REPORT DELLE GARE:
GARA 1 - GARA 2
REPLAY DELLE GARE:
Download
Moderatore: Beppe16v
mi scuso se ho "toccato" qualcuno... non credo di averlo fatto ho cercato di guidare il più pulito possibile!

sopra la 10 posizione... ok avevo 50kg ma questa pista non mi piaceva proprio, anche se senza zavorra giravo 2:19:500!!
Speriamo bene...
ad Icebarga che anche zavorrato si è fatto notare... e a jant e Luckyone che mi hanno fatto 2 bellissimi sorpassi!!

grzaie al Drive through dato a Fabloma sono arrivato Nono, e rimpiango di non aver potuto superare Simone negl'ultimi giri
che cmq é stato autore di una grande gara 

SF_ALEX ha scritto:Qualificha:
grzaie al Drive through dato a Fabloma sono arrivato Nono

SF_ALEX ha scritto:vabbé scusa se ti senti offeso, volevo solo far capire che sono riuscito a guadagnare una posizione. non so cosa sia successo e non m'interessa
Bravi anche gli altri, soprattutto in gara1 che è stata (specialmente in partenza) da manuale...
la 2 un po' meno...
Un plauso particolare a Alex Rotella che ha fatto un bel balzo in avanti, sia come guida che come prestazione finale!

) e con molti che sbagliano davanti a me chiudo 8° con stonen che alla fine prova a darmi fastidio, ma resisto e lo tengo dietro di qualche decimo. E cmq chiudo terzo come migliore scalatore, recuperando 4 posizioni.
(in senso sportivo intendo). Rimango un pò a guardare, poi quando vedo che toccano dado ed esce di pista non ci vedo più, buttare fuori il mio compagno di team....
Abbasso la visiera e mi metto alla rincorsa del duo SFL Racing, sono leggermente più veloce di loro due che si danno battaglia, lì studio qualche giro, ma sbaglio la staccata dell'ultima curva e vado sulla sabbia. Rientro dopo che Dado mi passa e mi ritrovo Rotella e Billi dietro di me, stringo i denti per gli ultimi giri e riesco alla fine a guadagnare qualche decimo per la sicurezza del mio secondo 8° posto...

LuckyOne ha scritto:......intanto grazie infinite per avermi aspettato visto che la connessione sul server non ne voleva sapere...........grazie a tutti ed a Prestige per l'aiuto in diretta.........
Cmq riesco ad entrare............appena in tempo per le qualifiche....ma mi accorgo che sono senza sterzo, leggero come una piuma senza alcuna forza, senza freno e senza spotter........ovviamente qualifica compromessa........tanto ci sono abituato in allenamento giro benino ed in qualifica sono lento.........
Gara 1 - Parto ultimo ma bene, mi accodo e cerco di rosicchiare posizioni, mi ritrovo in gruppetto con Simone, Max ed altri........non sono messo male, tutto funziona..........ma ecco che la sf**a si affaccia al 3° o 4° giro non ricordo bene anche se ho rivisto varie volte il replay.......vedo angy alla fine del rettilineo di partenza.....forse pressato va lungo e si allarga....non ci pensa un attimo e mi stringe all'interno pizzicandomi l'anteriore destro e si gira.......morale......un DT a me......non polemizzo, secondo me è ingiusto, se è rFactor che lo assegna.....va bè.......se è la DG, pazienza, l'accetto ma non lo condivido, credo di essere incolpevole............cmq........sconto il DT e mi ritrovo ultimo nel baratro......avrei potuto tranquillamente lottare per una posizione migliore, invece mi devo accontentare, si fa per dire ovviamente, di un bellissimo duello con Billi che alla fine riesco a vincere con il brivido della benzina che finisce proprio sul traguardo.........
Gara 2 - Sono tra i primi ma purtroppo alla prima curva per evitare Prestige che mi affianca a destra mi ritrovo sulla sabbia..........a mò.......riprendo ultimo.......avolacci...........va bè, da lì in poi è una rincorsa............come sempre............non va male, sono soddisfatto di come guido e del mio (mio sul serio) setup, funziona e la macchina è stabile.........
Grazie sempre a tutti per la splendida compagnia ed alla DG, che mi sa che cmq per questa gara, letti i post che precedono, avrà il suo bel da fare..........
Ci vediamo fra 15 gg, martedì non ci sarò sono in quel di Milano..........la mia vettura è a disposizione per il collaudatore.
Luciano

.........hai ragione, scrivo come parlo e faccio spesso delle pause, cercherò di evitarlo 

LuckyOne ha scritto:...non ci pensa un attimo e mi stringe all'interno pizzicandomi l'anteriore destro e si gira...
), peccato perchè i tempi erano buoni e sicuramente non sfiguravo accanto ai mostri. Pazienza, è andata così, non mi lamento però secondo me quest'anno si è tutti un pò troppo irruenti, credo che sia molto più gratificante riuscire a passare senza penalizzare l'avversario, almeno questo è quello che mi sono imposto io, in ogni caso è sempre bello esserci.

siete stati gentilissimi 
) che stava rientrandomi sotto.
(anche lui durissimo da passare) riesco a passarlo ma arrivo 6 anche a causa di un mio lungo
.
( mostruoso ieri sera) ice (anche zavorrato sempre velocissimo)e a gli altri che hanno completato i 2 podi.
) ben tornato e vedrai che adesso anche le red bull diranno la loro nel campionato a squadre

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite