drw ha scritto:Ok grazie ragazzi. ho scaricato il badds, molto utile soprattutto pr lavorare in batch. Insomma la verità sta in tutte e due le cose.
Ok.
Per ora siamo arrivati a questa conclusione

Moderatore: Beppe16v
drw ha scritto:Ok grazie ragazzi. ho scaricato il badds, molto utile soprattutto pr lavorare in batch. Insomma la verità sta in tutte e due le cose.
Ok.

drw ha scritto:Grazie, max. Ora, dopo tutta questa discussione, forse non ho capito se il canale alfa è fondamentale oopure no. Riassumendo un attimo i miei step, credo che il discorso delle mip maps sia dirimente. Infatti il tuo risultato io lo avevo ottenuto in prima battuta sulla numero99, però vedendo ancora delle distorsioni( assenza radiatore e dettaglio nel files windos povero) che credevo artefatti, ma che allora sono legate proprio alla realizzazione della skin, credevo di non aver risolto. Mi sono concentrato, quindi, sulla 22 seguendo le indicazioni di Marco arrivando allo stesso risultato ma salvando il file con PS e con l'impostazione "generate mipmas". Ora, per chiarezza dovrei riuscire a riavvolgere la pellicola e verificare i passaggiper capire se è fondamentale il CA o le Mipmaps. Appena ho tempo magari ci provo.
Mi confermi, però che anche tu prima le vetture 22 e 99 le vedevi artefatte?

Non mi ricordavo più scusate è passato un pò di tempo 

non leggo il forum da due giorni e mi trovo una spiattellata di messaggi dove... non ci capisco un'acca!!!!!!!
Chiedo scusa perchè le skin SPS le corressi io, e probabilmente ho toppato qualcosa nella compliazione. 

, inviando le textures anche delle mie vetture, aggiungendo il canale alfa.drw ha scritto:Direi di unificare la spedizione da parte di uno solo. Visto l'impegno profuso da parte di Marco, ritengo possa essere lui ad assumersi l'onere, inviando le textures anche delle mie vetture, aggiungendo il canale alfa.
Ciao.

L'hai applicato anche alla pista? Non saprei da vedere cosi sembra scurisca molto ma forse un video che non è statico può rendere meglio l'idea 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite