10° GP Valencia - Commenti post gara

Moderatore: Beppe16v

10° GP Valencia - Commenti post gara

Messaggioda Beppe16v » 23 marzo 2010, 23:17

:cry: :bye2:

IMPORTANTE: Nel report di gara 1 va considerato che Dado77 è arrivato al 3° posto finale. Il report lo considererà come DQ per un impostazione automatica del simulatore.

Report delle gare:

GARA 1 - GARA 2

Replay delle gare:

DOWNLOAD
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: 10° GP Valencia - Commenti post gara

Messaggioda pentle » 24 marzo 2010, 1:11

Prima cosa: GRAZIE A TUTTI COLORO CHE ANNO REALIZZATO QUESTO BELLISSIMO CAMPIONATO E CI ANNO FATTO DIVERTIRE OGNI MARTEDI'!!!!
Complimenti ad Icebarga che anche questa sera " come a tutte le gare" si è dimostrato imbattibile! GRANDE ICE!!!!
E poi...... W i Asini! c'è l'abbiamo fatta! abbiamo vinto il campionato costruttori!

Questa sera avevo molti problemi di connessione... e poi non dimentichiamoci i 50Kg di zavorra!
Comunque in qualifica ho fatto solo un giro lanciato per non creare troppi problemi ai altri piloti. Faccio un buon tempo che con la zavorra e il mio record personale!
In gara 1 purtroppo sono costretto al ritiro al 5° giro per problemi tecnici.... +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby:
Gara 2° parto il pole e riesco a tenere la testa per circa 2 giri ma poi i Kg di zavorra si fanno sentire e comincio a perdere posizioni ma finisco comunque al 6° posto e sono contentissimo! visto come stava andando la serata avevo paura di dovermi ritirare ancora! :cry:

Grazie ancora a tutta la DG e a tutti i piloti che anche se con qualche piccola discussione mi anno fatto divertire veramente tanto GRAZIE! +::notworthy: +::notworthy:

E GRAZIE A TUTTO IL VRG! SIETE MITICI!!! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:

Ciao a tutti ci vediamo al prossimo campionato! Yoo!
Bisogna saper prendere la palla al balzo, come disse il castratore di canguri...
pentle

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda mrk37 » 24 marzo 2010, 7:08

E' il momento dei ringraziamenti :sisi: Per prima cosa ringrazio Beppe in testa, tutto lo staff che ha seguito questo progetto, ai Marshall che ogni martedi erano puntuali e presenti e della fiducia datami per la creazione del Track pack personalizzato (scusate per le SC impazzite ma nei test non erano emerse, in compenso i cordoli ad aiuola di Oschersleben erano una chiccha :asd: ). Io so quanto lavoro c'è dietro all'organizzazione di un campionato pur in apparenza semplice come l'Abarth Cup ma credetemi ci abbiamo lavorato parecchio. Questo sono convinto non sia un addio ma un arrivederci magari con qualche novità... :thumbsup:

Poi i complimenti vanno ad Icebarga per un altro campionato da leone che ha meritatamente vinto. Il numero 1 è ancora assicurato sulla tua carrozzeria :D
Mi hanno stupito gli "Asini volanti" Billo e Pentle che con una grandissima costanza di bei risultati hanno rimontato alla grande il team Repsol e hanno vinto il mondiale Team. Erano nuovi di VRG qualche mese fa, ora sono ragazzi integrati splendidamente nel nostro gruppo!

Chiudo con il ringraziamento doveroso a TUTTI TUTTI i piloti dell'Abarth cup soprattutto a chi ha lottato spesso nelle retrovie ma ha sempre confermato la sua presenza per le gare.

A presto allora non mollateci perchè VRG non si ferma mai............................................ :nono: :P

GRAZIE ANCORA!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda mrk37 » 24 marzo 2010, 8:27

Pilota e team vincitori :D

Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 24 marzo 2010, 9:44

Scusate ieri ero talmente incretinito che ho pure sbagliato ad inserire il post, l'ho messo su Varano....

Era questo:

Ragazzi scusatemi ma ho 38.5 di febbre e un gran mal di testa :cry:
Mi spiace molto ma devo andare a letto :cry:

Perciò non ho potuto partecipare...
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Simone » 24 marzo 2010, 12:03

Mi dispiace non poter essere stato presente all'ultima gara, ma come un pazzo :mrgreen: ho preso l'impegno di scrivere gli articoli per la F1 e quindi non ho potuto provare per nulla lunedì e martedì, impegnato nel rivedere i replay...
Cmq faccio i complimenti a Beppe per la stupenda organizzazione, è stato davvero un campionato bellissimo ed un mod spettacolare, mi dispiace essere stato poco presente, ma prima l'infortunio e poi la F1 mi hanno portato a saltare molte delle gare, ma in quelle poche in cui sono stato presente mi sono divertito come un matto... :mrgreen:
Un bravo a marco (mrk) per la cura e la bravura che ha messo nel preparare le piste ed anche x aver progettato quella stupenda abartina Red Bull, bellissima.... +::notworthy:
Però mi voglio prendere anche un merito... :mrgreen: Cioè quello di aver portato in questa famiglia due veloci e bravi piloti come Pentle e Billi... ^_^
Poi per il resto faccio i complimenti ad Ice per la vittoria del titolo piloti, ai due asini tignosi per il titoli costruttori, ma anche a tutti quanti i piloti che si sono cimentati con queste stupende "scatolette"... Quindi un bravi a tutti ed al prossimo campionato!!!

Se posso dare un consiglio, l'unica pecca di questo stupendo campionato sono state le date, a mio modestissimo parere fare terminare il campionato quando iniziava quello di F1 ha portato via sicuramente qualche pilota, per uno come me che ha bisogno di provare molto per le F1, il tempo da dedicare alle abarth è stato pari a zero, penso che magari partire prima o qualche gara in meno sarebbe stato meglio... ma x il resto non posso fare altri appunti, dato che il tutto è stato gestito in modo ottimale... Bravi!!!!! +::notworthy:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver
Crazyboards Racing Team
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 24 marzo 2010, 13:28

Mi associo ai ringraziamenti a tutti gli organizzatori di questo splendido campionato che mi ha appassionato veramente tanto.
Non commenterò la mia gara perchè è stata un pò incolore e mi sono trovato a combattere per le ultime posizioni dato che non avevo avuto alcuna possibilità di allenarmi e provare nell'ultima settimana.
Mi spiace solo di non aver potuto portare in alto la scuderia, ma alla fine era la prima volta che pilotavo le "scatolette" e tutto sommato non mi sembra di aver sfigurato tanto e di aver concluso proprio all'ultimo, sicuramente la mia "strategia" è stata dedicata più alla comprensione del funzionamento e dei setups che a raggiungere velocità tali da stare tra i primi, senza per questo voler dire che non mi sarebbe piaciuto esserlo.
Sono d'accordo che il sovrapporsi dei campionati ha creato qualche defezione in più, e facendo un pensiero, mi domandavo se non fosse possibile creare all'interno del gruppo staff e piloti VRG, visto peraltro che ci sono state parecchie iscrizioni, dei campionati separati ai quali i piloti accedono per scelta loro e per iscrizione separata.
Certo l'impegno per lo staff e per la DG aumenterebbe, e qui si potrebbero anche aprire ulteriori possibilità di collaborazione ed intervento.
Chissà se poi tutti vogliono veramente cimentarsi in F1 o viceversa su formule a ruote coperte............a me ad esempio piace molto la F1, ma trovo molto più divertente la competizione a ruote coperte come quella fatta con il mini campionato delle Ferrari o come l'appena trascorso campionato Abarth.
E' solo un'idea ovviamente, in ogni caso mi continuerete a vedere in pista e tutto sommato, anche se tra le ultime posizioni............tranne se non doppiato visto che in F1 capita di frequente, :twisted: darò a tutti filo da torcere per sorpassarmi :twisted: ...............sempre entro la correttezza ed il rispetto per l'avversario.
Grazie ancora cmq di tutte le risorse impiegate da tutti quanti per il divertimento e la compagnia che mi avete dato ed un ringraziamento diretto a Fabio (Prestige) per avermi indicato il gruppo VRG ed a voi per avermi accettato.

A presto

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 24 marzo 2010, 14:06

Anche questo Champ Abarth e' terminato.Complimenti a ICEBARGA per la vittoria e mi sa che se facessimo anche la 100° edizione lui sara' sempre il piu'veloce.
Quindi GRANDE ICE!!.
I complimenti piu' vivi e sinceri vanno allo staff e agli admin che ci hanno permesso di vivere un champ pieno di emozioni,piste magnifiche e partecipanti assolutamente degni del nome VRG.
Per quello che mi riguarda non ho potuto esserci a tutte le gare,mi dispiace,ci tenevo a fare bene come il champ scorso ma non ci sono riuscito.
Aspettando il 3° champ Abarth(presente :asd: ) auguro a tutti un bel cham F1 VRG oltre che Buona Pasqua.
Grazie a Beppe,Antonio,Mrk,Cubaleo e tutti quelli che hanno lavorato per questo splendido champ.
Ci si vede. +::notworthy:
toroscatenato

Pilota F1 Swiss

Messaggioda dado 77 » 24 marzo 2010, 17:53

inizio anche io io con i ringraziamenti a tutta la dg +::notworthy: +::notworthy: era il mio primo campionato e mi sono divertito da morire :mrgreen: :mrgreen: tutto organizzato in maniera impeccabile. spero ci sia anche il terzo( di sicuro non manchero').....complimenti ad ice per il bis ( e per avermi suggerito di entrare in vrg) e a tutti i piloti che ogni martedi' hanno dato vita a delle gare bellissime...complimenti anche agli asini per il titolo costruttori +::notworthy: .ci vediamo al prossimo campionato( VI PREGO FATELO).......
ciao a tutti e ancora complimenti :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
dado 77

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 24 marzo 2010, 18:53

Eccomi qua felicissimo :D a commentare:
Qualifica: faccio il mio record, 1:58:038 e mi piazzo all' 8° posto
Gara 1: buona partenza, alla fine del 1° giro sono già 4° anche grazie ad angy speed che va sui prati, subito dopo però lo imito alla fine del 2° giro, rientro 7° e mi butto all'inseguimento di max, va forte però piano piano lo recupero, gli metto un pò di pressione e all'8° forse distratto per guardarmi dagli specchietti si gira e per poco non lo prendo in pieno (eravamo appiccicati :mrgreen: ), bene sono 7° ma valeasa adesso si è avvicinato, dal 10° inizia un bellissimo duello pieno di adrenalina (almeno per me) ma di una correttezza da lodare (valentino sei un gran campione ed un gran signore +::notworthy: ) ci prova in tutte le maniere e sempre nei limiti della correttezza, ma risco sempre a chiudergli la porta (penso di essere stato corretto anch'io), in fondo al rettilineo dei box all'ultimo giro mi passa all'interno ma con un bellissimo scambio di traiettorie mi riprendo la posizione, sono gasatissimo, riesco a contenerlo sempre e nel misto guadagno un pò di metri perchè ho i rapporti del cambio molto corti, la macchina va un piacere ma forse è un pò sotto stress e così a due curve dal traguardo il motore mi tradisce e per poco non rovino la festa anche a lui che mi colpisce e che addirittura vorrebbe ridarmi la posizione (l'ho detto che è un signore!). Poco importa se sono classificato 10°, sono felicissimo per i gran duelli e per aver ceduto la posizione al grande VALEASA solo per la rottura del motore (non saresti passato mai :mrgreen: ).
Gara 2: decido di allungare il cambio per avere un pò più di affidabilità però non mi trovo più a mio agio, in partenza faccio subito un errore e nel rientrare in traiettoria vengo colpito da LuckyOne quel tanto che basta per girarmi, ma la colpa è solo mia perchè credo di essermela cercata (Luciano completamente assolto :asdboy: ), rientro 11° e cerco di fare una gara attenta, recupero due posizioni arrivando 9° al traguardo, stavolta Max va più forte di me e non riesco proprio ad impensierirlo.
Serata per me indimenticabile, mi sono divertito veramente tanto, forse più di Varano dove ho rischiato di salire sul podio. Complimenti a Francesco (icebarga) per il titolo, agli asini per il titolo costruttori e soprattutto a Beppe per quello che riesce a fare per noi. Siete, anzi siamo proprio un bel gruppo ed è un piacere farne parte, inoltre vorrei investire Valeasa del titolo di Cavaliere VRG, sempre prodigo di consigli, sempre pronto a passare gli assetti, sempre con il massimo rispetto degli altri e con uno stile di guida (a parte ICE :mrgreen: ) perfetto per le gare virtuali (chissà nella realtà come guidi :mrgreen: ).
Grazie per il bel campionato, spero ad una 3° edizione con qualche gara in più (potrebbe iniziare prima)
GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 24 marzo 2010, 19:00

Prestige ha scritto:Eccomi qua felicissimo :D a commentare:
Qualifica: faccio il mio record, 1:58:038 e mi piazzo all' 8° posto
Gara 1: buona partenza, alla fine del 1° giro sono già 4° anche grazie ad angy speed che va sui prati, subito dopo però lo imito alla fine del 2° giro, rientro 7° e mi butto all'inseguimento di max, va forte però piano piano lo recupero, gli metto un pò di pressione e all'8° forse distratto per guardarmi dagli specchietti si gira e per poco non lo prendo in pieno (eravamo appiccicati :mrgreen: ), bene sono 7° ma valeasa adesso si è avvicinato, dal 10° inizia un bellissimo duello pieno di adrenalina (almeno per me) ma di una correttezza da lodare (valentino sei un gran campione ed un gran signore +::notworthy: ) ci prova in tutte le maniere e sempre nei limiti della correttezza, ma risco sempre a chiudergli la porta (penso di essere stato corretto anch'io), in fondo al rettilineo dei box all'ultimo giro mi passa all'interno ma con un bellissimo scambio di traiettorie mi riprendo la posizione, sono gasatissimo, riesco a contenerlo sempre e nel misto guadagno un pò di metri perchè ho i rapporti del cambio molto corti, la macchina va un piacere ma forse è un pò sotto stress e così a due curve dal traguardo il motore mi tradisce e per poco non rovino la festa anche a lui che mi colpisce e che addirittura vorrebbe ridarmi la posizione (l'ho detto che è un signore!). Poco importa se sono classificato 10°, sono felicissimo per i gran duelli e per aver ceduto la posizione al grande VALEASA solo per la rottura del motore (non saresti passato mai :mrgreen: ).
Gara 2: decido di allungare il cambio per avere un pò più di affidabilità però non mi trovo più a mio agio, in partenza faccio subito un errore e nel rientrare in traiettoria vengo colpito da LuckyOne quel tanto che basta per girarmi, ma la colpa è solo mia perchè credo di essermela cercata (Luciano completamente assolto :asdboy: ), rientro 11° e cerco di fare una gara attenta, recupero due posizioni arrivando 9° al traguardo, stavolta Max va più forte di me e non riesco proprio ad impensierirlo.
Serata per me indimenticabile, mi sono divertito veramente tanto, forse più di Varano dove ho rischiato di salire sul podio. Complimenti a Francesco (icebarga) per il titolo, agli asini per il titolo costruttori e soprattutto a Beppe per quello che riesce a fare per noi. Siete, anzi siamo proprio un bel gruppo ed è un piacere farne parte, inoltre vorrei investire Valeasa del titolo di [b]Cavaliere VRG, sempre prodigo di consigli, sempre pronto a passare gli assetti,sempre con il massimo rispetto degli altri e con uno stile di guida (a parte ICE :mrgreen: ) perfetto per le gare virtuali [/b](chissà nella realtà come guidi :mrgreen: ).
Grazie per il bel campionato, spero ad una 3° edizione con qualche gara in più (potrebbe iniziare prima)
GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-

Quoto in pieno, anch'io propongo di investirlo.. :mrgreen: ...................................................del titolo di cavaliere. +::notworthy:
toroscatenato

Pilota F1 Swiss

Messaggioda valeasa » 24 marzo 2010, 21:11

"mi consentaaaaa...... cribbioo... di Cavaliere ce ne uno solo...cribbiooooooo...." :mrgreen:
e per fortuna! :mrgreen: :asd: :asdboy:

a parte gli scherzi ragazzi siete troppo buoni, è comunque sempre un piacere "giocare" con voi e condividere questa passione. :D :razz: :P
grazie grazie grazie :asd: :asd:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 24 marzo 2010, 21:15

Concordo anche io su Valentino davvero una persona disponibile, equilibrata e molto simpatica! Adesso però ti voglio vedere sotto con le F1 sennò mi rimangio tutto :whip: :asd:
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda valeasa » 24 marzo 2010, 21:19

mrk37 ha scritto:Concordo anche io su Valentino davvero una persona disponibile, equilibrata e molto simpatica! Adesso però ti voglio vedere sotto con le F1 sennò mi rimangio tutto :whip: :asd:

Grazie Marco ma con le F1 ci vuole un sacco di allenamento (almeno a me) e col poco tempo che ho cercherò solamente di non far danni e di divertirmi nelle retrovie :roll:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 25 marzo 2010, 10:17

valeasa ha scritto:"mi consentaaaaa...... cribbioo... di Cavaliere ce ne uno solo...cribbiooooooo...." :mrgreen:
e per fortuna! :mrgreen: :asd: :asdboy:

Dop queste parole ti voglio ancora più bene :asd:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Prossimo

Torna a Abarth Cup 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio