Vi ricordo inoltre che la quota per i nuovi piloti (praticamente coloro che non sono già in regola con quella F1 Entry Level o F1 Swiss, che ha validità annuale dalla data di versamento), è di € 10.
Grazie.

Moderatore: Beppe16v

ma per il campionato dovreste fare una donazione tramite il tasto Paypal che trovate nel sito. Nel caso ci fosse qualcuno che proprio per nessun motivo non può usare Paypal (non fate i faticoni però eh!) allora vi posso dare la mia PostePay e poi rigiro tutto io in VRG.

Fabracher ha scritto:Ragassi...basterebbe leggere il regolamento...

Prestige ha scritto:Ragazzi non prendetemi per pazzo,
il regolamento l'ho letto bene
e mi ricordo anche che la mia quota scade a luglio,
ma oggi ho voluto fare lo stesso una donazione di € 20,00 come quota annuale in modo da uniformare la mia iscrizione con l'anno solare, anche perchè così è più semplice ricordarmelo,
e poi avevo promesso di fare una donazione dopo l'ultima gare di EL 2009
da ora in poi la mia quota la verserò sempre per la befana

Beppe16v ha scritto:Eh eh eh... le mie ve le do volentierima per il campionato dovreste fare una donazione tramite il tasto Paypal che trovate nel sito. Nel caso ci fosse qualcuno che proprio per nessun motivo non può usare Paypal (non fate i faticoni però eh!) allora vi posso dare la mia PostePay e poi rigiro tutto io in VRG.

F.PROIETTI ha scritto:può recapitarmi per mail dove bisogna effettuare il pagamento della quota? grazie
Ho perso la tua iscrizione alla Abarth Cup??? 

mrk37 ha scritto:F.PROIETTI per cortesia presentati nella sezione "Nuovo iscritto?...presentati qui" e raccontaci qualcosina di te perchè sinceramente nemmeno io mi ricordo...o sei stonen (che doveva iscriversi a breve) oppure non ne ho la più pallida idea e i posti in Abarth sono tutti occupati. Mi raccomando faccci sapere grazie

Cubaleo ha scritto:mrk37 ha scritto:F.PROIETTI per cortesia presentati nella sezione "Nuovo iscritto?...presentati qui" e raccontaci qualcosina di te perchè sinceramente nemmeno io mi ricordo...o sei stonen (che doveva iscriversi a breve) oppure non ne ho la più pallida idea e i posti in Abarth sono tutti occupati. Mi raccomando faccci sapere grazie
non è Stonen ... lui ha un altro cognome

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite