3° GP Misano - Commenti post gara

Moderatore: Beppe16v

Re: 3° GP Misano - Commenti post gara

Messaggioda Michele Pappano » 4 febbraio 2010, 1:10

La mia gara è stata l'esatto contrario della precendente... Non credo possa giustificarmi con la scusa dei 40kg di zavorra... Per alcuni giri, sia in gara 1 che in gara 2 sono riuscito a mantenere un ritmo e una posizione dignitosa per poi essere risucchiato da quasi tutti con facilità disarmante... Sembrava che i 40 kg li portassi in braccio :D

Non so neanche in che posizione ho terminato le 2 gara e non guardo il report per non sconfortarmi :)

Ricordo solo qualche breve ma bel duello con Vale, Dado e Jant ed un'altro con Fazer terminato con una "spallata" che mi ha costretto ad una breve escursione nell'erba ma spero che non abbia avuto conseguenze peggiorni per max anche se poi nn l'ho più visto negli specchietti :sad:

Spero di essere presente alla prossima gara e magari di essere un pò più leggero e competitivo.
Compliemnti ai vincitori e praticamente a tutti che si stanno dimostrando velcissimi.
Grazie alla DG che ci segue dall'alto :hypocrite: e al mio compagno di scuderia Ice che ha portato un bel mucchio di punti a casa ^_^
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Icebarga » 4 febbraio 2010, 15:17

eccoci qua.....un'altra gara in archivio :cool:
qualifiche veramente durissime...riesco a strappare la pole sulla bandiera a scacchi per 39 millessimni su un grandissimo fabloma ;)
gara1 parto bene mantenendo la testa, ma mi rendo subito conto che per la vittoria bisognera' fare i conti con un super-pentle, avevamo lo stesso passo e solo la sua rottura del motore gli ha impedito di lottare per la vittoria...cmq grandissimo +::notworthy:
gara2 parte subito in salita, nel lungo rettilineo metto due ruote sull'erba e mi scompongo un po', rientrando in pista il povero lucky one non puo' fare altro che toccarmi il posteriore con risultato una bella gita per prati....scusa lucky!!! :P
inizia una lenta rimonta...mi rendo conto come il livello del champ si sia alzato perche' e' veramente difficile sorpassare tutti bravissimi ;) ingaggio bei duelli quasi con tutti, ma il piu' bello e al limite sicuramente con prestige, migliorato tantissimo dallo scorso champ......GRANDE :twisted:
al penultimo giro riesco ad agganciare il gruppetto del secondo....nell'ultimo giro riesco a superare toro e tagliare iltraguardo in un ottima quarta posizione :mrgreen:
mi dispiace per toro, ma credo che il mio sorpasso sia stato regolare, forse era un po' nervoso da contatti precedenti!! ;)

grazie allo staff come sempre, ci vediamo n olanda +::notworthy:
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 4 febbraio 2010, 15:37

Icebarga ha scritto:eccoci qua.....un'altra gara in archivio :cool:
qualifiche veramente durissime...riesco a strappare la pole sulla bandiera a scacchi per 39 millessimni su un grandissimo fabloma ;)
gara1 parto bene mantenendo la testa, ma mi rendo subito conto che per la vittoria bisognera' fare i conti con un super-pentle, avevamo lo stesso passo e solo la sua rottura del motore gli ha impedito di lottare per la vittoria...cmq grandissimo +::notworthy:
gara2 parte subito in salita, nel lungo rettilineo metto due ruote sull'erba e mi scompongo un po', rientrando in pista il povero lucky one non puo' fare altro che toccarmi il posteriore con risultato una bella gita per prati....scusa lucky!!! :P
inizia una lenta rimonta...mi rendo conto come il livello del champ si sia alzato perche' e' veramente difficile sorpassare tutti bravissimi ;) ingaggio bei duelli quasi con tutti, ma il piu' bello e al limite sicuramente con prestige, migliorato tantissimo dallo scorso champ......GRANDE :twisted:
al penultimo giro riesco ad agganciare il gruppetto del secondo....nell'ultimo giro riesco a superare toro e tagliare iltraguardo in un ottima quarta posizione :mrgreen:
mi dispiace per toro, ma credo che il mio sorpasso sia stato regolare, forse era un po' nervoso da contatti precedenti!! ;)

grazie allo staff come sempre, ci vediamo n olanda +::notworthy:

Si in effetti..troppo nervos,anzi, mi scuso anche con te per il trattamento ricevuto.Scusami!!! +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda Prestige » 4 febbraio 2010, 20:39

Icebarga ha scritto:ma il piu' bello e al limite sicuramente con prestige, migliorato tantissimo dallo scorso champ......GRANDE :twisted:

Grazie ice, i tuoi complimenti mi lusingano, spero un giorno di riuscire a tenere il tuo passo +::notworthy:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 4 febbraio 2010, 23:53

Prestige ha scritto:
Icebarga ha scritto:ma il piu' bello e al limite sicuramente con prestige, migliorato tantissimo dallo scorso champ......GRANDE :twisted:

Grazie ice, i tuoi complimenti mi lusingano, spero un giorno di riuscire a tenere il tuo passo +::notworthy:

ora non ti allargare ... :razz:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda jant » 5 febbraio 2010, 17:32

Michele Pappano ha scritto:La mia gara è stata l'esatto contrario della precendente... Non credo possa giustificarmi con la scusa dei 40kg di zavorra... Per alcuni giri, sia in gara 1 che in gara 2 sono riuscito a mantenere un ritmo e una posizione dignitosa per poi essere risucchiato da quasi tutti con facilità disarmante... Sembrava che i 40 kg li portassi in braccio :D

Non so neanche in che posizione ho terminato le 2 gara e non guardo il report per non sconfortarmi :)

Ricordo solo qualche breve ma bel duello con Vale, Dado e Jant ed un'altro con Fazer terminato con una "spallata" che mi ha costretto ad una breve escursione nell'erba ma spero che non abbia avuto conseguenze peggiorni per max anche se poi nn l'ho più visto negli specchietti :sad:

Spero di essere presente alla prossima gara e magari di essere un pò più leggero e competitivo.
Compliemnti ai vincitori e praticamente a tutti che si stanno dimostrando velcissimi.
Grazie alla DG che ci segue dall'alto :hypocrite: e al mio compagno di scuderia Ice che ha portato un bel mucchio di punti a casa ^_^

Il mio commento praticamente è uguale a quello di Michele ma aparer mio invece la prima volta con la zavorra, la prima gara in notturna ed un circuito non gradito hanno in qualche maniera condizionato la mia prestazione. Non che potessi girocarmela con i migliori ma qualche posticino migliore dell'11esimo avrei forse potuto strapparlo (anche se all'ultima curva in gara 2 ero 10 ma Bill ha pensato bene di prendersi una posizione toccandomi e spingendomi fuori....poco importa).
Chiedo scusa a Prestige (mio compagno di squadra) per qualche tamponatina di troppo in gara 2 credo dovuti ad un mio errore in frenata in quanto con la zavorra lo spazio necessario per la frenata si allungava ed io non avevo dei riferimenti.
Speriamo alla prossima ma da una prima impressione il circuito mi sembra veramente difficile (ed io è la prima volta che ci corro)
Ciao alla prossima
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 5 febbraio 2010, 18:16

Pubblicato articolo anche su Simracing.biz :cool:
Immagine
mrk37

Admin