1° GP Adria - Commenti post gara

Moderatore: Beppe16v

1° GP Adria - Commenti post gara

Messaggioda Beppe16v » 19 gennaio 2010, 23:56

REPORT DELLE GARE:

GARA 1 - GARA 2

REPLAY DELLE GARE:

Download

Dite dite... :D
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: 1° GP Adria - Commenti post gara

Messaggioda mrk37 » 20 gennaio 2010, 1:08

Wow completissimo questo report :cool: Beppe quando puoi posta anche i files dei replay come facciamo con le F1 cosi chiunque può vedersi le nostre gare ;)
Davvero una bella serata non ci si annoiava di certo a guardarvi. Rinnovo i miei complimenti ad Ice, Vale e Toro che hanno dato vita a duelli epici. Poi a Dario che al suo esordio ha centrato subito il podio...chissà le prossime gare dove porterai la tua "Factory Red Bull", bravisssimo! +::notworthy: Una menzione anche al più giovane del gruppo Alex che nonostante sia a volte un pò troppo irruento (glielo dico sempre anche in privato :D ) ci mette del gran gas e da spettacolo in pista. In generale comunque bravi tutti ogni duello era entusiasmante e rispetto all'anno scorso il livello si è molto alzato. Vediamo cosa succederà nelle prossime gare, non demoralizzatevi Ice si becca il piombo e speriamo che faccia effetto :lol: :lol: :lol:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda valeasa » 20 gennaio 2010, 1:24

Finalmente si ricomincia :D
Qualifiche ottime 2 tempo dietro all'Alieno Ice :mrgreen:
Gara 1 alla partenza mi addormento e non inserisco la marcia perdendo subito 4 posizioni :cry: , ma fortunatamente la gara è lunga inizio subito a mettere pressione a Dado e dopo un paio di giri riesco a passarlo, metto subito nel mirino Angy che nel giro successivo si gira e mi da strada.
Ora toro è a 2,5 secondi ma con un buon ritmo lo raggiungo all' ottavo giro da li in alla fine il nostro distacco non supera mai il secondo, cerco di stargli molto vicino per indurlo all'errore ma lui si incolla ai cordoli e non riesco a passare ,tentare un sorpasso è pericoloso perchè viaggiamp su tempi simili, ma finalmente al 14° giro esce un pò largo dalla seconda curva e riesco ad affiancarlo , purtroppo le mie ruote posteriori iniziano a pattinare e alla staccata mi devo riaccodare, nei giri successivi lo affianco un paio di volte ma senza riuscire nel sorpasso,nell'ultimo giro tento il tutto per tutto e stacco a ogni curva al limite senza riuscire a passarlo, tagliamo il traguardo a meno di 2 decimi dopo una gara spettacolare :D
Faccio i miei complimenti a Toro grandissimo e correttissimo veramente un gran pilota +::notworthy:
sono decisamente orgoglioso della mia gara , per il risultato ma sopratutto per la condotta in 12 giri di bagarre non ci siamo toccati una volta ,fantastico :mrgreen: :razz:
Gara 2 parto indietro ma stavolta bene, dopo 3 giri mi ritrovo primo con Ice a 2 secondi ,dopo 3 giri siamo già in bagarre e proprio sul più bello............ :cry: connection lost :-x
Peccato sarebbe stato un altro bel duello anche se lui era decisamente più veloce
Mi consolo pensando che in Laguna avrò "solo 10 kg" di zavorra contro i 60 e 40 di qualcun altro :mrgreen: :razz:
ciao ci vediamo alla prox
valeasa

Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda mrk37 » 20 gennaio 2010, 8:31

Ho preparato l'immagine per la recensione sui nostri siti partner, la posto anche qui ;) I festeggiamenti del cannibale

Immagine
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda toroscatenato » 20 gennaio 2010, 9:10

Era tanta l'attesa di questo inizio e la 1°gara e' gia' un ricordo,dove, lui,il cannibale ha ripreso la sua marcia da dove aveva terminato nel 1°champ abarth.
Icebarga e' sempre il piu' veloce,ogni giro e' un giro da qualifica(beato lui che ci riesce!! +::notworthy: Grande!!!!!
Passiamo alla mia gara... nei pochi test stavo a malapena sotto il 32 ma Valeasa e Ice ti portano a migliorare il tempo cercando di stargli vicino ma non e' facile quindi stampo un bel 1.31,100 da qualifica che mi portano 3° sulla griglia..mi son detto non male..ma sapevo che era una gara dura.
Gara 1 , Ice si fionda come un missile,Valeasa sidimentica di inserire la marcia e lo passo, mi mi sono illuso di condurre una gara all'inseguimento di Ice.. dopo un po' di giri vedo che dietro qualcuno guadagna qualche decimo su di me...ma chi e'?? Valeasa...tempo a dirlo che era gia' sotto +::crybaby:
Dall'ottavo giro mi s'incolla al mio posteriore e non mi molla un istante,tutti i giri uguali,lui sempre con l'attak in mano :D ci prova 2 o 3 volte a passarmi ma riesco con un po' d'esperienza(almeno quella) a contenerlo, ogni curva per me ra un trauma,la paura di uscire,di girarmi insomma da cardipalma.
Ultimo giro, ci riprova le tenta tutte ma passiamo il traguardo praticamente legati da un cordone ombelicale. Per questa gara 1 devo veramente fare i complimenti a Valeasa,un gran pilota corretto e leale,GRAZIE!!!! mi sono divertito un mondo. +::notworthy: +::notworthy:
Gara 2,griglia invertita parto penultimo, sballo vedere tante macchine davanti e cercare di sorpassarle,infatti gia' dal 1° giro comincio ad infilarne qualcuna, faccio qualche errore.mi giro e mi rimetto all'inseguimento.Il 1° obiettivo e' quello di non far scappare troppo Ice(ahahah che ridere...)mi ritrovo 5° davantio Angy e Dado(bravissimo) Angy si gira, dado allunga ma verso fine gara riesco a passarlo e nello stesso istante Valeasa ha un Cl (mi dispiace davvero) quindi di nuovo 2° ma a 25 secondi dal cannibale.
Direi che la 1° gara e' andata molto bene e le prossime saranno ancora piu' dure in quanto il livello dei piloti e' cresciuto molto (meno male) tutti molto corretti e veloci,quindi si prospetta un bel campionato e qualcuno la prossima gara avra' anche la zavorra!! +::crybaby:
Ringrazio Beppe,lo staff e tutti i partecipanti.

Alla prossima.
toroscatenato

Messaggioda mrk37 » 20 gennaio 2010, 11:54

http://www.simracing.biz/2010/01/online ... -back.html

Ecco l'articolo per Adria, ovviamente per palesi questioni di spazio non posso scrivere di tutti ma su 2 gare parlo principalmente del vincitore e di chi è andato a podio. Poi rimando al forum per avere ulteriori notizie su tutto il resto e leggere classifiche e risultati completi. Passateci e mi raccomando votate l'articolo con 5 stelle +::notworthy:

http://virtualr.ning.com/

Qui trovate anche il post su VirtualR. Ho tradotto con Google translate cercando di limitare qualche errore, se qualcuno che conosce bene l'inglese dalla prossima gara vuole tradurre e poi passarmi l'articolo mi farebbe un enorme piacere +::notworthy:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Prestige » 20 gennaio 2010, 12:06

Che bellooooooo :lol:
Gara 1 spettacolare:
le qualifiche non riescono proprio bene ma in gara mi sono proprio divertito,
partenza in 10° posizione, schizzo come una fionda e dopo la prima curva sono 6°, riesco a mantenere discretamente la posizione ed addirittura guadagno qualcosa su d77, al terzo giro me lo trovo piantato davanti a me e non riesco proprio ad evitarlo, per fortuna A. Rotella non ne approfitta e mi ritrovo in 5° posizione :P , iniziamo un duello incredibile, molto irruento ma corretto, la fase più bella della gara :D alla fine del 6° giro sono costretto a cedere edevo anche difendermi dagli attacchi di stonen, altro bel duello, per fortuna si deve anche lui difendere dal mio compagno (quando si dice gioco di squadra :D ), mi ritrovo 5° a causa di un DT ad A. Rotella, vengo superato sul rettilineo d'arrivo dal velocissimo stonen ma poi in staccata e con un po di C... fortuna (mi stavo intraversando) riesco a risuperarlo e mi trovo dietro Jant (scusa se ti ho danneggiatostonen) mi accorgo che va velocissimo e non mi oppongo al suo attacco anche se poi riesco a stargli attaccato, al 11° subisco un bellissimo sorpasso da D77 :cry: ma prima del traguardo gli restituisco la cortesia :D , al 16° forse l'unico errore della gara, arrivo lungo (scusate ma non ricordo i nomi delle curve) e vengo superato da fabloma e tanto per cambiare mi ritrovo A.Rotella attaccato agli scarichi, altro fattaccio: vedo andare in fiamme il motore dell'auto di jant istintivamente tolgo il piede dal gas e vengo toccato dall'incolpevole ragazzo, con conseguente testacoda, termino la gara al 9° posto con le mie temperature al limite, la spia che si accende di continuo ed il terrore di fondere anch'io.
Gara 2:
Partenza sbagliata e conseguente gara in salita, l'unica cosa che ricordo un bel sorpasso ai danni di un correttissimo Luckyone.
Che dire, se penso alle gare dell'anno scorso dove ero doppiato da tutti non posso che essere contento per i miei progressi (almeno spero che siano tali), mi ha aiutato tantissimo partecipare al champ EntriLevel e al ferrari challenge dove ho anche strappato la pole ad Imola :) , certo è che cosi mi diverto 4 volte di più con sorpassi ai limiti dell'infarto.
Complimenti a tutti per la competività e la correttezza. Ci vedimo a Laguna Seca :twisted:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Angy Speed » 20 gennaio 2010, 12:12

Insomma come inizio non mi lamento, non sono il tipo da fare molte prove di allenamento e quindi un 4 e un 5 posto mi stanno bene
contando anche qualche errorino che mi portava a perdere posizioni sopratutto in gara 2, serata divertente complimenti :razz:
ciao a tutti.
Immagine
:flag_italy: Piloti si nasce :P Campioni si diventa :bleh: ...... :( mi sa che io mi son perso nei Box da piccolo :oops: :laughing: :D
Angy Speed

Messaggioda dado 77 » 20 gennaio 2010, 13:35

inizio ringraziando tutti per i complimenti +::notworthy: +::notworthy:
in gara 1 non parto male , gran bagarre qualche errorino di troppo e finisco 7......ma non m i lamento in fin dei conti ero all' esordio :)
gara 2 parto bene e quando vale sparisce :sad: ( mi dispiace molto) mi ritrovo 2 ad anni luce da quel missile di ice :unsure: poi faccio un errore e cedo il 2 posto a toro( anche lui bravissimo e super corretto) ma ho un buon vantaggio sul 4 e riesco a finire 3.
mi sono divertito moltissimo tutti i piloti sono molto corretti e veloci...........spero di continuare cosi e di potermi togliere qualche altra soddisfazione mia e per il team.
complimenti a tutti gli organizzatori +::notworthy: +::notworthy: questo champ e' veramente fatto bene.
ci vediamo a laguna
Immagine
dado 77

Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 20 gennaio 2010, 13:39

mrk37 ha scritto:http://www.simracing.biz/2010/01/online-vrg-abarth-cup-adria-ice-back.html

Ecco l'articolo per Adria, ovviamente per palesi questioni di spazio non posso scrivere di tutti ma su 2 gare parlo principalmente del vincitore e di chi è andato a podio. Poi rimando al forum per avere ulteriori notizie su tutto il resto e leggere classifiche e risultati completi. Passateci e mi raccomando votate l'articolo con 5 stelle +::notworthy:

http://virtualr.ning.com/

Qui trovate anche il post su VirtualR. Ho tradotto con Google translate cercando di limitare qualche errore, se qualcuno che conosce bene l'inglese dalla prossima gara vuole tradurre e poi passarmi l'articolo mi farebbe un enorme piacere +::notworthy:

ottimo Mrk .. ho usato alcune delle tue parole per un minicommento sul sito Abarth ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda mrk37 » 20 gennaio 2010, 13:44

Hai fatto benissimo! ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 20 gennaio 2010, 13:55

Sul sito ufficiale Abarth VRG trovate le ultime news, il report stampabile del GP di Adria e le classifiche (anch'esse in versione stampabili) dopo la prima prova ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda toroscatenato » 20 gennaio 2010, 14:06

Ma quanto e' efficente la nostra redazione.Bravi complimenti. +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda mrk37 » 20 gennaio 2010, 14:32

Ottimo +::notworthy:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda LuckyOne » 20 gennaio 2010, 14:42

.............. :sad: ..............

Che dire..........mi sono divertito........certo...........ma pago molto la mia inesperienza...............va bè.........

Qualificazioni............non male, ho un tempo allineato con i "terrestri"........ :cool: .....sono in una posizione decente, indietro ma non ultimo..........

Gara 1

Parto bene, mantengo la posizione ed inizio subito dal primo giro un bel duello con stonen, ho jant dietro, ma tengo bene, sono concentrato, sono veloce come loro.........riesco anche ad arrivare al 7 posto e zac........una cambiata sbagliata e mi sfilano tutti............stupido fesso che sono ma non lo sai che se metti la prima ti giri........??..... +::puke:......ok da lì in poi anche se torno ad essere l'ultimo e poi l'11mo non sarà altro che una tragica sfilza di errori, scomponendomi e perdendo anche la concentrazione..........lotto per non essere ultimo con Max ma non riesco nel mio obiettivo..........sarò ultimo +::crybaby:

Gara 2

Commetto la stro...ta più grande della serata.........cambio l'assetto della vettura.........IDIOTA............la vettura andava benissimo, ero io che sbagliavo, ero veloce in gara 1 ero stabile, era soltanto il mio piede sbagliato......ed invece, cambio setup ed è un inferno, la vettura frena male, ha i rapporti sbagliati e come se non bastasse, appena comincio a prendere la mano mi trovo incasinato con Prestige e Rotella......un colpo a Rotella (ma non siamo della stessa scuderia??)......scusa cmq......penalità, forse perchè non ho restituito la posizione, ma lo avrei fatto prima della fine del giro..........poi finalmente arriva il signore della sfiga della serata.......il server mi butta fuori senza dirmi nulla................nemmeno connection lost..............nulla, proprio nulla.................bella serata.............speriamo la prossima volta..............demoralizzato si, inca..to si divertito pure, e ringrazio cmq tutti sempre per la compagnia...............ci vediamo a Laguna Seca
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Prossimo

Torna a Abarth Cup 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio