Moderatore: Beppe16v

valeasa ha scritto:"Per quanto riguarda la classifica scuderie la Repsol Motosports allunga sulla SPS Racing che cede solo 3 punti ai leader. La SFL Team si conferma al 3° posto seguita dalla lanciatissima Asini Tignosi Racing. Chiude la "top five" il Team H&R al 5° posto malgrado abbia soltanto un pilota, Valeasa, che porta punti. "
Ivanoooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
guarisci presto

) il sito, molto probabilmente, domani non verrà aggiornato con le classifiche ed i risultati dopo la 4° prova del campionato .... ma entro giovedi sarà tutto aggiornato... 

Cubaleo ha scritto:Vi preannuncio che per motivi tecnici (e pure cavoli miei) il sito, molto probabilmente, domani non verrà aggiornato con le classifiche ed i risultati dopo la 4° prova del campionato .... ma entro giovedi sarà tutto aggiornato...

)

malgrado i commenti di "qualcuno" .... collare al collo e scolapasta in testa sono riuscito ad aggiornare il tutto dopo il GP di Zandvoort ...
... avvisatemi che procedo ad eventuale verifica...
... dei piloti .. non degli ironici componenti dello staff 

grazie millissime!!!

eh pippo pippo

Prestige ha scritto:Ho notato un errore nella classifica piloti:
Alex Rotella ha si 29 punti ma nelle singole gare è riportato così:
Adria: 23 (18)
Laguna Seca: 10 (5)
Misano: 3 (3)
Zandwoord: 3 (3)
Totale: 39 (29)
tra parentesi quelli reali
eh pippo pippo
![]()
mi sa che è meglio ricontrollare tutto altrimenti ci troviamo fazerbox in testa alla classifica e la Martini Racing con 400 punti
e proprio tu ... non ti allargare troppo oppure ti ricordo gli splendidi risultati che hai ottenuto nel champ Abarth 2009

Cubaleo ha scritto:...P.S. :evitiamo commenti e battute ironiche sulla Martini Racing ... ok ? per noi si tratta soltanto di un allenamento in vista della stagione di F1 che vedrà sia me che Fazerbox in alto .... molto in alto...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite