Report delle gare:
GARA 1 - GARA 2
Replay delle gare:
DOWNLOAD
Moderatore: Beppe16v

... Come al solito i primi 2 giri si vedono trattori arare i campi e io fortunatamente riesco a rimanere in pista e a non danneggiare nessuno... Mi ritrovo dietro Jant (se non sbaglio) e Simone mentre dietro si attardano un pò... Supero Jant e mi avvicino in un paio di giri a SImo (molto regolare) dando sempre uno sguardo ai distacchi a chi mi stà dietro... Supero Simo e prendo un discreto margine (2-4 secondi) ma ad ogni sbavatura lui si rifà sotto i 2 secondi... Ad un certo punto vedo al terzo posto Pentle a 10 secondi e suona l'allarme rosso
Mi irrigidisco un pò nella guida... mancano 4-5 giri e il distacco scende rapidamente a 6 secondi... poi commetto un piccolo errore
e Simo si riporta a 1,5 secondi mentre pentle a 4.. poi mantengo la calma e complice l'effetto tappo di Simone che rallenta Pentle concludo in semi tranquillita l'ultimo giro e mezzo tagliando il traguardo al primo posto...
Non ci avrei mai sperato ad inizio gara. Ovviamente senza la zavorra dei soliti mostri non sarei tra i primi 3 e forse neanche tra i primi 5
Ice ha fatto il possibile ma con 60 kg in più era impossibile fare meglio
Per fortuna ci sono io a risollevare le sorti del nostro Repsol Team

. Inoltre, mi piacerebbe capire perché ho bruciato due motori nelle qualifiche e in gara due ho bollito il terzo all'ulitmo giro, pur avendo lo stesso setup di angelo con rpm a 9250 e radiatore a 3. Ipotizzo che, con tutta probabilità, è il tipo di modalità di cambiata. Infatti usando il cambio ad H e i tre pedali, con l'upgrade previsto, è più facile che i giri motore vadano più spesso troppo in alto, determinando un surriscaldamento che nelle Abarth non dà scampo
Anzi a tal proposito chiedo se anche altri fra noi usano le mie stesse modalità di cambiata, in modo che possano passarmi qualche consiglio utile.

valeasa ha scritto:Questa sera non ho molta voglia di commentare le gare ,ma vorrei dire alcune cose senza fare polemica, credo che se un pilota ne danneggia un altro debba cedere la posizione aquisita e non attendere la decisione della DG (ovviamente non possono vedere tutto),questa sera probabilmente era anche più facile sbagliare visto le gare in notturna, in gara 1 io e Ice abbiamo lottato alla grande e ci siamo restituiti la posizione in caso di errore ,è stato un duello entusiasmante e correttissimo.
Mentre con altri piloti non è stato cosi', mi hanno tamponato e se ne sono andati.
Capisco che restituire la posizione vi farebbe perdere un sacco di posizioni ma l'errore è vostro , almeno io mi comporto in questo modo .
Non ho nessuna intenzione di fare ricorso , anche perchè in fondo siamo qui per giocare e divertirci, spero solo che la prossima volta vi comportiate in maniera diversa.
ciao scusate lo sfogo

valeasa ha scritto:...
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grande Marco spettacolare
Dai marco... partorisci please 

valeasa ha scritto:mi sono visto i replay e io mi sarei fermato ,comunque fà niente è andata.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
). In gara 2 l'ha detto anche Beppe ci sono stati troppi contatti e ti dico sinceramente ogni camera che cambiavo non cambiava la musica. Dunque o un fatto è eclatante oppure bisognerebbe dare DT in continuazione. Se ci metti poi che non riusciamo a seguirvi tutti...c'è sempre la possibilità di fare i reclami nel modo e nei termini descritti dal regolamento però. Lo dico in generale perchè tutti quelli pervenuti fino ad ora tranne qualche caso erano molto generici, non spiegavano bene l'episodio o non facevano addirittura riferimento al giro. Quindi Vale se ti senti penalizzato puoi fare ricorso però ormai la gara è andata...

Michele Pappano ha scritto:valeasa ha scritto:...
SI ma lo screen per il vincitore di gara 2 dov'è???Dai marco... partorisci please
Se vuoi domani te ne faccio uno per te volentieri ma rimane pubblicato solo sul forum 

drw ha scritto:Il tuo sfogo Vale è più che legittimo. Non so se io sono stato uno dei cagionatori dei tuoi danni. Generlamente se mi accorgo di aver sbagliato nella maniera che dici tu, mi comporto come fai tu. Mi ricordo in gara 2 un momento concitato in cui mi sono trovato nella mischia con gente a destra e a sinistra e con non poca difficoltà nel tenere in strada la vettura. Credo , anche se il tuo scopo non è quello di polemizzare oltre modo o di fare ricorso, che sarebbe utile che tu dicessi a chi tiriferivi, in modo che la prossima volta costui o costoro ( potrei esserci anche io, ovviamente) possano stare più attenti.
.

mrk37 ha scritto:Michele Pappano ha scritto:valeasa ha scritto:...
SI ma lo screen per il vincitore di gara 2 dov'è???Dai marco... partorisci please
Michele come di consueto per gli articoli metto sempre nello screen il vincitore del round ossia quello che raccoglie più punti in totale. Già su Simracing.biz mi iniziano a tagliare gli screen (infatti oggi ho cercato di fare un articolo più strettino) se poi mando 2 screen si vedono 2 pixelSe vuoi domani te ne faccio uno per te volentieri ma rimane pubblicato solo sul forum

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite