Grazie

Moderatore: Beppe16v

Grazie

Messaggioda Beppe16v » 31 marzo 2010, 9:55

Ho aspettato un po' prima di scrivere questo mio messaggio, l'ultimo nella sezione 2010 che segna un po' la chiusura definitiva di questa edizione dell'ormai famosa Abarth Cup. Ho aspettato semplicemente per "godermi" (perdonate il pizzico di presunzione...) i vostri bellissimi messaggi nel post-gara di Valencia, è difficile da spiegare, ma vi giuro che è una sensazione bellissima. Molti sapranno che "l'avventura" della Abarth Cup è nata da una mia idea, anche molto vaga, ma che grazie a questa famiglia che per me è VRG è stato possibile realizzare; ebbene, vedere ripetere il successo della prima edizione (che era pur sempre "aggratisse" e quindi meno indicativa di questa) è davvero una grande soddisfazione!!! :D

Con questo messaggio voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile, per la seconda volta, tutto ciò. Quindi grazie ai "colleghi" Antonio, Fabrizio, Marco, Pippo, Frank, Veon e SssssViper (e scusate se ho dimenticato qualcuno) che si sono sbattuti veramente un sacco per aiutarmi (pure parecchio! :oops: ) nella preparazione del campionato, del mod, delle piste, nonchè per tutto lo svolgimento dello stesso... senza di loro sarei ancora all'inizio... GRAZIE! +::notworthy:
E ovviamente nessun campionato è degno di questo nome se non ci sono i principali protagonisti: i piloti! Quindi un altro enorme GRAZIE va a tutti voi, che ogni martedì vi siete calati nell'abitacolo delle amate scatolette per darvi battaglia fino all'ultimo secondo, regalandoci e regalandovi uno spettacolo senza precedenti!!! Davvero grazie a tutti per l'impegno e la passione che ci avete messo! +::notworthy:

Non mi dilungo oltre, non dirò "ci vediamo alla prossima edizione", sono dell'idea che a volte bisogna essere capaci di chiudere nel momento in cui si lascia un buon segno (vedi Schumi? :asd: )... ma non per questo escludo in toto una terza edizione... chi lo può dire, chi vivrà vedra! :roll: :cool: :ninja:

Ciao ragassi! ;)
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Grazie

Messaggioda mrk37 » 31 marzo 2010, 10:21

:cry: Grazie Beppe è stato un piacere lavorare con te, come ho già detto spero sia un arrivederci perchè mi sono divertito un sacco!Grazie ancora di tutto anche ai piloti che hanno dato vita a delle serate davvero divertenti +::notworthy:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Prestige » 31 marzo 2010, 10:27

Grazie Beppe per tutto quello che hai fatto e che continuerai a fare per VRG, se sono cresciuto e comincio a ricevere complimenti lo devo anche a te +::notworthy:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 31 marzo 2010, 11:32

Grande Beppe ed un grazie a tutti quelli che hanno oraganizzato e collaborato a questo bellissimo campionato!!!! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver
Crazyboards Racing Team
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda lazimut » 31 marzo 2010, 13:36

Anke se ho parteciapato solo alla fine purtroppo....ankio dico grazie a Beppe e a tutto lo staff per avermi dato la psasibilita' di partecipare a questo bellissimo campionato.
Ovviamente un complimento anke a tutti i piloti :asdboy:
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 31 marzo 2010, 14:58

Grazie a te Beppe e a tutto lo staff..ma aspettiamo le date del 3° Abarth cup :mrgreen: +::notworthy: +::notworthy:
Che fammigghia!!!
toroscatenato

Pilota F1 Swiss

Messaggioda valeasa » 31 marzo 2010, 16:04

Mi unisco ai ringraziamenti a Beppe e a tutti i Marschall che ogni martedi ci hanno permesso di passare un paio d'ore di assoluto divertimento +::notworthy: +::notworthy: :mrgreen:
spero che la terza edizione non si faccia attendere troppo :D
ciao siete grandi :D
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 31 marzo 2010, 16:19

In qualità di Megadirettoregalatticocertificatofistola
mi sento di esprimere a Peppe i più calorosi complimenti per l'organizzazione e la riuscita del secondo Champ Abarth V.R.G.
Ho assistito come Marescià a quasi tutte le gare vi garantisco che uno che ha una pazienza come lui non è facile da trovare +::notworthy:
Personalmente sarei stato un pochino più severo su certi episodi, ma forse io ragiono troppo con la mentalità effeuniana :asd:
Per il futuro chissà, ora Peppe è un po' saturo poi tra qualche mese convola, quindi credo che tra 12 mesi circa sarà saturo del convolo di conseguenza pronto a riabarthare :asdboy:

Intanto vi do uno scoop: V.R.G. sta mettendo a punto un altro champ a ruote coperte che affiancherà per un certo periodo i champ di F1 2010...... :razz:
Immagine
Immagine
http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/44031645

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda toroscatenato » 31 marzo 2010, 16:22

Fabracher ha scritto:In qualità di Megadirettoregalatticocertificatofistola
mi sento di esprimere a Peppe i più calorosi complimenti per l'organizzazione e la riuscita del secondo Champ Abarth V.R.G.
Ho assistito come Marescià a quasi tutte le gare vi garantisco che uno che ha una pazienza come lui non è facile da trovare +::notworthy:
Personalmente sarei stato un pochino più severo su certi episodi, ma forse io ragiono troppo con la mentalità effeuniana :asd:
Per il futuro chissà, ora Peppe è un po' saturo poi tra qualche mese convola, quindi credo che tra 12 mesi circa sarà saturo del convolo di conseguenza pronto a riabarthare :asdboy:

Intanto vi do uno scoop: V.R.G. sta mettendo a punto un altro champ a ruote coperte che affiancherà per un certo periodo i champ di F1 2010...... :razz:

Dicci dicci :twisted:
toroscatenato

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 31 marzo 2010, 16:31

:nono: :finger_biggrin: :whistling:
Immagine
Immagine
http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/44031645

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Beppe16v » 31 marzo 2010, 16:42

Fabracher ha scritto:Per il futuro chissà, ora Peppe è un po' saturo poi tra qualche mese convola, quindi credo che tra 12 mesi circa sarà saturo del convolo di conseguenza pronto a riabarthare :asdboy:

Ahahahah.... :asd: :asd: :asd:

Fabracher ha scritto:Intanto vi do uno scoop: V.R.G. sta mettendo a punto un altro champ a ruote coperte che affiancherà per un certo periodo i champ di F1 2010...... :razz:

Ecco, lo sapevo che dovevi spammare anche sul mio post....... :mrgreen:

Grassie Fabri! +::notworthy:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda toroscatenato » 31 marzo 2010, 17:20

Fabracher ha scritto::nono: :finger_biggrin: :whistling:

Beh il dito puo' essere un indizio... :D magari un mod che si guida con un dito... magari dopo che uno lo mette intheciapp va piu' forte...eheheh
grande Fabri come sempre ...disposto ad esaudire ogni mia richiesta... +::puke: +::puke:
toroscatenato

Pilota F1 Swiss

Messaggioda mrk37 » 31 marzo 2010, 18:02

Ah convoli Beppe???? Che bella notizia non ne ero a conoscenza :D
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Beppe16v » 31 marzo 2010, 19:30

mrk37 ha scritto:Ah convoli Beppe???? Che bella notizia non ne ero a conoscenza :D

Già... pare... almeno, così dicono... :fear:

:asdboy:
Immagine
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda mrk37 » 31 marzo 2010, 20:00

Chi lo dice la suocera? :asd: :asdboy:
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC