Report delle gare:
GARA 1 - GARA 2
Replay delle gare:
DOWNLOAD
Moderatore: Beppe16v

drw ha scritto:D'obbligo, prima di tutto, i complimenti ai vincitori e allo staff.
In secondo luogo, una mia modesta considerazione, parole scritte da chi lotta sempre nelle retrovie e quindi da un "poveraccio" del volante:a mio modo di vedere le cose, ieri sera ci sono stati comportamenti in pista poco etici, e con questo non intendo fuori dal regolamento (altrimenti la DG sarebbe intervenuta come ha fatto in un paio di occasioni), ma fuori dal normale spirito di convivenza che dovrebbe esserci anche in una competizione. Personalmente cerco, con la conseguenza a volte di perdere la mia posizione, di non arrivare mai al contatto. In un paio di occasioni avrei potuto appoggiarmi al fianco altrui, azione da me subita ( non ricordo bene chi fosse se Fabloma, Stonen o LuckyOne, ma per certezza dovrei guardare il replay e non ho tutto questo tempo; poco importa, comuqnue, non voglio additare personalmente il pilota, non è questo lo scopo), ma ho lasciato il gas proprio per non arrivare al contatto. In alternativa, quando si danneggia qualcuno, è cosa giusta rilasciargli al posizione per poi riprendere la battaglia. Lo stesso dicasi per le prime fasi di gara in cui sembrava la corsa degli spermatozoi verso l'ovocita piuttosto che una partenza di Abarth 1000. Insomma, secondo me pochi episodi come quelli citati compromettono molto lo spirito della competizione e ne alterano i buoni propositi. Io sono solito pensare che, trannne alcuni, ci si conosce per quello che noi facciamo vedere attraverso il nostro comportamento in pista e quello sul forum. Voglio dire che l'impressione che diamo a coloro con i quali non abbiamo allacciato rapporti reali è quella che viene filtrata dalla rete. Faccio un esempio: io non conosco "pincopallino" ma me lo ritrovo in pista. Gli dò del "tu" e condivido virtualmente con lui lo stesso spazio e lo stesso tempo . Peccato che costui nei miei confronti, ma anche in quelli degli altri, si comporti in maniera poco "etica" (vedi sopra): è irruento, poco responsabile, non cede la posizione, mi sportella più volte e via dicendo. Cosa ne posso dedurre? Poche cose, non conoscendolo maggiormente. Capisco che è un pilota aggressivo e che se mi troverò in bagarre con lui sarò in una situazione di disagio. E allora? allora lo spirito con il quale mi propongo di affrontare la gara cala di livello e mi fa vedere questo meraviglioso mezzo di svago e condivisione di passioni e divertimento come un misero giochino. Scusate la prolissità e il piccolo sfogo, ma ci tenevo a dire queste poche cose. Poi, in definitiva, non voglio costringere nessuno a cambiare il proprio modo di fare, ma stimolare solo una riflessione in merito a quanto scritto.
Ciao
Ezio

), sono risalito fino in 4° posizione per poi girarmi da solo come un pirla (fabloma era alla mia portata) comunque credo che la 5° posizione me la sono meritata.
.

Prestige ha scritto:Ezio sono daccordo con te,
però permettetemi una riflessione: o lo facciamo tutti o non mi va di lasciare strada ai prepotenti, io cerco sempre di non danneggiare nessuno e spesso mi trovo in situazioni dove decidere in un attimo è difficile, ieri sera in gara 1 ho studiato tantissimo dove attaccare e alla fine ho fatto un bel paio di sorpassi senza danni per gli altri, soprattutto in partenza me ne sono stato tranquillo aspettando il momento propizio (ho rivisto i replais e mi sono piaciuto), sono risalito fino in 4° posizione per poi girarmi da solo come un pirla (fabloma era alla mia portata) comunque credo che la 5° posizione me la sono meritata.
In gara 2 ho preso un DT perchè accusato di avere spinto Lazzerini, in effetti è vero e ci può stare (scusami Lorenzo) però dall'altro lato ero chiuso da Ice ed in quelle condizioni non è facile prendere una decisione immediata, ho cercato di evitarti ma ho perso il controllo, in ogni caso il giudizio dei marshall a me sta sempre bene perchè alla fine mi sono divertito lo stesso ed è questo quello che più conta per me.
In ogni caso bellissima serata, ci vediamo alla prossima.
P.S.
Sarebbe il caso secondo me di elevare al massimo i danni delle auto, anzi direi di correre con le auto di vetro
e non mi permetto di sindacare circa il merito della posizione tua come di quella degli altri. Posso solo criticare
il mio operato che è stato da vero PRLA
.

drw ha scritto:In un paio di occasioni avrei potuto appoggiarmi al fianco altrui, azione da me subita ( non ricordo bene chi fosse se Fabloma, Stonen o LuckyOne, ma per certezza dovrei guardare il replay e non ho tutto questo tempo; poco importa, comunque, non voglio additare personalmente il pilota, non è questo lo scopo), ma ho lasciato il gas proprio per non arrivare al contatto.
Ezio

LuckyOne ha scritto:drw ha scritto:In un paio di occasioni avrei potuto appoggiarmi al fianco altrui, azione da me subita ( non ricordo bene chi fosse se Fabloma, Stonen o LuckyOne, ma per certezza dovrei guardare il replay e non ho tutto questo tempo; poco importa, comunque, non voglio additare personalmente il pilota, non è questo lo scopo), ma ho lasciato il gas proprio per non arrivare al contatto.
Ezio
.......al contrario è giusto che chi realmente adotta comportamenti un pò "eccessivi" si renda conto e si sforzi di essere più allineato con la presenza in pista di altri suoi "colleghi" piloti che intendono divertirsi insieme e non sentirsi aggrediti.......
A presto
Luciano

) e internet ripristinato ora scusate se non ho assistito alla gara. Potete gentilmente postare i replay e i report cosi faccio lo screen e l'articolo entro sera? Grazie mille e complimenti a Icebarga che a quanto ho letto a fatto di nuovo....l'Icebarga 

Bravi Fabloma ed Luckyone! Bravissimo anche il mio compagno Pentle che nonostante 40kg di zavorra ha riportato a casa punti per gli Asini che rosicchiano 2 punti ai Repsol!! Grazie alla DG per il campionato fantastico che avete organizzato e che già mi manca...
e per le bellissime piste che ci proponete! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite