6° GP Oschersleben - Commenti post gara

Moderatore: Beppe16v

Re: 6° GP Oschersleben - Commenti post gara

Messaggioda Icebarga » 24 febbraio 2010, 20:44

Simone ha scritto:
mrk37 ha scritto:Come immagine per gli articoli ho scelto Francesco in gara 2 prima del cappottamento :mrgreen: :mrgreen: il resto è tutto da vedere nel replay...anche se Simone ha dato ancora più spettacolo :lol:

Immagine

Ice si è quasi capottato... la fortuna giustamente stà dalla parte di quelli bravi e forti!!! :cool:

Il mio è stato un capottamento in piena regola... Sicuramente ho vinto il premio come il più bel incidente!!! :mrgreen:

gia', mi e' andata veramente bene... :mrgreen: ...cmq, abbiamo fatto una bella lotta simo!!!

grazie mark come sempre!!!! +::notworthy:
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda Icebarga » 24 febbraio 2010, 20:48

Beppe16v ha scritto:Per il resto mi rimetto ai vostri commenti. Abbiamo avuto un Icebarga (che gira rigira sto scoprendo che siamo quasi parenti... :mrgreen: ) nuovamente ad altissimi livelli, dopo qualche GP leggermente sotto tono, davvero bravissimo!!!

grazie beppe....davvero, stiamo a due passi, sei fidanzato con una carcasci e non ci siamo mai beccati :roll: incredibile :lol: !!
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda lazimut » 25 febbraio 2010, 14:39

Beppe16v ha scritto::cool:

REPORT DELLE GARE:

GARA 1 - GARA 2

REPLAY DELLE GARE:

Download

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi perche' non riesco a vedere i replay??
Vi dico subito che con il pc sono una chiavica...cmq li scarico ma quando li faccio partire mi da un errore strano di supporto file, ora sono al lavoro ma quando arrivo a casa cerchero' di essere piu' preciso con il problema... :oops:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 25 febbraio 2010, 14:43

Beh..devi aprirli con rfactor...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda mrk37 » 25 febbraio 2010, 20:26

Devi metterli nella cartella Abarth Cup 2010 in questo percorso

ReplayFridge/Replays

Poi apri rFactor e nel menu selezioni Replay. Cerchi quello che ti interessa e lo fai partire...per vederi sui comuni lettori devi o esportarlo da rfactor (operazione lunghissima e sconsigliata) oppure registri il replay con fraps (ma ti uscirà un file avi enorme) ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda lazimut » 25 febbraio 2010, 21:40

Ok..come sempre grazie mileeeeee :cool:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda jant » 25 febbraio 2010, 22:59

Ciao a tutti.
Sono stato un pò incerto se commentare l'ultimo evento poi mi sono deciso perchè è meglio non tenersi mai dentro quello che si sente.
Sono stato più volte danneggiato sia in gara 1 che in gara 2 dove dopo la gran botta alla prima curva ero risalito in 5 posizione guadagnando terreno sui primi e resistendo anche al velocissimo Billo che dopo un paio di sorpassi e controsorpassi toccandomi sul posteriore mi ha buttato fuori pista :cry: A quel punto, ho preferito ritirarmi che continuare la gara.
Capisco che la direzione gara non può vedere tutto ma farmi cedere la posizione dopo aver superato credo correttamente Rotella (sportello contro sportello io ero all'interno e quindi sono riuscito a chiudere prima la curva) e aver subito varie scorrettezze mi hanno un pò fatto passare la voglia di continuare a girare.
Billo è la seconda volta che mi butta fuori senza cedere la posizione. La prima all'ultima curva prima del traguardo un paio di gare fa.....ed ho accettato le scuse....adesso neanche un accenno ed un commento.... vabbè è un gioco ma bisogna giocare secondo le regole....
Scusate lo sfogo.
Jant
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Fabrizio Billi » 26 febbraio 2010, 0:49

jant ha scritto:Ciao a tutti.
Sono stato un pò incerto se commentare l'ultimo evento poi mi sono deciso perchè è meglio non tenersi mai dentro quello che si sente.
Sono stato più volte danneggiato sia in gara 1 che in gara 2 dove dopo la gran botta alla prima curva ero risalito in 5 posizione guadagnando terreno sui primi e resistendo anche al velocissimo Billo che dopo un paio di sorpassi e controsorpassi toccandomi sul posteriore mi ha buttato fuori pista :cry: A quel punto, ho preferito ritirarmi che continuare la gara.
Capisco che la direzione gara non può vedere tutto ma farmi cedere la posizione dopo aver superato credo correttamente Rotella (sportello contro sportello io ero all'interno e quindi sono riuscito a chiudere prima la curva) e aver subito varie scorrettezze mi hanno un pò fatto passare la voglia di continuare a girare.
Billo è la seconda volta che mi butta fuori senza cedere la posizione. La prima all'ultima curva prima del traguardo un paio di gare fa.....ed ho accettato le scuse....adesso neanche un accenno ed un commento.... vabbè è un gioco ma bisogna giocare secondo le regole....
Scusate lo sfogo.
Jant

Scusami tantissimo x la botta involontaria, ma orribile che ti avevo dato nell'ultimo giro, diverse gare fà, che avevo fatto notare IO in un Messaggio Privato alla DG, e che hanno deciso di non punirmi!!
Per l'ultima gara scusa per la botta (che mi hanno punito con un DT), ma ho riguardato, e riguardato + volte i replay, e ho notato solo che io ho cercato di attaccarti + volte correttamente, quando ero dietro, e cercando di non rischiare ne x me ne x te! Poi tu mi sei entrato all'interno un pò prepotentemente dandomi una sportellata, e grazie a un riflesso di controsterzo, sono riuscito a tenere l'auto in pista! Poi ho provato io all'interno, e forse tu non mi hai visto, ma chiudendomi la strada mi hai colpito ed hai avuto la peggio. Non ti ho ridato la posizione solo xchè ero sicurissimo di non averti assolutamente spinto o quant'altro!!
Jant, ti parlo come amico perchè anche se non ci conosciamo di persona ormai vi considero miei amici tutti, è un gioco e le regole hanno la priorità assoluta, ma anche il buonsenso, io volevo scriverti un MP ma visto che hai scritto pubblicamente nel forum io ho risposto!
Con questo non sto dicendo che è colpa tua l'incidente, mi assumo la colpa e magari la DG deciderà!!
Se anche tu mi consideri un'amico x favore riguarda il replay!!! ;)

PS: Icebarga (al quale faccio dei grandi complimenti per la gara) ti può confermare che per una botta dubbia, gli ho restituito la posizione perdendo la testa della corsa in gara 1! I miei complimenti vanno anche al new entry Lorenzo (con il quale ho fatto delle bellissime lotte in entrambe le gare) e a Simone e Pentle!! E ovviamente a tutti gli altri compresa la DG che ogni martedì ci rende possibile divertirci con una bellissima organizzazzione!

Ci vediamo a vallelunga!! Yooo!!!
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Angy Speed » 28 febbraio 2010, 12:49

drw ha scritto:In merito alla proposta di partire con partenza lanciata, se è vero che le ruote coperte nella gran aprte delle occasioni partono in tal modo, mi sembra di poter dire, da quello che ho visto in rete, che i campionati Historic prevedono la partenza da fermo. Lo start lanciato, senza dubbio, riduce gli incidenti in partenza, ma questa è una precauzione che è forse più opportuno prendere in caso di gare di durata. La partenza da fermo, soprattutto in gare sprint, offre maggior opportunità di recupero posizioni, anche se, ovviamente, implica una migliore padronanza della situazione. Io opterei per la partenza da fermo, ma qualunque decisione venga presa sarà ugualmente accettata e rispettata.

Ciao :)

anchio sono per la partenza da fermo, la capacità di partire è una priorità di un pilota.
passando alla mia gara che dire speravo meglio, ma la modifica alla postazione non era ancora delle migliori e non mi permetteva una guida comoda e naturale ora ho fatto modifiche che sembrano rendere meglio vediamo a Vallelunga che risultati mi porta :razz:
grande Simone bella bagarre :mrgreen:
peccato per i miei errori che mi portavano nelle retrovie, la devo smettere di driftare :D
ciauz
Immagine
:flag_italy: Piloti si nasce :P Campioni si diventa :bleh: ...... :( mi sa che io mi son perso nei Box da piccolo :oops: :laughing: :D
Angy Speed

Messaggioda Icebarga » 28 febbraio 2010, 22:00

Fabrizio Billi ITA ha scritto:PS: Icebarga (al quale faccio dei grandi complimenti per la gara) ti può confermare che per una botta dubbia, gli ho restituito la posizione perdendo la testa della corsa in gara 1!

oddio,proprio dubbia non era......ho speso 850Euri dal carrozziere per sistemare tutta la fiancata!!! :mrgreen:

per la gara direi che e' andata oltre ogni rosea previsione non credevo di essere cosi' veloce, invece per un solo punto (quello della pole, conquistata dal grande billo ;) ) non sono riuscito a fare bottino pieno!!
cmq, due gare come sempre divertentissime, sopratutto gara 2 con lotte a go-go con simone, stonen, dado e tutti gli altri!!
faccio i complimenti a lorenzo per il debutto veramente eccezionale e a dado77 (mio fratello) per l'ottimo risultato in gara2 e naturalmente a tutti gli altri piloti!! ;)
grazie come sempre al mitico staff!! +::notworthy:

ci vediamo nella vallelunga!!! :mrgreen:
Icebarga

Pilota GTC

Precedente

Torna a Abarth Cup 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio