Fabracher ha scritto:Mancano pochissimi giorni all'uscita....la mia Play attende con ansia...e non solo lei....![]()

Fabracher ha scritto:Mancano pochissimi giorni all'uscita....la mia Play attende con ansia...e non solo lei....![]()

Fabracher ha scritto:Come sempre è una questione soggettiva.
Io e mio fratello giochiamo da anni, dai tempi di Kick Off del mitico Dino Dini su Amiga, e sulla play abbiano sempre usato Pes fino all'uscita di Euro 2008 della EA. Online perfetto al contrario di Pes che non funzionava (riuscire a fare una partita online senza lag era un miracolo) e "fisica" del gioco notevolmente migliore, mentre la grafica tutto sommato era abbastanza simile. Il seguito, ovvero Fifa 2009, ha mantenuto le stesse qualità di Euro 2008 mentre Pes è rimasto fermo ai difetti di cui ti dicevo prima. Ora con le due nuove versioni non saprei quale sia meglio; se Fifa mantiene i pregi del precedente con in più qualche miglioramento direi che potrebbe sfiorare la "perfezione", di Pes 2010 posso dire che ho provato la demo e non sembra male neppure quello, certo con le incognite sui miglioramenti di online gaming. Poi ci sono i vari discorsi sulla grafica e sulle licenze dei nomi dei giocatori e dei vari campionati, ma per me sono cose secondarie rispetto alla giocabilità. Il tutto ovviamente ragionato sulla Ps3, sua altre consolle e Pc non so proprio come funzionino.
... 

)

Fabracher ha scritto:Come sempre è una questione soggettiva.
Io e mio fratello giochiamo da anni, dai tempi di Kick Off del mitico Dino Dini su Amiga, e sulla play abbiano sempre usato Pes fino all'uscita di Euro 2008 della EA. Online perfetto al contrario di Pes che non funzionava (riuscire a fare una partita online senza lag era un miracolo) e "fisica" del gioco notevolmente migliore, mentre la grafica tutto sommato era abbastanza simile. Il seguito, ovvero Fifa 2009, ha mantenuto le stesse qualità di Euro 2008 mentre Pes è rimasto fermo ai difetti di cui ti dicevo prima. Ora con le due nuove versioni non saprei quale sia meglio; se Fifa mantiene i pregi del precedente con in più qualche miglioramento direi che potrebbe sfiorare la "perfezione", di Pes 2010 posso dire che ho provato la demo e non sembra male neppure quello, certo con le incognite sui miglioramenti di online gaming. Poi ci sono i vari discorsi sulla grafica e sulle licenze dei nomi dei giocatori e dei vari campionati, ma per me sono cose secondarie rispetto alla giocabilità. Il tutto ovviamente ragionato sulla Ps3, sua altre consolle e Pc non so proprio come funzionino.
) di colpo il cervello e' ritornato bambino (colpa di rfactor ) .. a casa ho la ps2,la ps3,xbox360, wii...il pallottoliere, e monopoli. 

- Dopo qualche anno è arrivato il tremendo "Kick Off", davvero giocabilissimo e spettacolare!Fabracher ha scritto:Ieri sera sul tardi ho fatto le prime partite online:
Grafica migliorata rispetto allo 09
Tempi di caricamento notevolementi abbassati, ora mentre attendi che carichi la partita fai in tempo a malapena a fare un solo tiro nell'arena.
Sensazione generale di gioco migliore; i giocatori rispondono molto più prontamente ai comandi e si muovono sul campo con maggiore criterio.
Tiro migliorato, ho fatto un gol al volo dal circa 25/30 metri spettacolare (a mio fratello eh)
Portieri migliorati ma non tantissimo, qualche volta fanno una cappellatina di troppo, però forse dipende molto dal livello delle squadre, ieri sera usavamo squadre di serie A ma di basso livello.
Cambio dell'uomo migliorato ma si può fare di più.
Online perfetto senza il minimo lag o imperfezione.
Queste le primissime impressioni.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite