Con questo messaggio voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile, per la seconda volta, tutto ciò. Quindi grazie ai "colleghi" Antonio, Fabrizio, Marco, Pippo, Frank, Veon e SssssViper (e scusate se ho dimenticato qualcuno) che si sono sbattuti veramente un sacco per aiutarmi (pure parecchio!
) nella preparazione del campionato, del mod, delle piste, nonchè per tutto lo svolgimento dello stesso... senza di loro sarei ancora all'inizio... GRAZIE!
E ovviamente nessun campionato è degno di questo nome se non ci sono i principali protagonisti: i piloti! Quindi un altro enorme GRAZIE va a tutti voi, che ogni martedì vi siete calati nell'abitacolo delle amate scatolette per darvi battaglia fino all'ultimo secondo, regalandoci e regalandovi uno spettacolo senza precedenti!!! Davvero grazie a tutti per l'impegno e la passione che ci avete messo!
Non mi dilungo oltre, non dirò "ci vediamo alla prossima edizione", sono dell'idea che a volte bisogna essere capaci di chiudere nel momento in cui si lascia un buon segno (vedi Schumi?
)... ma non per questo escludo in toto una terza edizione... chi lo può dire, chi vivrà vedra!
Ciao ragassi!

Grazie Beppe è stato un piacere lavorare con te, come ho già detto spero sia un arrivederci perchè mi sono divertito un sacco!Grazie ancora di tutto anche ai piloti che hanno dato vita a delle serate davvero divertenti 

.gif)

News