Martedì 2 Febbraio - Autodromo di Misano Adriatico - Totale 15 giri

Dati sessione:
Apertura server con password: dalle 21:00 circa
Prove libere: fino alle 21.40
Qualifiche ufficiali: 21:40 (non sarà possibile accedere al server)
Warmup: 22:00 (consentiti gli accessi)
Gara 1: 15 giri dalle 22:10 circa
Gara 2: 15 giri dalle 23:00 circa a griglia invertita rispetto all'arrivo di Gara1
Meteo: sole
Orario di gara: 18 (tempo scalato x5)
Server: VirtualRacingGroup_Abarth
Password: la password di gara verrà comunicata via PM ai partecipanti che hanno dato conferma.
Applicazione zavorre
I seguenti piloti avranno per tutto il weekend di gare applicato sulla propria vettura un handicap sotto forma di zavorra:
- Scheggia76 -> +40 Kg
- Valeasa -> +30 Kg
- Jant -> +20 Kg
- F. Billi -> +20 Kg
- Icebarga -> +10 Kg
Siete pregati di entrare nel server con la vostra vettura personale. In caso di pilota "riserva" (senza skin personale) sarà lo staff a comunicare quale auto prendere. Inoltre sarebbe opportuno che provaste ad entrare nel server almeno una volta prima della serata di gara, per controllare se la vostra installazione funziona regolarmente, evitando così inutili perdite di tempo.
E' assolutamente vietato divulgare a chiunque la password che riceverete, comprese le persone che partecipano al campionato ma che non hanno confermato la partecipazione in tempo. Ogni richiesta va rivolta esclusivamente allo staff VRG. I trasgressori saranno puniti severamente.
Siete pregati di confermare o meno la vostra presenza alla serata di gara, entro le ore 19 della sera stessa, così da permettere alle eventuali riserve di prepararsi in tempo! Chi non adempie a tale regola non potrà prendere parte al GP.
ELENCO ISCRITTI - CONFERME DI PRESENZA
#01 Icebarga
#76 Scheggia76
#75 LuckyOne
#94 SF_Alex
#69 Simone
#49 Dado77
#06 Valeasa
#26 Ivano Vitagliano
#77 Fazerbox
#07 Om4r
#99 Fabloma
#22 Stonen
#28 Prestige
#61 Jant
#103 Pentle
#104 F.Billi
#109 Franz71
#110 Toroscatenato
#33 Drw
#34 Angy Speed
Riserve/Collaudatori:
#37 Mrk37
#73 Cubaleo
#121 Max Speed




























ma tutto moltiplicato per 2(gemelle
News