Flight Simulator X

Il posto per tutti i giochi.

Re: Flight Simulator X

Messaggioda i8aaq » 1 settembre 2011, 15:03

bene mi fa piacere che hai risolto...se hai dubbi chiedi tranquillamente... ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda i8aaq » 15 settembre 2011, 11:02

ieri sera daopo una segnalazione di un amico di un programmino di nome SHADE che migliora notevolmente FSX l'ho preso ed ho fatto delle prove.....che dire...giudicate da voi come è cambiato FSX...praticamente migliora tantissimo la trama del terreno di FSX e i suoi colori ombre comprese...ecco alcuni shots che ho fatto ieri in un voletto di prova Torino-Genova:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Therapy » 28 settembre 2011, 21:44

Bellerrimo :sisi:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda i8aaq » 30 settembre 2011, 11:03

...altre immagini scattate l'altro giorno in un volo tra Torino Caselle (LIMF) e Biella Cerrione (LILE)

Immagine

per chi non conosce la zona quì si vede nettamente in lontananza la famosa "serra morenica" rilievo morenico di origine glaciale risalente al periodo quaternario.

Immagine

quì invece si vede (un pò più avanti del muso dell'aereo) la valle di "ingresso" alla Val D'Aosta...

Immagine
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Therapy » 20 novembre 2011, 12:58

Come è possibile che in game faccio 30-40 fps e la GPU viene sfruttata al 60%? C'è qualcosa che devo andare a modificare?

Questo è il risultato dopo un voletto sopra Milano centrale/Pirellone con il deltaplano.

fsx.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda cheyenne » 20 novembre 2011, 16:44

Therapy ha scritto:Come è possibile che in game faccio 30-40 fps e la GPU viene sfruttata al 60%? C'è qualcosa che devo andare a modificare?

Questo è il risultato dopo un voletto sopra Milano centrale/Pirellone con il deltaplano.

fsx.JPG

6 mesi x decidere i componenti del computer da 2 milioni di euro è questi sono i risultati rfactor tutto scalinato questo fa 30 fps
be complimentoni :rofl1: :rofl1:
Immagine
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda Therapy » 20 novembre 2011, 17:33

:middlefinger;
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Precedente

Torna a Altri Giochi

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio