E' da circa mezz'ora che tento di entrare sul server, ma mi ritorna il messaggio "current session closed"...............mi sono perso qualche cosa nei meandri del forum o c'è qualcosa che non va.......??
Grazie
Luciano
Moderatore: Beppe16v

già garetta 10 giri 

Ahò...che stai a dì...durante la settimana il server è libero per fare le prove, se chi c'è dentro vuole provare una garetta non vedo il problema, tantopiù che dura 15 minuti al massimo, si tratta, per chi è fuori, di aspettare un attimo.... 

......, e finisce lì......ma poi scusate una domanda, ma come si fa a chiudere l'accesso al server se non si hanno diritti amministrativi..............??...............ciò vuol dire che chiunque quando vuole può chiudere l'accesso al server pur non avendone i diritti..........??............
oppure tutti abbiamo la possibilità di farlo senza chiedere allo staff o a chi gestisce il server...........??..........
............personalmente ieri sera a me non mi si è spostato nulla.............ho provato fino a tardi..............ed i "30" minuti in più o in meno non hanno fatto la differenza...............ma magari se fossi entrato nel server durante la "garetta" mi sarebbe servito anche ad assistere ed imparare..............non avrei intralciato nessuno..............

Fabracher ha scritto: e cliccando sulle info del server vedete a che punto è,

, visto che eravamo in 6 abbiamo provato credendo che durasse 5 giri invece i giri erano 10, comunque appena finito la sessione abbiamo avviato immediatamente la pratica.

Beppe16v ha scritto:Mi rendo conto però che è noioso per chi trova 10 minuti liberi non potersi allenare sul server ma solo in offline... chiedo: è possibile (solo infrasettimanale intendo) lasciare aperte agli ingressi anche le sessioni di qualifica e gara? So che normalmente è impensabile ma così facendo uno può entrare, vede che gli altri gareggiano e aspetta la fine ma già da dentro. Domando eh... da gnuran!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite