Il mio punto di vista è il seguente:
Fabri: Non mi pare che nessuno ti abbia detto che guidi una merda, ma bensì che hai fatto una manovra punibile. la DG non è onnipotente ma ti assicuro, che quando facciamo DG in EntryLevel, prima di dare una penalità, l'episodio si guarda 3-4 anche 5 volte, dietro ci sono 5-6 persone che valutano e esprimono il loro parere (persone che corrono nell'online racing da anni). Con questo non voglio dire che la DG è onnipotente, ma bensì che la DG valuta bene gli episodi prima di infliggere penalità o quant'altro (e ti ASSICURO che a noi dispiace assegnare penalità a QUALSIASI pilota)
Detto questo, mi pare che i toni qui siano un po andati oltre, non mi pare il caso di far polemica su queste cose perchè forse si è dimenticato il punto fondamentale: QUESTO E' UN GIOCO, non siamo piloti reali, non abbiamo un ingaggio, non dobbiamo trovare sponsor, non dobbiamo sborsare cifre esorbitanti per correre, e io mi ritengo un privilegiato per questo, per motivi miei certamente, ma mi ritengo così. Posso divertirmi e "sfogare" la mia passione correndo con il simulatore, perchè nella realtà mi è stata sbattuta la porta in faccia.
Che io prenda una penalità o meno, che io vinca, perda, rompa il motore (succede spesso), vada a sbattere, in quell'ora e mezza io mi sento me stesso, mi sento realizzato nel mio piccolo ed è uno dei pochi momenti della giornata in cui mi sento veramente ME STESSO.
Come me ce ne saranno altri, con una passione così forte, e credo anche per te, visto il modo nel quale ci tieni (a modo tuo facendo polemica, ma si capisce che ci tieni) sia così.
Il mio consiglio è di prenderla con filosofia, tu non sei perfetto, io nemmeno, la DG nemmeno, nessuno lo è...tutti abbiamo visioni differenti (per fortuna...altrimenti sai che palle!)
Quello che voglio farti capire è che nessuno ce l'ha con te, o con qualunque altro pilota, bensì gestire una comunità (in continua espansione) non è semplice, tanti piloti, tante personalità differenti...diventa un secondo lavoro...quindi ora, corri la prossima gara, porta a termine un'avventura che deve servirti come esperienza per il futuro, poi fai quello che vuoi, resta con noi, vai da un'altra parte...fai quello che ti senti.
Io non sto qui a pregarti, figurati ci mancherebbe...cerco solo di farti capire come la penso

Aggiungo inoltre che leggere le cose scritte su un forum non sarà mai la stessa cosa del parlare faccia a faccia: non ci sono espressioni, le intonazioni, tutto è più "freddo" e potenziamente male interpretabile (da ambo le parti).
) il soggetto, non importa.

)ma subito dopo mi ripassa riprendendosi il terzo posto!
e mi avrebbe volentiri
!!! 

...... :(
News