GARA 1 - GARA 2
REPLAY DELLE GARE:
Download
Dite dite...

Moderatore: Beppe16v
Beppe quando puoi posta anche i files dei replay come facciamo con le F1 cosi chiunque può vedersi le nostre gare
Una menzione anche al più giovane del gruppo Alex che nonostante sia a volte un pò troppo irruento (glielo dico sempre anche in privato
) ci mette del gran gas e da spettacolo in pista. In generale comunque bravi tutti ogni duello era entusiasmante e rispetto all'anno scorso il livello si è molto alzato. Vediamo cosa succederà nelle prossime gare, non demoralizzatevi Ice si becca il piombo e speriamo che faccia effetto

, ma fortunatamente la gara è lunga inizio subito a mettere pressione a Dado e dopo un paio di giri riesco a passarlo, metto subito nel mirino Angy che nel giro successivo si gira e mi da strada.
connection lost

I festeggiamenti del cannibale

Grande!!!!!
ci prova 2 o 3 volte a passarmi ma riesco con un po' d'esperienza(almeno quella) a contenerlo, ogni curva per me ra un trauma,la paura di uscire,di girarmi insomma da cardipalma.

, iniziamo un duello incredibile, molto irruento ma corretto, la fase più bella della gara
alla fine del 6° giro sono costretto a cedere edevo anche difendermi dagli attacchi di stonen, altro bel duello, per fortuna si deve anche lui difendere dal mio compagno (quando si dice gioco di squadra
), mi ritrovo 5° a causa di un DT ad A. Rotella, vengo superato sul rettilineo d'arrivo dal velocissimo stonen ma poi in staccata e con un po di C... fortuna (mi stavo intraversando) riesco a risuperarlo e mi trovo dietro Jant (scusa se ti ho danneggiatostonen) mi accorgo che va velocissimo e non mi oppongo al suo attacco anche se poi riesco a stargli attaccato, al 11° subisco un bellissimo sorpasso da D77
ma prima del traguardo gli restituisco la cortesia
, al 16° forse l'unico errore della gara, arrivo lungo (scusate ma non ricordo i nomi delle curve) e vengo superato da fabloma e tanto per cambiare mi ritrovo A.Rotella attaccato agli scarichi, altro fattaccio: vedo andare in fiamme il motore dell'auto di jant istintivamente tolgo il piede dal gas e vengo toccato dall'incolpevole ragazzo, con conseguente testacoda, termino la gara al 9° posto con le mie temperature al limite, la spia che si accende di continuo ed il terrore di fondere anch'io.
, certo è che cosi mi diverto 4 volte di più con sorpassi ai limiti dell'infarto.

Piloti si nasce
Campioni si diventa
...... :( mi sa che io mi son perso nei Box da piccolo

( mi dispiace molto) mi ritrovo 2 ad anni luce da quel missile di ice
poi faccio un errore e cedo il 2 posto a toro( anche lui bravissimo e super corretto) ma ho un buon vantaggio sul 4 e riesco a finire 3.
questo champ e' veramente fatto bene.

mrk37 ha scritto:http://www.simracing.biz/2010/01/online-vrg-abarth-cup-adria-ice-back.html
Ecco l'articolo per Adria, ovviamente per palesi questioni di spazio non posso scrivere di tutti ma su 2 gare parlo principalmente del vincitore e di chi è andato a podio. Poi rimando al forum per avere ulteriori notizie su tutto il resto e leggere classifiche e risultati completi. Passateci e mi raccomando votate l'articolo con 5 stelle
http://virtualr.ning.com/
Qui trovate anche il post su VirtualR. Ho tradotto con Google translate cercando di limitare qualche errore, se qualcuno che conosce bene l'inglese dalla prossima gara vuole tradurre e poi passarmi l'articolo mi farebbe un enorme piacere

..............
.....sono in una posizione decente, indietro ma non ultimo..........
......ok da lì in poi anche se torno ad essere l'ultimo e poi l'11mo non sarà altro che una tragica sfilza di errori, scomponendomi e perdendo anche la concentrazione..........lotto per non essere ultimo con Max ma non riesco nel mio obiettivo..........sarò ultimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite