REPORT DELLE GARE:
GARA 1 - GARA 2
REPLAY DELLE GARE:
Download
Moderatore: Beppe16v
)

il resto è tutto da vedere nel replay...anche se Simone ha dato ancora più spettacolo

mrk37 ha scritto:Come immagine per gli articoli ho scelto Francesco in gara 2 prima del cappottamento![]()
il resto è tutto da vedere nel replay...anche se Simone ha dato ancora più spettacolo
![]()

Comunque grande gare Simo se partivi dall'inizio senza infortuni eri li a lottare coi primi sicuramente

Stonen si porta dietro Icebarga, che lo sorpassa e mi guadagna decimi su decimi, continuo a guardare i giri rimasti... sono davvero ancora tanti, oramai Ice è alle mie spalle tento di tenerlo dietro, ma è un'impresa ardua, lotto con lui per qualche giro, ma alla penultima curva sbaglio marcia e mi giro sull'erba, mi ritrovo 5° con un bel margine sul 6° e dietro a Pentle... decido di calmarmi ed arrivare a traguardo, cmq in una buona posizione!!!

mrk37 ha scritto:L'ho visto in diretta...puoi metterlo su Youtube assieme alle tue evoluzioni sullo snow![]()
mrk37 ha scritto:Comunque grande gare Simo se partivi dall'inizio senza infortuni eri li a lottare coi primi sicuramente

)!
che sono scesi in pista con due safety car, una "vera" e una per "pulire" la strada
siamo riusciti a risolvere il problema.
) nuovamente ad altissimi livelli, dopo qualche GP leggermente sotto tono, davvero bravissimo!!!

Dai è stato divertente vedere viper fare lo spazza-safety

Prestige ha scritto:... rettilineo dal mio monitor vedo sparire tutte le auto, mi distraggo ( e mi inc...o) con conseguente testacoda, non so cosa fare, non vedo nessuno e allora rientro in pista, invece eravate tutti li solo che io non vi vedevo e conseguente patatrac, al giro successivo succede la stessa cosa, solo che stavolta mi spariscono i piloti davanti ed altro patatrac, penso allora di ritirarmi ma la voglia di correre e tanta, ecco forse questo è stato l'errore più grande, perchè per il mio divertimento ho compromesso la gara di tutti voi, ho riguardato il mio replay e le immagini sono sconvolgenti, spesso vedo le altre auto di traverso e con strane traiettorie e mi rendo conto che il problema l'ho avuto solo io, ...

ma non riesco a tenere il loro passo, solo all ultimo riesco a raggiungere Billi e lo passo grazie anke a un suo errorino ma poi il giro dopo gli rendo il favore e chiudo terzo.
...ho preso un paio di tranvate niente male quindi decido di stare calmo e fare la mia fara tranquillo e anke qui alla fine ennesimo duello con Billi dove esco sconfitto un'altra volta arrivando 7°

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite