tommy86 ha scritto:http://www.precisionmanuals.com/
i migliori aerei secondo me, almeno per quel che mi ricordo
ma anziche pensare a come non far vincere michael e allenarti come un forsennato ora ti dedichi a volo...

Pachito1983 ha scritto:Tommasino...ma anziche pensare a come non far vincere michael e allenarti come un forsennato ora ti dedichi a volo...
![]()
![]()
![]()
dai che dobbiamo spodestare michael dall abbonamento al primo posto... la vedo dura ma un giorno prima o poi ce la faremo...hihihihihihi...
tommy86 ha scritto:http://www.precisionmanuals.com/
i migliori aerei secondo me, almeno per quel che mi ricordo

Therapy ha scritto:Grassie, e per quanto riguarda scenari, luci e tutti gli altri environment?

ermy ha scritto:wuauuu non immaginavo che ci fossero appassionati di volo, avrei un sacco di domando da fare, per esempio io ho un vecchio ormai flhai simuletor X microsoft
chiedevo esistono aggiornamenti?? oppure come per rfactor è possibile istallare altri (mod ) per modo di dire
oppure dove poter trovare dei nuovi simulatori di volo, da media word non vedo mai nulla del genere.
thk per tuttociaooo

i8aaq ha scritto:ANtò...che vuoi sapere di FSX?....sai che sono espertissimo in materia....
Poi magari nei prossimi giorni magari ci si fa un voletto.

Therapy ha scritto:i8aaq ha scritto:ANtò...che vuoi sapere di FSX?....sai che sono espertissimo in materia....
Ti aspettavo![]()
Per adesso mi bastano le dritte che mi hai dato, quando vado a casa do un occhiata a tuttoPoi magari nei prossimi giorni magari ci si fa un voletto.
Grazie per adesso.

ermy ha scritto:scusate la poca esperienza,ma si puo giocare anche online conFSX???
certamente...sia in modo "serio" collegandosi su IVAO o VATSIM dove ci sono controllori reali....come puoi collegarti in multiplayer (sia in una "stanza" creata da te o da qualche amico che in un server pubblico...) e volare con amici senza "limitazioni" dettate dall'ATC.... 

Fanno anche gli esami per passare di grado, e sono tosti !!
voglio sfrecciare per i cieli con un bello spitfire 

Therapy ha scritto:Ecco, a proposito di ATC...non si può averla anche nel multi? Non ho mai capito come attivarla e se si può...anche perchè entrare in ivao o vatsim mi sembra un po' troppo per la mia minima esperienza

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite