Fabracher ha scritto:Capito adesso perchè quest'anno non compro Cod ?![]()
e mi sa che un pensierino ce lo faccio anche io.... 

Fabracher ha scritto:http://www.battlefield.com/it/battlefield3/blog/battlefield-3-12-minuti-di-gameplay

i8aaq ha scritto:quello che voglio dire è se fosse possibile un sistema tipo "Falcon 4.0" e successivi dove ogni volta che ricominci una campagna è sempre diversa e soprattutto dinamica....

i8aaq ha scritto:spettacolare!!![]()
![]()
l'unica cosa che mi frena sempre con sti giochi (non so questo, ma presumo sia la stessa "solfa") è che se rifai la stessa missione è esattamente (o quasi) identica a quella fatta prima....non c'è un sistema random che "sviluppa" la/le missioni in modo sempre diverso...in poche parole una volta finite tutte le missioni puoi tranquillamente buttare il gioco....
quello che voglio dire è se fosse possibile un sistema tipo "Falcon 4.0" e successivi dove ogni volta che ricominci una campagna è sempre diversa e soprattutto dinamica....

Fabracher ha scritto:E' vero...anche su Bf3 si riformerà la coppia Carristi Omicidi Peo-Fabracchen....

peo ha scritto:Ma su battlefield 3 non so la campagna in single-player come sara' pero' questi giochi sono fatti per giocare in multiplayer su server che vanno da 16 persone sino 64 giocatori,ci sono varie modalita' di gioco e il bello sono le partite frenetiche e granate come se piovessero

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite