[IMPORTANTE] Risoluzione possibile bug circuito Mugello

Moderatore: Beppe16v

[IMPORTANTE] Risoluzione possibile bug circuito Mugello

Messaggioda mrk37 » 11 febbraio 2010, 1:34

Alcuni utenti (non tutti) hanno riscontrato un bug nella pista del Mugello. Il problema è il cielo che viene visualizzato a righe e con tonalità bizzarre. Il nostro Fazerbox ha trovato la soluzione per eliminare questo spiacevole inconveniente che nei test personali che ho effettuato non era mai saltato fuori mentre Beppe me l'aveva già sottolineato. Non potendo testare in prima persona (visto che io visualizzavo tutto correttamente) non ho mai avuto modo di lavorarci per risolverlo.
______________________________________________________________________________________________________________________________________

ELIMINARE BUG CIELO MUGELLO

- Nel menu di rFactor Settare in Impostazioni > Display il parametro Dettaglio Texture = PIENO

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Un enorme ringraziamento a Max (Fazerbox) per avere risolto il problema in brevissimo tempo. +::notworthy:
P.S. Se avete altri problemi continuate a scrivere in Assistenza Tecnica nel forum Abarth Cup 2010, questo argomento è stato creato solo per rendere più immediata e rintracciabile la risoluzione del problema. Grazie per la collaborazione. ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Torna a Abarth Cup 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite