fabry ha scritto:scusate ma mio figlio ,mi ha fatto sbagliare....
Compragli un volante e fallo correre, magari è un talento naturale e ci batte tutti

Moderatore: Beppe16v
fabry ha scritto:scusate ma mio figlio ,mi ha fatto sbagliare....

Simone ha scritto:purtroppo sono ritornato dalla settimana bianca a bardonecchia con un braccio e la spalla dx messi male, devo stare fermo per 10/15gg e quindi a malincuore devo abbandonare l'abarth cup...

Simone ha scritto:purtroppo sono ritornato dalla settimana bianca a bardonecchia con un braccio e la spalla dx messi male, devo stare fermo per 10/15gg e quindi a malincuore devo abbandonare l'abarth cup...
Pensa a rimmetterti in sesto Simo è la cosa più importante!

Prestige ha scritto:fabry ha scritto:scusate ma mio figlio ,mi ha fatto sbagliare....
Compragli un volante e fallo correre, magari è un talento naturale e ci batte tutti
)fabry ha scritto:Prestige ha scritto:fabry ha scritto:scusate ma mio figlio ,mi ha fatto sbagliare....
ne ho due di volanti.....ed ogni vlta che accendo il pc si catapulta su quello montato dicendo "la cinquecento del nonno " (mio padre ha una 500)

mrk37 ha scritto:Simone ha scritto:purtroppo sono ritornato dalla settimana bianca a bardonecchia con un braccio e la spalla dx messi male, devo stare fermo per 10/15gg e quindi a malincuore devo abbandonare l'abarth cup...
Pensa a rimmetterti in sesto Simo è la cosa più importante!
DARIOSHUMI ha scritto:ciao raga cerco posto come collaudatore posso dare una mano con gli assetti cosi mi perdo via un po!!ki mi volesse contattare o msn derios87@hotmai.it ciauuuuuuu

Ivano Vitagliano ha scritto:ragazzi se vuole DARIo può prendere il mio posto....(distorsione alla caviglia)...ne avrò x una 20 di giorni....!!!![]()
prima o poi sarebbe utile fare un bel raduno di tutti gli associati a Lourdes
o, dato che siamo in parecchi di Palermo, credo che anche S.Rosalia sia disponibile !!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite