Moderatore: Beppe16v
Cubaleo ha scritto:Prestige ha scritto:Ho notato un errore nella classifica piloti:
Alex Rotella ha si 29 punti ma nelle singole gare è riportato così:
Adria: 23 (18)
Laguna Seca: 10 (5)
Misano: 3 (3)
Zandwoord: 3 (3)
Totale: 39 (29)
tra parentesi quelli reali
eh pippo pippo
![]()
mi sa che è meglio ricontrollare tutto altrimenti ci troviamo fazerbox in testa alla classifica e la Martini Racing con 400 punti
Grazie Prestige della segnalazione ... anche se nel .pdf era inserito correttamente ... ma che ci vuoi fare ? purtroppo sul web devo ancora inserire a mano senza poter fare somme quindi qualche errore, seppur raro, avviene sempre![]()
Grazie
P.S. :evitiamo commenti e battute ironiche sulla Martini Racing ... ok ? per noi si tratta soltanto di un allenamento in vista della stagione di F1 che vedrà sia me che Fazerbox in alto .... molto in altoe proprio tu ... non ti allargare troppo oppure ti ricordo gli splendidi risultati che hai ottenuto nel champ Abarth 2009
![]()

Prestige ha scritto:Ho notato un errore nella classifica piloti:
Alex Rotella ha si 29 punti ma nelle singole gare è riportato così:
Adria: 23 (18)
Laguna Seca: 10 (5)
Misano: 3 (3)
Zandwoord: 3 (3)
Totale: 39 (29)
tra parentesi quelli reali
eh pippo pippo
![]()
mi sa che è meglio ricontrollare tutto altrimenti ci troviamo fazerbox in testa alla classifica e la Martini Racing con 400 punti

Cubaleo ha scritto:Aggiornato il Sito Abarth 2010 VRG con i risultati della 6° prova del campionato

Cubaleo ha scritto:Aggiornato il Sito Abarth 2010 VRG con i risultati della 6° prova del campionato

... come al solito, se trovate degli errori siete pregati di comunicarmeli ... non mi offendo 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite