FIFA 10

Il posto per tutti i giochi.

FIFA 10

Messaggioda Fabracher » 29 settembre 2009, 16:04

Mancano pochissimi giorni all'uscita....la mia Play attende con ansia...e non solo lei.... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/44031645

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: FIFA 10

Messaggioda Prestige » 29 settembre 2009, 17:04

Fabracher ha scritto:Mancano pochissimi giorni all'uscita....la mia Play attende con ansia...e non solo lei.... :mrgreen: :mrgreen:

Ohhhhhhhh.... ma state sempre a giocare!!!
non lavorate mai?
Io tra ufficio, cantieri, casa, donna e bimbi faccio già fatica a stare al passo con rFactor (e i risultati in pista si vedono), se dovessi giocare anche a fifa mi butterebbero fuori di casa +::crybaby:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 29 settembre 2009, 18:57

Infatti Fab vive sotto un ponte e scrocca connessione e linea elettrica al comune :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 29 settembre 2009, 20:55

Fabracher ha scritto:Mancano pochissimi giorni all'uscita....la mia Play attende con ansia...e non solo lei.... :mrgreen: :mrgreen:

anche la mia xbox attende con ansia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Everyone have your style, this is my style....and I think...is good! CR7

Stefano Lattanzi
Coordinatore EntryLevel 2011
VRG STAFF
ErBiondo

Messaggioda Simone » 30 settembre 2009, 9:41

Io è una vita che non gioco più con Fifa... Ultimamente mi sono dato a PES!!! Quale dei due è meglio???
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver
Crazyboards Racing Team
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Simone

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Ivano26 » 30 settembre 2009, 12:18

io ho prenotato sia FIFA sia PES...(anke se esce a novembre)... dobbiamo organizzare un champ online di FIFA :D :D :D
Immagine
Ivano26

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Fabracher » 30 settembre 2009, 12:31

Come sempre è una questione soggettiva.
Io e mio fratello giochiamo da anni, dai tempi di Kick Off del mitico Dino Dini su Amiga, e sulla play abbiano sempre usato Pes fino all'uscita di Euro 2008 della EA. Online perfetto al contrario di Pes che non funzionava (riuscire a fare una partita online senza lag era un miracolo) e "fisica" del gioco notevolmente migliore, mentre la grafica tutto sommato era abbastanza simile. Il seguito, ovvero Fifa 2009, ha mantenuto le stesse qualità di Euro 2008 mentre Pes è rimasto fermo ai difetti di cui ti dicevo prima. Ora con le due nuove versioni non saprei quale sia meglio; se Fifa mantiene i pregi del precedente con in più qualche miglioramento direi che potrebbe sfiorare la "perfezione", di Pes 2010 posso dire che ho provato la demo e non sembra male neppure quello, certo con le incognite sui miglioramenti di online gaming. Poi ci sono i vari discorsi sulla grafica e sulle licenze dei nomi dei giocatori e dei vari campionati, ma per me sono cose secondarie rispetto alla giocabilità. Il tutto ovviamente ragionato sulla Ps3, sua altre consolle e Pc non so proprio come funzionino. :cool:
Immagine
Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Cubaleo » 30 settembre 2009, 14:17

Fabracher ha scritto:Come sempre è una questione soggettiva.
Io e mio fratello giochiamo da anni, dai tempi di Kick Off del mitico Dino Dini su Amiga, e sulla play abbiano sempre usato Pes fino all'uscita di Euro 2008 della EA. Online perfetto al contrario di Pes che non funzionava (riuscire a fare una partita online senza lag era un miracolo) e "fisica" del gioco notevolmente migliore, mentre la grafica tutto sommato era abbastanza simile. Il seguito, ovvero Fifa 2009, ha mantenuto le stesse qualità di Euro 2008 mentre Pes è rimasto fermo ai difetti di cui ti dicevo prima. Ora con le due nuove versioni non saprei quale sia meglio; se Fifa mantiene i pregi del precedente con in più qualche miglioramento direi che potrebbe sfiorare la "perfezione", di Pes 2010 posso dire che ho provato la demo e non sembra male neppure quello, certo con le incognite sui miglioramenti di online gaming. Poi ci sono i vari discorsi sulla grafica e sulle licenze dei nomi dei giocatori e dei vari campionati, ma per me sono cose secondarie rispetto alla giocabilità. Il tutto ovviamente ragionato sulla Ps3, sua altre consolle e Pc non so proprio come funzionino. :cool:

Io provai per 2009 su PC
Niente a che vedere con la versione per PS3 ... semplicemente grandiosa ... tenuto conto che poi mi sono divertito in tutte le versioni di Pes a crearmi delle mie patch con stadi, cori e quant'altro personalizzati
bellissima nell'ultimo pes era l'opzione carriera dove si controllava soltanto il proprio giocatore alter-ego .. che emozione indossare la maglia del Palermo e segnare a San Siro :D ...
prima lo giocavo soltanto su Ps2 ma poi, sia come grafica che come giocabilità (e velocità), ho scoperto che la versione Pc è, per me, migliore .... poi ho scoperto rFactor ed è finito tutto :D
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 2 ottobre 2009, 10:34

Ieri sera sul tardi ho fatto le prime partite online:
Grafica migliorata rispetto allo 09
Tempi di caricamento notevolementi abbassati, ora mentre attendi che carichi la partita fai in tempo a malapena a fare un solo tiro nell'arena.
Sensazione generale di gioco migliore; i giocatori rispondono molto più prontamente ai comandi e si muovono sul campo con maggiore criterio.
Tiro migliorato, ho fatto un gol al volo dal circa 25/30 metri spettacolare (a mio fratello eh :mrgreen: )
Portieri migliorati ma non tantissimo, qualche volta fanno una cappellatina di troppo, però forse dipende molto dal livello delle squadre, ieri sera usavamo squadre di serie A ma di basso livello.
Cambio dell'uomo migliorato ma si può fare di più.
Online perfetto senza il minimo lag o imperfezione.
Queste le primissime impressioni.
Immagine
Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Beppe16v » 2 ottobre 2009, 12:17

Te pareva... sei bono a giocare solo coi piedi...
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda toroscatenato » 2 ottobre 2009, 15:35

Fabracher ha scritto:Come sempre è una questione soggettiva.

Ho cominciato nel lontano ....boh..ero piccolo, con l'amiga poi con sega master system.. poi le consolle.. con fifa ero un manico..era difficile battermi... al futur show di bologna ho vinto il 1° premio.. avevo provate pes ma non mi ci trovavo..con fifa potevi modificare la velocita' di gioco (la mia sempre al massimo) era uno sballo...poi qualche anno di pausa..(sono cresciuto con il cervello :mrgreen: ) di colpo il cervello e' ritornato bambino (colpa di rfactor ) .. a casa ho la ps2,la ps3,xbox360, wii...il pallottoliere, e monopoli. :mrgreen:
toroscatenato

Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 2 ottobre 2009, 17:31

Io avevo meno di 10 anni e il primo videogames di calcio con omini era per una console che si chiamava Intellivision...
Poi con il Commodore 64, "International Soccer" - mitico!
In seguito per Amiga prima "Italy '90 Soccer", poi "World Cup '90" di un team chiamato "Dardari Bros" (il cognome non vi dice niente??? - cercate su Wikipedia) :mrgreen: - Dopo qualche anno è arrivato il tremendo "Kick Off", davvero giocabilissimo e spettacolare!
Il resto è storia recente, da Fifa in poi...
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda ErBiondo » 4 novembre 2009, 12:09

Fabracher ha scritto:Ieri sera sul tardi ho fatto le prime partite online:
Grafica migliorata rispetto allo 09
Tempi di caricamento notevolementi abbassati, ora mentre attendi che carichi la partita fai in tempo a malapena a fare un solo tiro nell'arena.
Sensazione generale di gioco migliore; i giocatori rispondono molto più prontamente ai comandi e si muovono sul campo con maggiore criterio.
Tiro migliorato, ho fatto un gol al volo dal circa 25/30 metri spettacolare (a mio fratello eh :mrgreen: )
Portieri migliorati ma non tantissimo, qualche volta fanno una cappellatina di troppo, però forse dipende molto dal livello delle squadre, ieri sera usavamo squadre di serie A ma di basso livello.
Cambio dell'uomo migliorato ma si può fare di più.
Online perfetto senza il minimo lag o imperfezione.
Queste le primissime impressioni.

Aggiungerei:

Nuove funzioni implementate VOTO 10 :mrgreen:
- Giocatore personalizzato e relativa crescita solo grazie ad obbiettivi...TANTI OBBIETTIVI!! +::notworthy:
- MY LIVE SEASON +::notworthy:
- LE CLASSIFICHE DELLE PARTITE CLASSIFICATE SONO ORA PIU' COMPRENSIBILI, E SE UN AVVERSARIO ABBANDONA, ANCHE SE LA PARTITA E' APPENA INIZIATA, SI HA LA VITTORIA A TAVOLINO COMUNQUE (PRIMA SE ABBANDONAVA ENTRO I 5MIN INIZIALI, NON SI PRENDEVA UNA CEPPA)
- TUTORIAL, ANCHE SE IN INGLESE (CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO) MOLTO ESAUSTIVI +::notworthy:
- FUNZIONALITA' CREAZIONE SCHEMI PERSONALIZZATI IN ALLENAMENTO, PER POI RIFARLI IN PARTITA....A DIR POCO FANTASTICA!!! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Everyone have your style, this is my style....and I think...is good! CR7

Stefano Lattanzi
Coordinatore EntryLevel 2011
VRG STAFF
ErBiondo

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 12 febbraio 2010, 17:54

Mitico :lol:
Hai la play?Grandioso :P
Se non hai con chi giocare a fifa aggiungimi al Psn io sul forum playforfun gestisco la sezione FIFA10 e siamo un bel gruppetto
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda Fabracher » 12 febbraio 2010, 18:02

Beh tra noi non sono l'unico, siamo almeno 4 o 5 con Fifa10..
Io però in genere gioco online solo con mio fratello con comandi tutti manuali :cool:
Immagine
Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Prossimo