"Ho letto il regolamento del campionato Abarth Cup 2010 e lo accetto in OGNI sua parte. Mi assumo la piena responsabilità di una eventuale mia futura trasgressione al suddetto regolamento"
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto. Fabio Cuccio
"Ho letto il regolamento del campionato Abarth Cup 2010 e lo accetto in OGNI sua parte. Mi assumo la piena responsabilità di una eventuale mia futura trasgressione al suddetto regolamento"
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Ho letto il regolamento del campionato Abarth Cup 2010 e lo accetto in OGNI sua parte. Mi assumo la piena responsabilità di una eventuale mia futura trasgressione al suddetto regolamento"
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD http://www.crazyboardsteam.it -------------------------------------------------- Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team F1 Swiss 2012 Driver Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone) Campione Seat Leon Eurocup 2011
"Ho letto il regolamento del campionato Abarth Cup 2010 e lo accetto in OGNI sua parte. Mi assumo la piena responsabilità di una eventuale mia futura trasgressione al suddetto regolamento".
"Ho letto il regolamento del campionato abarth cup 2010 e lo accetto in ogni sua parte.Mi assumo la responsabilita' di una eventuale mia futura trasgressione al suddetto regolamento".ù dado 77
"Ho letto il regolamento del campionato abarth cup 2010 e lo accetto in ogni sua parte.Mi assumo la responsabilita' di una eventuale mia futura trasgressione al suddetto regolamento".
Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18- Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? - Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Ho letto il regolamento del campionato abarth cup 2010 e lo accetto in ogni sua parte.Mi assumo la responsabilita' di una eventuale mia futura trasgressione al suddetto regolamento".
Che ripetitivi, e poi tutto questo copia e incolla??
"Ho letto il regolamento del campionato abarth cup 2010 e lo accetto in ogni sua parte.Mi assumo la responsabilita' di una eventuale mia futura trasgressione al suddetto regolamento".
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook. http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639 Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)