4° GP Zandvoort - Commenti post gara

Moderatore: Beppe16v

4° GP Zandvoort - Commenti post gara

Messaggioda Beppe16v » 9 febbraio 2010, 23:21

Narrate... :D

Report delle gare:

GARA 1 - GARA 2

Replay delle gare:

DOWNLOAD
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: 4° GP Zandvoort - Commenti post gara

Messaggioda Cubaleo » 10 febbraio 2010, 0:39

Comincio io a narrare ... almeno qui sono il primo :D
Qualifiche alla grande !!! credo di essere arrivato a circa 7'' dalla pole ... vista la lunghezza del tracciato molto meglio rispetto a quanto fatto all'esordio a Laguna ...
Gara 1: ... Fazerbox non c'è, Omar s'è perso, ed i meccanici dovrebbero essere tutti per me ... invece credo si diano alla pazzia gioia con degli after-dinner a base di Martini ... infatti mi mettono in griglia un attimo dopo lo spegnimento del semaforo e mi costringono ad una gara senza riferimenti ... cioè ... il riferimento ce l'ho ... sono ultimo ... ma ultimo 12°, almeno credo...però fa piacere girare per accumulare esperienza anche senza riscontri cronometrici ...
Gara 2: partenza dal 3° posto ... tremore sino alla prima curva dove si arriva ad occhi chiusi sperando di non venir spinto via da qualcuno ... visto l'andazzo per non dare fastidio dopo poche curve mi "lascio" sfilare da tutti gli assetati di gloria ... vorrei starmene tranquillo in fondo a girare quando mi ritrovo Rotella che commette un paio di errori e lo scavalco ... quindi ci diamo una toccata, più per colpa mia che rientro da un giro sulla sabbia che altro, ma credo che lui mi aspetti e ricominciamo a girare vicini ... quindi mi bassa alla grande all'esterno della Tarzan per poi ricedermi nuovamente la posizione poco dopo per un suo errore ... giriamo ancora vicini poi non ricordo più nulla perchè dalla cucina senzo un "boato" e mia moglie che urla !!!
si era staccato un gancio adesivo che teneva uno scolapasta :eek: ... ed io che temevo che delle teste di cuoio inviate dai medici dell'Inps mi avessero infranto i vetri del salone per un blitz di controllo sulla veridicità delle mie condizioni di salute +::fart:
Purtroppo perdo l'occasione di portare un "bel gruzzolo" di punti certi alla Martini Racing ... per rottura di gancio adesivo ... 'ste Abarth !!!
Continua così a pizzichi e bocconi la mia esperienza con le ruote scoperte per riprendere contatto con la competizione dopo il lungo periodo di assenza ... in attesa di riprendere in mano la F1 :D ormai manca poco !!!
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda *Viper* » 10 febbraio 2010, 0:44

Da oggi in poi il tuo soprannome sarà, oltre che collaruto, SCOLAPASTA!
HIHIHHIIHIHIH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Fabracher » 10 febbraio 2010, 0:46

Si..collaruto scolapasta scollato... :mrgreen:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Cubaleo » 10 febbraio 2010, 0:49

Viper ha scritto:Da oggi in poi il tuo soprannome sarà, oltre che collaruto, SCOLAPASTA!

Grazie ... :sad:
Fabracher ha scritto: Si..collaruto scolapasta scollato... :mrgreen:

Grazie bis ... :sad: :cry:

Non mi meritate ... quacquaracqua !!!! :razz:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda valeasa » 10 febbraio 2010, 1:03

[quote="Cubaleo"]
Purtroppo perdo l'occasione di portare un "bel gruzzolo" di punti certi alla Martini Racing ... per rottura di gancio adesivo ... 'ste Abarth !!!
[quote]
azzzzzzzz sto gancio adesivo lo devo controllare non vorrei mi si rompesse pure a me al Mugello :mrgreen: :razz:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 10 febbraio 2010, 1:19

Fino a ieri pomeriggio credevo di non essere presente alla gara ed invece mi arriva la bella notizia... :roll: Ieri sera scendo per la prima volta in pista e faccio dei tempi vergognosi (più di 4-5 secondi dai migliori :cry: Sconsolato riscendo in pista per qualche giro questa sera verso le 19 e miglioro un pò ma per lo meno inizio a capire un pò le traiettorie e che stile di guida mi agevola di più...

In QUALIFICA stampo un ottimo tempo (per le mie possibilità) che mi assicura la 6°posizione insperata.

GARA1: La partenza è buona, adesso non ricordo bene ma mi ritrovo tra i primi 4-5... Faccio qualche bel duello con Angy, traiettorie incrociate con il massimo rispetto... Poi prendo un margine di un paio di secondi e sono 3°... ma commetto un errore, un lieve fuori pista che mi costa 2 posizioni a danno di Stonen e Angy... Mi piazzo tra i 2, cerco di tenere il passo di stonen e ci riesco per qualche giro ma poi devo cedere e mi accontento (risultato veramente insperato)... un bel 4°posto.

Gara2: Parto tra gli ultimi ed ho un bello spunto... d'avanti a me Fabloma (credo) pattina un pò e mi crea un pò di fastidio che mi fa perdere il vantaggio dello spunto.... Affronto con prudenza la prima staccata e vengo risucchiato da un cumulo di lamiere... le successive 4-5 curve le faccio soltanto accellerando e frenando tanto la direzione mi viene data dalle auto che mi circondano :mrgreen: ... Ad una curva vengo un pò stretto da Stonen credo, gli tocco il posteriore e lo faccio girare... Non rallento perchè convinto di aver mantenuto la mia traiettoria mentre l'avversario mi tagliava la strada costringendomi altrimenti verso l'esterno... Ad ogni modo ricevo il messaggio di DT ma attendo solo l'ultimo giro disponibile per scontarlo poichè volevo godere a pieno della battaglia tra i mostri Ice, vale, dado, billy ecc.. Tengo il loro passo e poi devo rientrare ai box perdendo ogni speranza di una gara combattuta... Termino al 9° posto ma ad ogni modo mi sono divertito molto e mi scuso con chi ho danneggiato ma è stato proprio in una fase molto concitata e con tante auto ravvicinate.

Per circa un giro le due Abarth Repsol si sono sfiorate con rispetto... SPETTACOLO :mrgreen:

Complimenti a tutti per la correttezza (grande Lucky) e ai primi per le ottime prestazioni.

Ovviamente un grazie alla DG per il tempo e il divertimento che ci offrono ogni martedì +::notworthy:

Alla proissima... forse nn ci sono +::crybaby:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Fabrizio Billi » 10 febbraio 2010, 1:33

YOOOOOOO!!
Che dire.... non i sono mai divertito tanto...
QUALIFICHE: Faccio solo un paio di giri... e con una gocciolina di sudore che scendeva dalla fronte, faccio un tempone!! Sono 1°(mi sono allenato allo sfinimento sta settimana)

GARA 1: Entro in pista e... nel semaforo non c'è nessuna luce, ne rossa ne blu... al Via mi passano in diversi... e l'espressione che faccio non me la sono vista... ma immagionate, :eek: quasi che le altre auto mi dicono (che cavolo fai, guarda che è verde!) :razz:
Va be, pace. Comincio l'inseguimento degli altri, e vedo Ice che se ne sta andando subito, non lo voglio perdere, (ho già perso la pole) Così comincio a superare tipo 4 auto davanti a me, con calma xchè non voglio rovinare la gara di nessuno... però ne ho di più e riesco a riagguantare Ice dopo 4/5 giri! Da quì in poi è guerra... :twisted: comincio a provare a superarlo in tutti i modi, ma niente, abbasso il finestrino e gli dico: non me vuoi far passare? Comincio a tirare bombe a mano, chiodi, pezzi di cordolo, anche l'estintore a fianco al mio sedile (spero non abbia una sanzione x l'estintore) :mrgreen: (ho avuto quella senzazione di camminare in un corridoio dove ci sono degli specchi, e ogni specchio era una musata!) +::crybaby: Niente da fare... lui non fa nessuno sbaglio (Complimenti Icebarga) e io non riesco a trovare un buco x passare! Prendo una decisione... viste le temperature della macchina mi allontano un pò, e faccio qualche giro per raffreddare la mia povera Abarthina! 2 giri alla fine, ora o mai più, mi riavvicino tantissimo e nell'ultima curva prima del traguardo spingo il gas al limite... esco velocissimo, ma lui mi chiude ancora la strada e arrivo fianco a fianco 2° con circa 70 millesimi di ritardo!! Bellisima gara però, sicuramente meglio che se il semaforo avesse funzionato!!

GARA 2: Parto penultimo, comincio una scalata verso il MILIONE! Riesco a tener dietro Ice, ma dopo diversi giri ero circa 6° mi arriva una sberrata da dietro che mi butta nella sabbia!! Il problema è che mi supera Ice e penso che ci sarà una nuova guerra, questa volta invece al mio primo tentativo mi lascia passare (+ o -) +::notworthy:
Riesco a riprendere tutti, saranno le zavorre che avevano, ma oggi andavo proprio forte (e pensare che è la prima volta che gareggio in questa pista :D ) Al traguardo sono primo, sudatissimo ma primo, non ci credo ancora, PRIMOOO!!
Sono contento di aver portato a casa tanti punti, ma la cosa + bella è che gli ASINI cominciano a volare... non si era mai visto :) :) :)

Grazie a tutti, ora mi riguardo i replay nel divano con i pop corn!!

Yo, alla prossima con 50kg :eek: "BILLO"
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 10 febbraio 2010, 1:43

:cool:

Immagine
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabrizio Billi » 10 febbraio 2010, 2:16

Grazie x la foto!!
Ma ne voglio una sul salto con scritto (Guarda un'Asino che vola!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 10 febbraio 2010, 2:24

Ok domani vedo cosa riesco a fare e te la passo in HD ;) Questa mi serve per gli articoli che pubblichiamo sui siti esterni :D
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabrizio Billi » 10 febbraio 2010, 3:02

ok, poi mi dici anche come fai a fare le foto così belle, a me vengono di merda con framp!
Che programma usi?
Yo Grazie
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 10 febbraio 2010, 3:12

Eh Billo c'è lo zampino di Photoshop...le prendo dai replay con Fraps ma poi le edito io per renderle migliori :D
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda toroscatenato » 10 febbraio 2010, 9:00

La linea mi ha lasciato a piedi!!
Complimenti a tutti soprattutto a Angy,vedendo il report ha fatto una grande gara.
Mi dispiace che del mio Team non c'era nessuno!!..Max? bohh...
Ciaoo
toroscatenato

Messaggioda om4r » 10 febbraio 2010, 12:47

Mi dispiace ma a causa di un imprevisto nn ho potuto esserci. Scusate se non ho avvertito.
Immagine
om4r

Pilota F1 Entry Level

Prossimo

Torna a Abarth Cup 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio