Report delle gare:
GARA 1 - GARA 2
Replay delle gare:
DOWNLOAD
Moderatore: Beppe16v
... ed io che temevo che delle teste di cuoio inviate dai medici dell'Inps mi avessero infranto i vetri del salone per un blitz di controllo sulla veridicità delle mie condizioni di salute
ormai manca poco !!!

Viper ha scritto:Da oggi in poi il tuo soprannome sarà, oltre che collaruto, SCOLAPASTA!
Fabracher ha scritto: Si..collaruto scolapasta scollato...

Ieri sera scendo per la prima volta in pista e faccio dei tempi vergognosi (più di 4-5 secondi dai migliori
Sconsolato riscendo in pista per qualche giro questa sera verso le 19 e miglioro un pò ma per lo meno inizio a capire un pò le traiettorie e che stile di guida mi agevola di più...
... Ad una curva vengo un pò stretto da Stonen credo, gli tocco il posteriore e lo faccio girare... Non rallento perchè convinto di aver mantenuto la mia traiettoria mentre l'avversario mi tagliava la strada costringendomi altrimenti verso l'esterno... Ad ogni modo ricevo il messaggio di DT ma attendo solo l'ultimo giro disponibile per scontarlo poichè volevo godere a pieno della battaglia tra i mostri Ice, vale, dado, billy ecc.. Tengo il loro passo e poi devo rientrare ai box perdendo ogni speranza di una gara combattuta... Termino al 9° posto ma ad ogni modo mi sono divertito molto e mi scuso con chi ho danneggiato ma è stato proprio in una fase molto concitata e con tante auto ravvicinate.

quasi che le altre auto mi dicono (che cavolo fai, guarda che è verde!)
comincio a provare a superarlo in tutti i modi, ma niente, abbasso il finestrino e gli dico: non me vuoi far passare? Comincio a tirare bombe a mano, chiodi, pezzi di cordolo, anche l'estintore a fianco al mio sedile (spero non abbia una sanzione x l'estintore)
(ho avuto quella senzazione di camminare in un corridoio dove ci sono degli specchi, e ogni specchio era una musata!)
Niente da fare... lui non fa nessuno sbaglio (Complimenti Icebarga) e io non riesco a trovare un buco x passare! Prendo una decisione... viste le temperature della macchina mi allontano un pò, e faccio qualche giro per raffreddare la mia povera Abarthina! 2 giri alla fine, ora o mai più, mi riavvicino tantissimo e nell'ultima curva prima del traguardo spingo il gas al limite... esco velocissimo, ma lui mi chiude ancora la strada e arrivo fianco a fianco 2° con circa 70 millesimi di ritardo!! Bellisima gara però, sicuramente meglio che se il semaforo avesse funzionato!!
) Al traguardo sono primo, sudatissimo ma primo, non ci credo ancora, PRIMOOO!!
"BILLO"

Questa mi serve per gli articoli che pubblichiamo sui siti esterni 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite