..........ma fare un team palermitano no..............??................
io sono disposto............ma se siete già al completo andrò da solo.....................fatemi sapere..........!!
Moderatore: Beppe16v

) offro 2 vetture gemelle titolari con personalizzazione del colore del paraurti anteriore e degli specchietti a scelta per distinguere le auto in pista. La terza auto sarà la mia ma mi iscriverò solamente come riserva. Voglio godermi un pò il campionato da "esterno" magari aiutare beppe per accumulare esperienza nello staff e iniziare con lo sviluppo e i test sulla F1. Perciò chi è interessato può contattarmi qui o in privato...voglio vedere dei tori infuriati li davanti!!! 

mrk37 ha scritto:Memore della mia esperienza in f1 Entry Level, sono pronto a fondare un nuovo team per il campionato: "Officine Abarth Redbull". La livrea ovviamente sarà quella Red Bull di altissima qualità (ci sto lavorando) offro 2 vetture gemelle titolari con personalizzazione del colore del paraurti anteriore e degli specchietti a scelta per distinguere le auto in pista. La terza auto sarà la mia ma mi iscriverò solamente come riserva. Voglio godermi un pò il campionato da "esterno" magari aiutare beppe per accumulare esperienza nello staff e iniziare con lo sviluppo e i test sulla F1. Perciò chi è interessato può contattarmi qui o in privato...voglio vedere dei tori infuriati li davanti!!!

mrk37 ha scritto:Memore della mia esperienza in f1 Entry Level, sono pronto a fondare un nuovo team per il campionato: "Officine Abarth Redbull". La livrea ovviamente sarà quella Red Bull di altissima qualità (ci sto lavorando) offro 2 vetture gemelle titolari con personalizzazione del colore del paraurti anteriore e degli specchietti a scelta per distinguere le auto in pista. La terza auto sarà la mia ma mi iscriverò solamente come riserva. Voglio godermi un pò il campionato da "esterno" magari aiutare beppe per accumulare esperienza nello staff e iniziare con lo sviluppo e i test sulla F1. Perciò chi è interessato può contattarmi qui o in privato...voglio vedere dei tori infuriati li davanti!!!

mrk37 ha scritto:Grande Simone! Sei ufficialmente pilota Officine Abarth RedBull

simonerace ha scritto:mrk37 ha scritto:Grande Simone! Sei ufficialmente pilota Officine Abarth RedBull
![]()
![]()
![]()
Le casse di Reb Bull quando mi arrivano a casa???

.........Splendido.................grazie mille di avermi accettato nel team..................a presto. 

valeasa ha scritto:Ciao cerco un compagno di team ,la skin è già fatta e già postata sul forum
..... il team hellas-juve 

Ivano26 ha scritto:vale se vuoi corro io con te....anke se alla mia dovresti aggiungere il 26 e poi.....una cosetta ke ti mandato in privato![]()
davvero!!! 

Ivano26 ha scritto:valeasa ha scritto:Ciao cerco un compagno di team ,la skin è già fatta e già postata sul forum
vale se vuoi corro io con te....anke se alla mia dovresti aggiungere il 26 e poi.....una cosetta ke ti mandato in privato![]()
allora inserisco quel logo e il numero nella skin e siamo a posto

Sono sempre disponibile in pvt per eventuali richieste! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite