Dite dite...
REPORT DELLE GARE:
GARA 1 - GARA 2
REPLAY DELLE GARE:
Download
Moderatore: Beppe16v

All'ultima curva prima del rettilineo, prima di iniziare l'ultimo giro, mi intraverso un pò e perdo il contatto e mi "accontento" della 3°posizione... peccato perchè sarebbe stato un finale mozzafiato. Faccio l'ultimo giro salutando il pubblico con la mano fuori dal finestrino contento di aver esordito con due ottimi risultati.

mi insabbio riparto ultimo ad anni luce da chi mi precede ...riesco a rimontare fino al 10 posto...ma piu' di cosi' non riesco a fare

) e' imbarazzante che il Team repsol abbia il doppio dei punti della SFL e SPS!!!toroscatenato ha scritto:...il Marziano e il Donnaiolo

(grazie anche alla zavorra rifilata a ICE
)
) e grazie al minor peso lo passo all'entrata del salitone , riesco a prendere un po di secondi a Fabrizio che intanto aveva superato Toro e gestisco senza esagerare fino in fondo aumentando anche il mio vantaggio sul secondo potrandolo a 8 sec. , taglio il traguardo in prima posizione e posso finalmente festeggiare la prima vittoria in VRG
.

e da Speed. Mi ritrovo 5 con il fiato sul collo di Ice che seppur zavorrato riesco a fatica a tenere dietro. Già al primo passaggio, però Vale si tocca con Scheggia avendo la peggio e finendo fuori pista contro le gomme mi cede la 4 posizione. Provo a questo punto a prendermi il terzo posto superando Billi nel salitone ma arrivo lungo alla cavatappi e Billi mi sfila rimanendo 3 sino alla successiva curva prima del rettilineo dove si intraversa lasciandomi pista libera. Sono terzo nell'ordine dietro a Scheggia e Speed ma tallonato sempre da Ice che non molla e che mi costringe a guardare spesso negli specchietti. Riesco dopo qualche giro a scrollarmelo di dosso, e a raggiungere e superare Speed. Sono 2 dietro Scheggia ormai lontano 10 secondi che si riducono a 2 dopo un suo errore alla cavatappi. Mancano però solo due giri. Per un attimo sogno la vittoria ma l'errore non lo condiziona e riesco solo ad avvicinarlo senza neanche poter tentare il sorpasso.
.
)

davvero forti! Degna di nota anche la prestazione di Jant, davvero un gran salto in avanti rispetto alle gare scorse!
Ci sono stati piloti (non voglio fare nomi che tanto è necessario, chi ha orecchie per intendere intenda) che sono entrati nel server pur non avendo ricevuto la password da me, e perciò ci sono stati altri piloti che l'hanno divulgata. Mi spiace, ma la prossima volta questa regola sarà applicata al 100% e chi entra senza aver ricevuto la password verrà escluso dalla gara, mentre a chi la divulga verranno inflitte pesanti penalità.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite