Call OF Duty 4

Il posto per tutti i giochi.

Call OF Duty 4 1

Messaggioda Fabracher » 13 ottobre 2007, 18:46

Allora; riprovata la demo per bene: al dilà che le guerre siano così o no, per me è fatto molto bene; come risorse mi sembra che richieda piò o meno le stesse di cod 2 dove se non avevi un pc potente con le dx 9 non lo facevi andare e l'effetto nevicata o fiato dei soldati o il riverbero degli spari non lo vedevi,almeno alla mia risoluzione di 1600x1200 (oggi avevo in mano la scatola di cod 4 perchè qualche negozio ce l'ha già...solo la scatola però..e tra i requisiti c'è la ati 9800 pro...e 1 gb di ram) e infatti nel mio pc mettendo tutto al massimo gira bene nonostante abbia degli effetti di luce spettacolari (i bengala sono fantastici). Anche a me i giochi troppo caotici non piacciono, ma nella missione della demo secondo me c'è proprio una atmosfera di tensione che deriva dal caos in cui ti trovi...magari nel gioco definitivo ci saranno anche missioni diverse....
Comuque sia dai primi di Novembre Fabracchen torna al fronte.... :P
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda cheyenne » 13 ottobre 2007, 19:15

assolutamente non metto in discussione la parte grafica, bisogna vedere il lavoro finito e cosa che interessa maggiormente a noi la parte online pensa che io cod2 offline non so neanche come comincia.

Son proprio curioso di vedere come gira con 512mb di ram ( che sono il minimo richiesto x XP) e una 6600 o 9800pro gli uomini saranno praticamente quadrati con un manico di scopa in mano x fucile tu Fab addirittura mi vedevi il fiato dei soldati ti mancava di sentire anche l'odore scherzo naturalmente.

Comunque come dici tu è tutto rimandato a novembre
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda Veon » 14 ottobre 2007, 20:03

Lo installo, va in crash... aggiorno i driver sella scheda video, lo reinstallo, va in crash... provo su Vista, va in crash... alla fine disabilito il crossfire (che abbia qualche problema di compatibilità :???: ) e riesco finalmente a giocarci. Grafica spettacolare anche se mi sarei aspettato qualche dettaglio in più dalle texture, ma in effetti non ci si capisce un casso...
Veon

Messaggioda Beppe16v » 15 ottobre 2007, 9:27

Provato ieri (finalmente!). Graficamente è eccezionale (anche se cod2 mi sembrava molto bello uguale!)... e devo dire che pure su un computer un po' di legno come il mio gira benino, non è che ho messo tutto al massimo, ma pensavo peggio insomma!

Per il tipo di gioco non faccio testo, mi rendo conto di essere molto tonno per questi generi, prima di accorgermi che mi sparano e da dove ci metto un quarto d'ora... :???:
La missione della demo l'ho fatta a livello "bamboccio" (dove tra un po' devi combattere con bugs bunny e duffy duck!), e ho fatto fatica... ho detto tutto! :P

Però sono fiducioso sul multiplayer... ci sarà da divertirsi! :D
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 10 novembre 2007, 18:45

Provato in single...alcune missioni sono carine altre caotiche, AI un po' stupida (soprattutto quella dei compagni) grafica ottima ma poco o nulla di innovativo, alcune missioni graficamente sono pesanti (ovviamente sul mio pc) ma nel complesso è abbastanza fluido.
Intriganti le mission sul C130 e a Pripyat (anche se potevano risparmiarsi un luogo simile, anche perchè quando capirete la storia il luogo non c'entra quasi un ghezz).
Boh....sarà....ma avrei preferito se fossero rimasti sulla vecchia linea, tanto di giochi sui corpi speciali ce ne sono già tanti.
Non consiglio ne sconsiglio l'acquisto, a voi la scelta.

Sciao
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 16 novembre 2007, 10:22

Da ieri è presente anche il Sergente Peppe! Tremate....... :razz: :razz: :razz:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 16 novembre 2007, 14:12

:lmao:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda cheyenne » 1 dicembre 2007, 15:32

Ciao raga ma x cod4 cosa state combinando, avete gia fatto tutti l'acquisto?
Fateme sape visto che oggi sono in zona mediaworld e data la vicinanza del Natale e del mio compleanno magari riesco a convincere mia moglie e farmelo regalare.

Ciao
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda Fabracher » 1 dicembre 2007, 19:08

Io ovviamente si ma penso che a quest'ora tu non sia più in zona mediaword.....se lo prendi facci un fischio che organizziamo un "massacro in famiglia"...
Impressioni a margine dopo quasi un mese: a me è piaciuto tantissimo il single player, sia graficamente che come tipo di missioni e mappe, mentre il multy,come forse già detto, ha ancora mappe troppo piccole per i miei gusti e quando c'è tanta gente è veramente troppo incasinato, si nasce e si muore a volte nel giro di 3 4 secondi senza neanche aver sparato un colpo.....innervosente....però se si trova un server con al massimo 15 persone è divertente.
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda kekkonen » 1 dicembre 2007, 22:21

l'ho preso oggi ma non ci capisco un tubo.ma bisogna scaricare la patch 1.2 subito? :eek: e per avere tutte le armi che bisogna fare?in ogni caso mi aggrego al corpo speciale swiss se si puo' ancora.
A presto :razz:
kekkonen

Messaggioda Fabracher » 2 dicembre 2007, 0:59

La pacth scaricala che non cambia nulla e per avere le armi devi solo andare a combattere in multiplayer e man mano che fai punti (uccisioni o bandiere o obiettivi missione) ti si sbloccano le varie opzioni.
L'arruolamento nella Truppa d'Assalto al Tortello Swiss è sempre aperto.
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda evinrude » 2 dicembre 2007, 20:00

Ciao Kekko ke piacere risentirti :D
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 15 dicembre 2007, 18:05

Tana Evin....lo sapevo che non sapevi leggere e hai il sintetizzatore vocale che ti legge il forum.

Ciao Kekko :cool:
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Precedente

Torna a Altri Giochi

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio