valeasa ha scritto:A mio parere qualche tocco ci ppuo stare ma non puoi passare l'avversario sportellando ,cioè buttanboti dentro alla curva e toccando il tuo avversario , troppo facile !!
nn mi reputo un pilota/persona che fa ste cose in pista
valeasa ha scritto:nella realtà se ci tieni alla carrozzeria l'avversario non lo tocchi , lo studi ,incroci le traiettorie ,tiri la staccata ma sempre tenendo conto che c'è anche lui che fa la sua gara e le sue traiettorie e frenate che possono essere diverse dalle tue.
nel sorpasso non ci si dovrebbe toccare almeno non tanto da far cambiare la traiettoria al tuo avversario.
Personalmente preferisco arrivare dietro piuttosto che superare il mio avversario in un modo un pò sporco.
puntualizzo che non ce l'ho con nessuno ,è solo il mio punto di vista
sono d' accordissimo.....
cmq visto che parecchi hanno frainteso la mia lamentela, vi piego in poche parole cosa è successo:
in gara due alla seconda curva(giro 1/partenza) mi mantengo largo per evitare contatti e seguendo la mia traiettoria PIU CHE LEGITTIMA, angy effettua la curva insieme ad un altro pilota a fianco (credo) secondo la linea migliore usata da tutti in condizioni normali, nell' uscire mi tocca da DIETRO per poi girarsi e finire fuori......
giro seguente mi vedo dt a fabloma......
bho....eppure nn ho fatto niente.....o meglio nn ho toccato nessuno.....
forse sbaglio ma rimango sulla mia idea.....che quindi comporta il ritiro anticipato dal campionato, i quanto nn mi SENTO a MIO AGIO durante la prox gara , sapendo che se qualcuno mi tocca da dietro mi becco un dt.... allora preferisco nn partecipare.....
se avete un attimo di tempo provate a rivedere il replay , sn curioso di sapere cosa avreste fatto voi al posto mio....

l' ho toccato al 3° giro come un deficiente, mi sono pure fermato ad aspettarlo ma visto che non arrivava (mi sono sentito un verme) vado a scontarmi giustamente il meritatissimo DT, me lo ritrovo dinuovo verso la fine e stavolta riesco a passarlo con una bella manovra per finire la gara in 10° posizione.
) deve ancora venire, recupero una posizione (sono sul podio Cuba
),19° giro, ecco che si avvicinano due splendidi occhi azzurri (il diavolo) che dice:
dopo aver sognato la vittoria.

invece mi stava aspettando
....vabbe' 10 kg in meno a Valencia 

, altri che minacciano di mollare il campionato nel caso in cui la DG non penalizzi altri ... qui siamo in una comunità libera...qui vuole rimanere o vuole andarsene è libero di farlo...ma sempre nel rispetto reciproco tra le persone e, soprattutto, con la massima onestà 

News