5° GP Mugello - Commenti post gara

Moderatore: Beppe16v

5° GP Mugello - Commenti post gara

Messaggioda Beppe16v » 17 febbraio 2010, 0:33

:cool:

REPORT DELLE GARE:

GARA 1 - GARA 2

REPLAY DELLE GARE:

Download
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: 5° GP Mugello - Commenti post gara

Messaggioda pentle » 17 febbraio 2010, 0:55

BELLISSIME GARE! mi sono divertito un mondo ed ho fatto le mie 2 gare migliori....
Gara 1 sono partito 3 e ho provato a lottare ma Ice "nonostante la zavorra" era velocissimo! per non perlare di vale... lui era su un altro pianeta! :razz:
comunque finisco al 3° posto! :D
gara 2 sono partito 14 e sono riuscito a risalire fino alla 3° posizione! :mrgreen: :mrgreen: mi scuso se ho "toccato" qualcuno... non credo di averlo fatto ho cercato di guidare il più pulito possibile! :roll:

Ringrazio tutti coloro che rendono possibile questo bellissimo campionato! GRAZIE!
e ringrazio tutti i piloti per il divertimento....
ciao a tutti YOO! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Immagine
Bisogna saper prendere la palla al balzo, come disse il castratore di canguri...
pentle

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Fabrizio Billi » 17 febbraio 2010, 0:57

NO COMMENT...
Gara 1 e gara 2 orribili... +::crybaby: sopra la 10 posizione... ok avevo 50kg ma questa pista non mi piaceva proprio, anche se senza zavorra giravo 2:19:500!!
Cmq questa settimana mi sono allenato per la prossima gara, che farò senza zavorra! :razz: Speriamo bene... ;)
Non ho capito per quale motivo la DG mi ha richiamato, ma spero si risolva tutto, anche perchè non credo sia stato scorretto con nessuno! Poi magari mi sbaglio!!
sono andato addosso 2 volte a delle auto che erano a traverso in traiettoria, quindi non credo sia colpa mia... Riguarderò i replay e se ho fatto qualcosa che ha danneggiato qualcuno, mi scuso in anticipo!!
Grazie a tutti e complimenti a Valeasa che ha fatto strike +::notworthy: ad Icebarga che anche zavorrato si è fatto notare... e a jant e Luckyone che mi hanno fatto 2 bellissimi sorpassi!!
Ovviamente grande pentle che anche se io non ero competitivo ha riportato a casa tanti punti per gli Asini!! YO Pentle!!

Grazie a tutti e alla DG, Yo alla prossima!!!
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda SF_ALEX » 17 febbraio 2010, 0:58

Qualificha:
Stavo facendo una buona qualifica, in cui potevo puntare di partire tra i primi dieci, ma ci ha pensato un Connection Lost a rovinarmi tutto e quindi partire molto piu indietro del previsto.

Gara1:
Una gara in salita, ma sono riuscito a tenermi fuori dai guai e con qualche sorpasso sono riuscito a piazziarmi in Quinta posizione, e cercavo disperatamente di recuperare Dado negli ultimi giri, ma non ci sono riuscito. peró ho la soddisfazione di essere l'inutile miglior scalatore di Gara1 :lol:

Gara 2:
Parto piu avanti rispetto Gara1 e mi aspettavo qualcosa in piu, ho lottato per il quarto posto con gente come Toroscatenato, Dado ecc ma poi per colpa di un errore mi sono ritrovato undicesimo :cry: grzaie al Drive through dato a Fabloma sono arrivato Nono, e rimpiango di non aver potuto superare Simone negl'ultimi giri +::crybaby: che cmq é stato autore di una grande gara :D
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639
Immagine
Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
SF_ALEX

Messaggioda valeasa » 17 febbraio 2010, 1:01

Bellissima serata :) :D :mrgreen:
Voglio ringraziare Beppe e tutti i ragazzi che mettono nostra disposizione il loro tempo e che ci permettono di "giocare" e divertirci ogni martedi +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Prima dei commenti mi voglio gustare i reply :mrgreen: :razz:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda fabry » 17 febbraio 2010, 1:07

SF_ALEX ha scritto:Qualificha:
grzaie al Drive through dato a Fabloma sono arrivato Nono

nn devi ringraziarmi, nn e stato tutto merito mio......
fabry

Messaggioda SF_ALEX » 17 febbraio 2010, 1:11

vabbé scusa se ti senti offeso, volevo solo far capire che sono riuscito a guadagnare una posizione. non so cosa sia successo e non m'interessa ;)
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639
Immagine
Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
SF_ALEX

Messaggioda fabry » 17 febbraio 2010, 1:13

SF_ALEX ha scritto:vabbé scusa se ti senti offeso, volevo solo far capire che sono riuscito a guadagnare una posizione. non so cosa sia successo e non m'interessa ;)

nn mi sono offeso per la tua affermazioni , anzi sn contento per te e per la tua gara.....ma era un doppio senso diciamo....
fabry

Messaggioda Beppe16v » 17 febbraio 2010, 10:18

Doppi sensi o no, cerchiamo di evitare polemiche o post poco felici su un forum che è pur sempre pubblico. La DG ha sbagliato? Bene, mica siamo perfetti, ma prima di lanciare accuse pesanti uno (o forse anche un paio) esame di coscienza non farebbe male. Secondo te Fabry un pilota che esce fuori pista può rientrare in pista come hai fatto tu?? Ne hai mai visto uno dal vero? E se fossi stato tu nei panni di Franz (che per fortuna ha avuto poche conseguenze)...?
Comunque tanto abbiamo un paio di casi da riprendere in esame, in caso vi facciamo sapere.

Come non fare tantissimi COMPLIMENTI a Vale per la splendida doppietta, ieri era davvero indemoniato!!! :twisted: Bravi anche gli altri, soprattutto in gara1 che è stata (specialmente in partenza) da manuale... :cool: la 2 un po' meno... :whip: Un plauso particolare a Alex Rotella che ha fatto un bel balzo in avanti, sia come guida che come prestazione finale! ;)

Tutti in Cemaniaaaaa!!! :mrgreen:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Simone » 17 febbraio 2010, 10:51

Il mio obbiettivo per queste gare era quello di finirle entrambre, senza commettere errori e senza finire nelle retrovie. Ci sono riuscito al 95%, solamente per colpa di un lungo in gara 2 verso la fine mentre ero in lotta con franz e toro, ma visto la mia lunga assenza dalle gare ed il livello che è davvero alto non posso che non essere contento dei miei due 8° posti, nulla di eccezionale, ma sono felice della mia prima prestazione con le abarth...

In qualifica faccio un tempo sui livelli di come giravo, ma mi ritrovo 12°, ciò significa che andate tutti quanti molto forte.... complimenti!!! +::notworthy:

In GARA 1 faccio una buona partenza, stacco con calma alla prima curva e vengo sorpassato da molti, ma decido di tenere il mio passo senza strafare, con qualche scalata sbagliata (ancora non ho la mano e scalo le marce in stile f1... :mrgreen: ) e con molti che sbagliano davanti a me chiudo 8° con stonen che alla fine prova a darmi fastidio, ma resisto e lo tengo dietro di qualche decimo. E cmq chiudo terzo come migliore scalatore, recuperando 4 posizioni.

In GARA 2 a posizioni invertite, parto 9°, anche qui in partenza vado cauto, ma non regalo tante posizioni come prima, provo ad alzare un pò il ritmo, difatti chiudo con il quarto tempo in gara, scendendo sotto il 2:21.000 cosa mai successa nelle prove, difatti resto nel gruppetto davanti ed a parte i soliti che mi passano e se ne vanno (Ice, vale e dado) mi ritrovo verso la metà a gara dietro al trio Dado, Franz e Toro che se la danno si santa ragione :mrgreen: (in senso sportivo intendo). Rimango un pò a guardare, poi quando vedo che toccano dado ed esce di pista non ci vedo più, buttare fuori il mio compagno di team.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Abbasso la visiera e mi metto alla rincorsa del duo SFL Racing, sono leggermente più veloce di loro due che si danno battaglia, lì studio qualche giro, ma sbaglio la staccata dell'ultima curva e vado sulla sabbia. Rientro dopo che Dado mi passa e mi ritrovo Rotella e Billi dietro di me, stringo i denti per gli ultimi giri e riesco alla fine a guadagnare qualche decimo per la sicurezza del mio secondo 8° posto...

C'è ancora tanto da lavorare, ma voi ovviamente siete molto più avanti di me e sarà difficile per me recuperare il gap e lottare una gara per le prime posizioni, forse se vi autoeliminate tutti ci riesco!!!!:mrgreen:
Ringrazio tutti quanti, compresi marshall e beppe, per il divertimento di ieri sera e per chi mi ha aiutato per l'assetto... +::notworthy:

Alla prossima... Yoo!!!
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda LuckyOne » 17 febbraio 2010, 11:42

......intanto grazie infinite per avermi aspettato visto che la connessione sul server non ne voleva sapere...........grazie a tutti ed a Prestige per l'aiuto in diretta.........

Cmq riesco ad entrare............appena in tempo per le qualifiche....ma mi accorgo che sono senza sterzo, leggero come una piuma senza alcuna forza, senza freno e senza spotter........ovviamente qualifica compromessa........tanto ci sono abituato in allenamento giro benino ed in qualifica sono lento.........

Gara 1 - Parto ultimo ma bene, mi accodo e cerco di rosicchiare posizioni, mi ritrovo in gruppetto con Simone, Max ed altri........non sono messo male, tutto funziona..........ma ecco che la sf**a si affaccia al 3° o 4° giro non ricordo bene anche se ho rivisto varie volte il replay.......vedo angy alla fine del rettilineo di partenza.....forse pressato va lungo e si allarga....non ci pensa un attimo e mi stringe all'interno pizzicandomi l'anteriore destro e si gira.......morale......un DT a me......non polemizzo, secondo me è ingiusto, se è rFactor che lo assegna.....va bè.......se è la DG, pazienza, l'accetto ma non lo condivido, credo di essere incolpevole............cmq........sconto il DT e mi ritrovo ultimo nel baratro......avrei potuto tranquillamente lottare per una posizione migliore, invece mi devo accontentare, si fa per dire ovviamente, di un bellissimo duello con Billi che alla fine riesco a vincere con il brivido della benzina che finisce proprio sul traguardo.........

Gara 2 - Sono tra i primi ma purtroppo alla prima curva per evitare Prestige che mi affianca a destra mi ritrovo sulla sabbia..........a mò.......riprendo ultimo.......avolacci...........va bè, da lì in poi è una rincorsa............come sempre............non va male, sono soddisfatto di come guido e del mio (mio sul serio) setup, funziona e la macchina è stabile.........

Grazie sempre a tutti per la splendida compagnia ed alla DG, che mi sa che cmq per questa gara, letti i post che precedono, avrà il suo bel da fare..........
Ci vediamo fra 15 gg, martedì non ci sarò sono in quel di Milano..........la mia vettura è a disposizione per il collaudatore.

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Cubaleo » 17 febbraio 2010, 11:45

LuckyOne ha scritto:......intanto grazie infinite per avermi aspettato visto che la connessione sul server non ne voleva sapere...........grazie a tutti ed a Prestige per l'aiuto in diretta.........

Cmq riesco ad entrare............appena in tempo per le qualifiche....ma mi accorgo che sono senza sterzo, leggero come una piuma senza alcuna forza, senza freno e senza spotter........ovviamente qualifica compromessa........tanto ci sono abituato in allenamento giro benino ed in qualifica sono lento.........

Gara 1 - Parto ultimo ma bene, mi accodo e cerco di rosicchiare posizioni, mi ritrovo in gruppetto con Simone, Max ed altri........non sono messo male, tutto funziona..........ma ecco che la sf**a si affaccia al 3° o 4° giro non ricordo bene anche se ho rivisto varie volte il replay.......vedo angy alla fine del rettilineo di partenza.....forse pressato va lungo e si allarga....non ci pensa un attimo e mi stringe all'interno pizzicandomi l'anteriore destro e si gira.......morale......un DT a me......non polemizzo, secondo me è ingiusto, se è rFactor che lo assegna.....va bè.......se è la DG, pazienza, l'accetto ma non lo condivido, credo di essere incolpevole............cmq........sconto il DT e mi ritrovo ultimo nel baratro......avrei potuto tranquillamente lottare per una posizione migliore, invece mi devo accontentare, si fa per dire ovviamente, di un bellissimo duello con Billi che alla fine riesco a vincere con il brivido della benzina che finisce proprio sul traguardo.........

Gara 2 - Sono tra i primi ma purtroppo alla prima curva per evitare Prestige che mi affianca a destra mi ritrovo sulla sabbia..........a mò.......riprendo ultimo.......avolacci...........va bè, da lì in poi è una rincorsa............come sempre............non va male, sono soddisfatto di come guido e del mio (mio sul serio) setup, funziona e la macchina è stabile.........

Grazie sempre a tutti per la splendida compagnia ed alla DG, che mi sa che cmq per questa gara, letti i post che precedono, avrà il suo bel da fare..........
Ci vediamo fra 15 gg, martedì non ci sarò sono in quel di Milano..........la mia vettura è a disposizione per il collaudatore.

Luciano

ciao Lucky, ma perchè sempre tutti sti puntini ? sembrano tanti omissis e fanno perdere il filo dei tuoi sempre completi commenti ;)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda LuckyOne » 17 febbraio 2010, 12:23

:roll: .........hai ragione, scrivo come parlo e faccio spesso delle pause, cercherò di evitarlo ;)
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 17 febbraio 2010, 12:38

LuckyOne ha scritto:...non ci pensa un attimo e mi stringe all'interno pizzicandomi l'anteriore destro e si gira...

Caro luciano, ti ricordo che chi sta davanti aha diritto di traiettoria, questo è scritto su tutti i regolamenti di tutti i tipi di gare, a me è successa la stessa cosa in gara 2 ed ero secondo, sono stato toccato sul post. SX e mi sono girato, risultato gara in salita con conseguente rottura del motore (probabilmente era un made in cina perchè le temperature erano ottimali e la stessa cosa era accaduta in gara 1 sia a me che al mio compagno di squadra (cambiamo fornitore Antonio :twisted: ), peccato perchè i tempi erano buoni e sicuramente non sfiguravo accanto ai mostri. Pazienza, è andata così, non mi lamento però secondo me quest'anno si è tutti un pò troppo irruenti, credo che sia molto più gratificante riuscire a passare senza penalizzare l'avversario, almeno questo è quello che mi sono imposto io, in ogni caso è sempre bello esserci.
Sempre grazie per la bella compagnia e per la pazienza dimostrata dai marshall.
ci vediamo dai krukki :mrgreen:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda dado 77 » 17 febbraio 2010, 13:16

per prima cosa un grande ringraziamento alla dg e a tutti i piloti che mi hanno aspettato +::notworthy: +::notworthy: siete stati gentilissimi :mrgreen:
gara 1 : qualifica discreta( 6) vicino al tempo che avevo fatto in settimana. in gara parto bene e mi trovo 5 dietro a franz che riesco a passare dopo 3 giri( complimenti franz molto corretto e durissimo da passare) ma ormai i 3 marziani sono difficilissimi da riprendere e mi accontento del 4 posto stando attento a controllare rotella ( bravissimo :mrgreen: ) che stava rientrandomi sotto.
gara 2 : buona partenza e subito in lotta con toro e ice( bravissimi )alla fine ice passa e mi trovo in bagarre con toro :mrgreen: (anche lui durissimo da passare) riesco a passarlo ma arrivo 6 anche a causa di un mio lungo +::crybaby: +::crybaby: .
grazie ancora a tutti e super complimenti a vale +::notworthy: ( mostruoso ieri sera) ice (anche zavorrato sempre velocissimo)e a gli altri che hanno completato i 2 podi.
una menzione particolare a simone(grazie per avermi difeso :mrgreen: ) ben tornato e vedrai che adesso anche le red bull diranno la loro nel campionato a squadre :mrgreen:
grazie infinite ancora alla dg per tutto quello che fanno e le splendide serate che ci fanno passare +::notworthy:
ci vadiamo in germania
Immagine
dado 77

Pilota GTC

Prossimo

Torna a Abarth Cup 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio