5° GP Mugello - Commenti post gara

Moderatore: Beppe16v

Re: 5° GP Mugello - Commenti post gara

Messaggioda LuckyOne » 17 febbraio 2010, 13:54

LuckyOne ha scritto: vedo angy alla fine del rettilineo di partenza.....forse pressato va lungo e si allarga....non ci pensa un attimo e mi stringe all'interno pizzicandomi l'anteriore destro e si gira.......morale......un DT a me......non polemizzo, secondo me è ingiusto, se è rFactor che lo assegna.....va bè.......se è la DG, pazienza, l'accetto ma non lo condivido, credo di essere incolpevole....

ho rivisto con attenzione il replay al quale mi riferisco, evidentemente ieri sera a caldo l'ho interpretato in modo errato, ritiro tutto, angy è si arrivato lungo, ma dopo avermi passato in scia in rettilineo, l'ho pizzicato io al posteriore dx, in modo involontario senza ombra di dubbio, ma l'ho pizzicato io..............

Grazie e chiedo scusa alla DG sempre attentissima.

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 17 febbraio 2010, 14:44

LuckyOne ha scritto:
LuckyOne ha scritto: vedo angy alla fine del rettilineo di partenza.....forse pressato va lungo e si allarga....non ci pensa un attimo e mi stringe all'interno pizzicandomi l'anteriore destro e si gira.......morale......un DT a me......non polemizzo, secondo me è ingiusto, se è rFactor che lo assegna.....va bè.......se è la DG, pazienza, l'accetto ma non lo condivido, credo di essere incolpevole....

ho rivisto con attenzione il replay al quale mi riferisco, evidentemente ieri sera a caldo l'ho interpretato in modo errato, ritiro tutto, angy è si arrivato lungo, ma dopo avermi passato in scia in rettilineo, l'ho pizzicato io al posteriore dx, in modo involontario senza ombra di dubbio, ma l'ho pizzicato io..............

Luciano

Lucky ... hai fatto tutto tu :D
Come ha più volte detto Beppe a tutti... nei commenti post-gara fate appunto un commento alla vostra gara evitando ironie o polemiche su eventuali toccate o decisioni della DG che vi sembrano errate, ecc.ecc...anche perchè a caldo spesso si rischia di dire cose che, come vedi, il giorno dopo vengono viste in modo diverso da voi/noi stessi.
Se avete qualcosa da recriminare avete tutta la possibilità e gli strumenti per farlo, come indicato sul regolamento, e come sempre la DG visionerà quello che gli verrà segnalato prendendo le eventuali giuste decisioni :admin:
Tornando a te ... più vedo i tuoi risultati e più spero di vederti migliorare anche nel prossimo champ Entry Level ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 17 febbraio 2010, 15:48

LuckyOne ha scritto:

Luciano

Quoto, così come quello che ha già scritto Pippo. Usate il motto delle quattro "P" (che mi insegnavano alle "alimentari" :D ): Pensa Prima Parla Poi... quindi dormiteci su e guardatevi bene il replay... poi ne possiamo discutere! ;)
Grazie a te Luciano, ci sei servito anche da esempio! :D
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda toroscatenato » 17 febbraio 2010, 20:00

Eccomi.!
Dai test fatti sembrava che potessi fare una bella gara e di solito in qualifica riesco a fare rempi mai fatti.
Ieri no. Qualche giro in sessione libera e mi riposo aspettando le qualifiche; si parte, faccio i primi giri e sono alto,altissimo, mi concentro e provo a fare altri giri,niente.
2.20,900 il mio tempo, una schifezza, ma in gara sara' peggio.
Gara 1 si parte, coltello tra i denti, ma ho solo il coltello...inseguo qualcuno ma alla fine sono io l'inseguito da tutti ma proprio tutti anche quelli che di solito se ne stanno dietro buoni buoni +::crybaby: .
Riesco ad arrivare 10° +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby: e senza zavorra!!!
Partenza di gara 2: in teoria avrei il vantaggio di partire molto avantio rispetto ai missili ma dopo poche curve mi imbatto in duello con Franz(mitico) e Dado(tosto) poi a ruota ci seguono Prestige,Rotella,Fabloma ecc... cerco di tenere duro ma alla fine sono proprio una monnezza di pilota.
Non c'e' stato verso di tenere dietro qualcuno e arrivo a fine gara 2 in 7° posizione.
Vabbe' anche questa e' andata, il champ dello scorso anno non posso ripeterlo,mi accontentero' di poco,di quello che viene, cercando di divertirmi il piu' possibile.
Complimenti a tutti ma sul serio, chi di solito era dietro,non faccio nomi, ieri stava davanti e con tempi ottimi,quindi deduco che tutti quanti hanno fatto dei miglioramenti enormi.Io sono rimasto come l'anno scorso, una chiavica :whip: ma piu' di cosi non riesco.
Di nuovo complimenti a tutti e allo staff che ci fa divertire.
Die nächste in Deutschland! +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda valeasa » 17 febbraio 2010, 23:49

Che dire, non potevo chiedere di più :mrgreen:
Qualifiche già al secondo giro buono mi esce un tempone :eek: , si vede che è la serata buona
Gara 1 riesco a partire bene e mantengo la prima posizione alla prima curva e per i primi 3\4 giri fatico a tenere dietro Ice e Pentle ,verso metà gara rieso a guadagnare un secondo e mezzo su Ice ma non posso mai distrarmi un attimo perchè lui non molla un metro(grande sopratutto visti i 30 di zavorra)cosi' sono costretto a tirare come un pazzo fino alla fine per raccogliere il sudato primo posto :D .
Gara 2 parto ancora bene e grazie a qualche contatto davanti a me guadagno alcune posizioni , dopo 3 giri sono già settimo dietro a Fabloma , questa sera la fortuna è dalla mia parte visto che guadagno altre posizioni per guai altrui, circa a metà gara sono 3°e ho tutto il tempo per studiare i miei avvesari visto che che riesco a guadagnare su chi mi stà dietro.
comincio a pressare Fabloma e sul rettilineo lo passo ma lui mi restituisce il favore alla staccata :D +::notworthy: ,il giro successivo stesso punto ma esito diverso, questa volta sono davanti , mancano 3 giri alla fine e Stonen è a 3 secondi ,riesco ad avvicinarmi fino ad un secondo e 2 all'inizio dell'ultimo giro (fatto praticamente in apnea) lui fa un paio di errori e ora siamo attaccati ,nel discesone sono incollato al suo paraurti stacco prima e cerco una traiettoria interna nell'ultima curva lui si mantiene più largo e riesco a passare, nel rettilineo lo vedo avvicinarsi grazie alla scia ma il traguardo arriva e sono ancora primo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Serata favolosa pista spettacolare,faccio i miei complimenti ai piloti con cui ho battagliato tutti molto veloci e corretti .
il livello dei piloti si è decisamente alzato grazie ai decisi progressi dei "vecchi" e alla velocità velocità dei nuovi e il camph è decisamente spettacolare e sempre aperto a qualsiasi risultato .
ci vediamo in Cermania :mrgreen:
valeasa

Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Angy Speed » 19 febbraio 2010, 14:44

Che brutta serata, gara 1 si stacca il volante dal supporto lo metto tra le gambe a arrivo alla fine, che fatica :evil:
per gara 2 lo fisso alla meno peggio con del nastro ma regge poco e così prendo la via dei box :-x
peccato il mugello è fantastico +::crybaby:
Immagine
:flag_italy: Piloti si nasce :P Campioni si diventa :bleh: ...... :( mi sa che io mi son perso nei Box da piccolo :oops: :laughing: :D
Angy Speed

Precedente

Torna a Abarth Cup 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio