rosj46 » 31 maggio 2009, 19:00

Therapy ha scritto:Da oggi è online il server per le Abarth, il nome del server è VirtualRacingGroup_Abarth e la password è abarth2009.
Nella sezione download del sito trovate sia il mod che il trackpack per poter partecipare al campionato e accedere correttamente al server, per scaricare i file è necessario fare il login sul sito e per chi non non ha ancora i permessi per visualizzare i link scriva qui sotto.

Per favore mi dai il link??

Sono entrato sul login vado su download e dentro 500 abarth non c'era niente...non ci sto più capendo niente!:-)
rosj46

Messaggioda fazerbox » 31 maggio 2009, 19:22

rosj46 ha scritto:....
Sono entrato sul login vado su download e dentro 500 abarth non c'era niente...non ci sto più capendo niente!:-)

Registrati. se non già fatto su:
http://virtualracinggroup.net/

poi vai nella sezione download e scarica i file necessari.
Per semplicità ti do il link diretto.
http://virtualracinggroup.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=23&Itemid=128

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda rosj46 » 31 maggio 2009, 19:30

fazerbox ha scritto:

http://virtualracinggroup.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=23&Itemid=128

Ciao,
Max.

Ci sono andato sul link mi dice che non ci sono file!!!
Ma che confusione!!!
rosj46

Messaggioda fazerbox » 31 maggio 2009, 19:56

rosj46 ha scritto:
fazerbox ha scritto:

Ciao,
Max.

Se ti sei connesso e non riesci a scaricare, allora manda un messaggio privato a Therapy, probabilmente al tuo profilo non è stata data l'autorizzazione al download.
Ciao.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda mrk37 » 31 maggio 2009, 20:01

Io ho scaricato oggi pomeriggio il trackpack senza problemi. Basta che ti registri sul sito, effettui il login e solo dopo esserti loggato potrai visualizzare i files nell'area download. Se seguendo questa semplice procedura non riesci a scaricare i files chiedi agli admin :bye:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda rosj46 » 31 maggio 2009, 20:08

Therapy ha scritto:Da oggi è online il server per le Abarth, il nome del server è VirtualRacingGroup_Abarth e la password è abarth2009.

scusa non mi fà prendere i file del campionato mi sono iscritto dal poco al sito e al forum!!
rosj46

Messaggioda Therapy » 31 maggio 2009, 20:10

Alt, calma....allora...non basta essere registrati sul sito, se non vedete i link è parchè non vi sono ancora stati dati i permessi per visualizzare i link, permessi che verranno dati solo ai partecipanti al campionato.
Adesso ho dati i permessi a rosj46 e a Sabastracci, quindi da adesso anche loro potranno visualizzare i link.

@Franz....io il tuo account sul sito non lo vedo...secondo me non ti sei mai registrato :mrgreen:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda rosj46 » 31 maggio 2009, 20:11

Therapy ha scritto:Alt, calma....allora...non basta essere registrati sul sito, se non vedete i link è parchè non vi sono ancora stati dati i permessi per visualizzare i link, permessi che verranno dati solo ai partecipanti al campionato.
Adesso ho dati i permessi a rosj46 e a Sabastracci, quindi da adesso anche loro potranno visualizzare i link.

@Franz....io il tuo account sul sito non lo vedo...secondo me non ti sei mai registrato :mrgreen:

Fatto grazie :-)
rosj46

Messaggioda franz71 » 31 maggio 2009, 20:45

E il forum?

franz71

Messaggioda Beppe16v » 1 giugno 2009, 0:30

Therapy ha scritto:Adesso ho dati i permessi a rosj46 e a Sabastracci, quindi da adesso anche loro potranno visualizzare i link.

Ok, appena puoi abilita anche Andry Rock che ancora non riusciva a scaricare il mod... grasssssssssie! +::notworthy:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 1 giugno 2009, 9:02

Ok, mi sono registrato nuovamente sul sito. Attendo i permessi.

PS: Attendo anche una risposta per il forum: non posso più inviare/ricevere MP e non ho più accesso all'area Staff. Ripeto, se è un errore bene, altrimenti vi chiedo cortesemente di contattarmi anche perchè io non posso farlo privatamente visto che non posso più usare i MP... :sad:

franz71

Messaggioda Fabracher » 1 giugno 2009, 11:50

L'area Staff non la vedi perchè non ne fai più parte, così come altri, mentre per i P.M. appena possibile rimediamo..
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level