Con 20L... e vento a favore
faccio 1:31,4 ... credo e spero migliorabile fino a 31 netto o poco più..Moderatore: Beppe16v
faccio 1:31,4 ... credo e spero migliorabile fino a 31 netto o poco più..

Beppe16v ha scritto:Pole 2009 di Icebarga con 1.31.103![]()
Ma occhio che quest'anno nelle macchine è installato di default il serbatoio endurance da 70lt, non so se comporta qualcosa in peso e quindi in prestazioni.

Michele Pappano ha scritto:Beppe16v ha scritto:Pole 2009 di Icebarga con 1.31.103![]()
Ma occhio che quest'anno nelle macchine è installato di default il serbatoio endurance da 70lt, non so se comporta qualcosa in peso e quindi in prestazioni.
Allora sono a buon punto... Mi sa che lascio la tipa di turno ad aspettarmi al freddo

SF_ALEX ha scritto:1:33.4 penso che riesco a fare un 1:32.9 ma siamo vicini al mio limite

Michele Pappano ha scritto:Soprattutto per quelli che non hanno partecipato alla passata stagione Abarth può essere utile qualche riferimento cronometrico...
Con 20L... e vento a favorefaccio 1:31,4 ... credo e spero migliorabile fino a 31 netto o poco più..

fazerbox ha scritto:
Ieri con 18L ho fatto 1.30,3xx .
Spero di fare un pochino meglio.
MAx.
azzzzzzzzzzzzz

valeasa ha scritto:fazerbox ha scritto:
MAx.
azzzzzzzzzzzzz

fazerbox ha scritto:valeasa ha scritto:fazerbox ha scritto:
MAx.
azzzzzzzzzzzzz
Sì vado forte.... Solo che non l'ho fatto ad ADRIA ma sul Chilometro lanciato![]()
MAx e scusate lo scherzo

mrk37 ha scritto:valeasa ha scritto:1.31.008![]()
Zavorra in vista per Laguna...................
ma quanta benzina?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite