kikkobar ha scritto:Therapy ha scritto:No no...il plr non da mismatch. Non hai una installazione pulita di rFactor in cui mettere CTDP + il nostro track pack?
No
Kikko, non so se lo sai, ma esiste una versione Lite di rFactor, si chiama rFactorLite di 100MB, la trovi su rFactorCentral.
Questa versione contiene una sola vettura ed una sola Pista, è l'ideale per test o per tirar su un ambiente da utilizzare per un campionato.
Così eviti installazioni e disinstallazioni.
Io in genere procedo così:
a) Installo rFactorLite
b) Copio/creo il mio profilo nella cartella Userdata
c) Quando è tutto OK faccio una copia di backup ( semplicemente copia ed incolla di questa installazione e non la tocco più )
d) Quando devo provare qualcosa faccio un copia ed incolla del Backup precedente ed installo i MOD che voglio provare
Ci sarebbe anche un trucchetto, molto semplice per
condividere le piste tra diverse installazioni e così non sei costretto a reinstallarle e duplicare le piste.
Basta editare il file
Config.ini e porre la variabile, che di default ha il valore:
TracksDir=GAMEDATA\LOCATIONS\
in modo che punti alle cartelle dove sono installate le piste, ad esempio io ho questa struttura a directory per le piste
c:\Tracciati\Gamedata\Locations e ho la variabile settata in questo modo
TracksDir=c:\Tracciati\Gamedata\Locations\ Quando devo instalalre una nuova pista do come directory di installazione
c:\TracciatiSe vuoi fare in questo modo, ricordati di copiare dentro c:\Tracciati i file
terrain.tdf e
commonmaps che trovi dentro la cartella Locations dentro rFactor.
Ciao,
Max.