Iscrizioni ufficiali 2a Abarth Cup

Moderatore: Beppe16v

Re: Iscrizioni ufficiali 2a Abarth Cup

Messaggioda Ivano26 » 28 gennaio 2010, 11:49

Cubaleo ha scritto:
Ivano Vitagliano ha scritto:ragazzi se vuole DARIo può prendere il mio posto....(distorsione alla caviglia)...ne avrò x una 20 di giorni....!!! :sad: :sad:

uè !!!! ma che avete tutti quanti ? :eek: prima o poi sarebbe utile fare un bel raduno di tutti gli associati a Lourdes :P o, dato che siamo in parecchi di Palermo, credo che anche S.Rosalia sia disponibile !!!
Forza ragazzi ... in bocca al lupo a tutti e curatevi bene ;)

assurdo...la prima ho avuto un problema di connessione...la seconda partita(e mi sono fatto male)... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 febbraio 2010, 15:36

Ragazzi ciao a tutti io mi offro come collaudatore per chi mi vuole :P ;)
Col simulatore me la cavicchio, solo non ho mai giocato online perciò mi dovrete dare qualche dritta, anzi più di una :cry: :cool: :D
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Beppe16v » 12 febbraio 2010, 15:50

Ioria_Cavaliere ha scritto:Ragazzi ciao a tutti io mi offro come collaudatore per chi mi vuole :P ;)
Col simulatore me la cavicchio, solo non ho mai giocato online perciò mi dovrete dare qualche dritta, anzi più di una :cry: :cool: :D

Ciao! E benvenuto anche in Abarth Cup... pronto a fare un salto indietro di 40 anni?? :D
A breve ti faccio avere tutto ciò che ti serve per poter entrare in pista senza problemi, anche perchè se vorrai già correre al Mugello ti ci vuole un po' di allenamento, ste scatolette non è che siano poi così semplici come sembra da portare... vanno "capite"! ;)
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 febbraio 2010, 15:54

Beppe16v ha scritto:
Ioria_Cavaliere ha scritto:Ragazzi ciao a tutti io mi offro come collaudatore per chi mi vuole :P ;)

Ciao! E benvenuto anche in Abarth Cup... pronto a fare un salto indietro di 40 anni?? :D
A breve ti faccio avere tutto ciò che ti serve per poter entrare in pista senza problemi, anche perchè se vorrai già correre al Mugello ti ci vuole un po' di allenamento, ste scatolette non è che siano poi così semplici come sembra da portare... vanno "capite"! ;)

Eh sì ^^, io poi adoro far salti indietro, guido un'alfa 33 motore boxer e, benzina a parte :roll: , la considero una gioia in tutti i sensi.
Aspetto le tue news su cosa scaricare e come muovermi per entrare nel mondo dell'online di questo gioco
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Cubaleo » 12 febbraio 2010, 15:58

Nel tuo post di presentazione Prestige ti aveva proposto di unirti al loro team ...
Se vuoi essere informato su tutto quello che riguarda l'Abarth Cup ti ricordo che puoi trovare tutto sul relativo Sito Abarth 2010 VRG
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 febbraio 2010, 16:03

Cubaleo ha scritto:

Nel tuo post di presentazione Prestige ti aveva proposto di unirti al loro team ...
Se vuoi essere informato su tutto quello che riguarda l'Abarth Cup ti ricordo che puoi trovare tutto sul relativo Sito Abarth 2010 VRG

é vero, caspita non avevo visto sorry +::fart: , bene allora un team già ce l'ho :lol: ;) evvai non vedo l'ora di iniziare :cool:
Immagine

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Beppe16v » 12 febbraio 2010, 18:51

Ovviamente adesso che proverai il mod devi sceglierti una macchina tra quelle di default (quindi Team red, yellow, green, ecc...) che sarà poi quella che userai fino alla fine del champ. Mi spiace ma le livree personalizzate erano solo per gli iscritti prima dell'inizio. Facci sapere!
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 febbraio 2010, 19:00

Beppe16v ha scritto:Ovviamente adesso che proverai il mod devi sceglierti una macchina tra quelle di default (quindi Team red, yellow, green, ecc...) che sarà poi quella che userai fino alla fine del champ. Mi spiace ma le livree personalizzate erano solo per gli iscritti prima dell'inizio. Facci sapere!

La mod è molto bella, ma il FFb è sempre così morbido? sarà che son abituato all'F1 :lol:
Immagine

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Beppe16v » 12 febbraio 2010, 19:54

Ioria_Cavaliere ha scritto:La mod è molto bella, ma il FFb è sempre così morbido? sarà che son abituato all'F1 :lol:

Se n'è discusso un po' tempo fa... dai un occhio nel topic "area tecnica" qua dentro... vedi se risolvi un po'.
Immagine
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda lazimut » 18 febbraio 2010, 10:48

Volevo iscrivermi come collaudatore, qlc e' interessato??
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Icebarga » 18 febbraio 2010, 10:51

ciao lory....nel team repsol ci sarebbe un posticino come collaudatore! poi visto che scheggia76 mio compagno ogni tanto fugge con qualche bella francesina....ci faresti comodo!"!!! ;)
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda lazimut » 18 febbraio 2010, 10:55

Ok affare fatto....ora mi metto in regola ;)
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda lazimut » 18 febbraio 2010, 11:00

Nome: Lorenzo Lazzerini (collaudatore)
Team:Repsol
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 18 febbraio 2010, 11:05

ciao Lorenzo nel mio team H&R un posto è praticamente sempre libero visto che il mio compagno di scuderia Ivano è introvabile :whip: :mrgreen:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda lazimut » 18 febbraio 2010, 11:53

A questo punto ditemi voi ragazzi ....se c'e' la possibilita' di correre io acceto volentieri la proposta di Valentino ;)
Che faccio??
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Abarth Cup 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio