Moderatore: Beppe16v
,

... ti ricordo che se vuoi c'è ancora tempo per inviare la skin personalizzata. Il buon valeasa ne ha già pronte 3-4 dello scorso anno (camel, vitaphone,jonhn player special...) oppure su nogrip ne trovi di già fatte di ottima fattura. per inserirti la tabella ufficiale col numero è 1 attimo posso fartelo anche io.Pensaci su sono bellissime le skin personalizzate tutte insieme

pentle ha scritto:Ciao ragazzi sono Pentle spero di essere in tempo per iscrivermi alla Abarth Cup. Se è possibile il team "H" perche ho visto che ci sono ancora 2 auto disponibili
Pilota: Pentle
Team: Asini Tignosi racing team
Livrea n°#103
Se conosci qualcuno, tiralo dentro così ti trovi anche un compagno di squadra...
Altrimenti ci sono sempre le livree default (che vedi nel riepilogo iscritti). Visto che hai scelto il 103 mi pare di capire che vuoi optare per quelle... dammi conferma va'! 

pentle ha scritto:Ciao ragazzi sono Pentle spero di essere in tempo per iscrivermi alla Abarth Cup. Se è possibile il team "H" perche ho visto che ci sono ancora 2 auto disponibili
Livrea n°#103

Livrea n°#103

Livrea n°#103
Fabrizio Billi ITA ha scritto:pentle ha scritto:Ciao ragazzi sono Pentle spero di essere in tempo per iscrivermi alla Abarth Cup. Se è possibile il team "H" perche ho visto che ci sono ancora 2 auto disponibili
Livrea n°#103
Mi volevo iscrivere anche io, e parlando con Pentle volevamo soltanto ricordare che mancheremo alla prima gara, e se non sia un problema!
Pilota: Fabrizio Billi ITA
Livrea n°#104
Per le livree, non importa ma se per un'aspetto + bello delle gare volete che ne abbiamo una particolare, cercheremo di provvedere!!
Grazie a presto!! Yo!

Cubaleo ha scritto:P.S.: visto che il team Martini Racing è stato completato ... mi prendo un posticino da collaudatore:
Pilota: Giuseppe Chichi
Team: Martini Racing
Livrea: collaudatore

om4r ha scritto:Eccomi ci sn anchio, prendo l'ultimo posto disponibile se è possibile
OM4R
numero 49
Martini racing team

Cubaleo ha scritto:Che dire ? Il nuovo anno è cominciato alla grande !!! Un full grid straordinario![]()
Se non sbaglio per completare il tutto manca:
- la livrea della Martini Racing n.49

Beppe16v ha scritto:Allora giusto per fare un pochino di chiarezza, la figura della riserva c'è sempre, ma ho deciso di strutturarla così: dato che quest'anno c'è di mezzo anche la classifica squadre, ogni squadra può avere quante riserve vuole (che preferirei chiamare "collaudatori", più consono, come scritto nel regolamento) che possono entrare in pista solo se uno dei titolari manca ma di vantaggio c'è che possono portare punti alla scuderia.
Beppe16v ha scritto:Le riserve che invece potranno esserci in quanto rimasti fuori dai 20 ufficiali iscritti, potranno correre ogni qual volta manchi un pilota, prenderanno punti per se ma per nessuna squadra. Chiaro? Vi pare giusto?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite