10° GP Valencia - Commenti post gara

Moderatore: Beppe16v

Re: 10° GP Valencia - Commenti post gara

Messaggioda Fabrizio Billi » 25 marzo 2010, 14:30

Scusate ma avevo scritto già in questo post, ma poi quando ho inviato non c'era +...
Va bè, Inizio con i complimenti ad un Icebarga fantastico che stramerita il titolo, ad un valeasa che forse è stato il mio rivale + corretto, a un pentle che è stato un compagno fantastico (gli asini erano un bel team) e a Stonen, Dado, Fabloma, Angy, Toro, Scheggia, Jant, Prestige, Max, Luckyone, Rotella, Lazzerini, Simone, Franz, DRW, Faserbox, Chichi... siete stati tutti fantastici!! :D
Poi volevo scusarmi xchè ammetto di essere stato un pò troppo Irruento (come dice Fabracher), nelle prime gare pensavo a fare bene, ed essendo la prima volta che facevo campionati online , be mi sono appoggiato, o ho spinto qualcuno, x questo mi scuso, e vi prometto che questo champ qualcosa me lo ha insegnato, la correttezza è la miglior Vittoria!!
+::notworthy: Ringrazio anche tutti i marchall che ci hanno supportato e sopportato x tutte le gare con professionalità... +::notworthy:

Siete, e ormai siamo un gruppo fantastico che penso crescerà ancora... ora sotto con le F1... ma queste Abarthine mi mancheranno.. :cry:

Yo! Billo
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda *Viper* » 25 marzo 2010, 20:48

Non posso certo far mancare i complimenti a quello che ormai si può definire a titolo effettivo Mr. Abarth, ovvero Francesco Bargagni, complimenti, è sempre più dura ma tu riesci a svettare sempre e comunque!

Complimentissimi ai partecipanti tutti, dal primo all' ultimo, e agli Admin e anche a me che ho fatto il caterpillar egregiamente in quel di Oschersleben hahahaha :razz: :razz:
Prossima edizione di Abarth Cup prevista per il 2020, ovvero l'anno del ritorno di Peppe dal viaggio di nozze hihihih
Grande Peppe! :mrgreen:
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Prestige » 26 marzo 2010, 0:01

*Viper* ha scritto:... ritorno di Peppe dal viaggio di nozze hihihih
Grande Peppe! :mrgreen:

Ma daiiiiiiii Beppe, ti sposi?
Sai che facevo io prima del matrimonio?
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Quello che volevo :mrgreen:
Dai scherzo, tanti auguri Beppe +::notworthy:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Icebarga » 28 marzo 2010, 12:18

scusate il ritardo :P
prima di tutto ringrazio tutti per i complimenti, veramente troppo buoni!! ;)
poi che dire, purtroppo si archivia un'altra abarth cup, il livello di quest'anno si era notevolmente alzato grazie ad innesti di piloti velocissimi e la crescita' notevole dei piloti della passata edizione. colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti e rigraziarli per le splendide serate passate insieme!! ;)

poi un grazie immenso a TUTTO LO STAFF, che ha organizzato un campionato veramente di alto livello e bellissimo!! +::notworthy:
non so se ci sara' un'altra edizione, capisco le difficolta' nel rinnovare una formula vincente, ma ne potremmo parlare come facemmo lo scorso anno proponendo un po' di novita'!!
cmq,se non dovesse esserci un'altra abarthcup, opterei sempre per un mod historic tipo: BMW M3 fine anni 80, oppure MECEDES 190EVO, senno' OPEL GT 70' (propeste da ezio in T2R veramente divertenti), non so mi sono venute in mente queste macchine!!

in fine un GRAZIE a colui che a ideato e voluto questo campionato GRAZIE BEPPE!!! +::notworthy:
Un saluto a tutti e ci vediamo in pista!! :mrgreen:

P.S quoto anch'io l'investitura :asdboy: di VALEASA, come GENTLEMEN ABARTH DRIVER +::notworthy: ;)
Icebarga

Pilota GTC

Precedente

Torna a Abarth Cup 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio