Grazie

Moderatore: Beppe16v

Re: Grazie

Messaggioda Icebarga » 1 aprile 2010, 20:34

Beppe16v ha scritto:Ho aspettato un po' prima di scrivere questo mio messaggio, l'ultimo nella sezione 2010 che segna un po' la chiusura definitiva di questa edizione dell'ormai famosa Abarth Cup. Ho aspettato semplicemente per "godermi" (perdonate il pizzico di presunzione...) i vostri bellissimi messaggi nel post-gara di Valencia, è difficile da spiegare, ma vi giuro che è una sensazione bellissima. Molti sapranno che "l'avventura" della Abarth Cup è nata da una mia idea, anche molto vaga, ma che grazie a questa famiglia che per me è VRG è stato possibile realizzare; ebbene, vedere ripetere il successo della prima edizione (che era pur sempre "aggratisse" e quindi meno indicativa di questa) è davvero una grande soddisfazione!!! :D

Con questo messaggio voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile, per la seconda volta, tutto ciò. Quindi grazie ai "colleghi" Antonio, Fabrizio, Marco, Pippo, Frank, Veon e SssssViper (e scusate se ho dimenticato qualcuno) che si sono sbattuti veramente un sacco per aiutarmi (pure parecchio! :oops: ) nella preparazione del campionato, del mod, delle piste, nonchè per tutto lo svolgimento dello stesso... senza di loro sarei ancora all'inizio... GRAZIE! +::notworthy:
E ovviamente nessun campionato è degno di questo nome se non ci sono i principali protagonisti: i piloti! Quindi un altro enorme GRAZIE va a tutti voi, che ogni martedì vi siete calati nell'abitacolo delle amate scatolette per darvi battaglia fino all'ultimo secondo, regalandoci e regalandovi uno spettacolo senza precedenti!!! Davvero grazie a tutti per l'impegno e la passione che ci avete messo! +::notworthy:

Non mi dilungo oltre, non dirò "ci vediamo alla prossima edizione", sono dell'idea che a volte bisogna essere capaci di chiudere nel momento in cui si lascia un buon segno (vedi Schumi? :asd: )... ma non per questo escludo in toto una terza edizione... chi lo può dire, chi vivrà vedra! :roll: :cool: :ninja:

Ciao ragassi! ;)

GRAZIE A TE BEPPE!!! +::notworthy: +::notworthy: attendiamo fiduciosi novita'!!!! ;)
Icebarga

Re: Grazie

Messaggioda dado 77 » 4 aprile 2010, 10:56

grande beppe sei un mito +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
dado 77

Precedente

Torna a Abarth Cup 2010