Football Manager 2011

Il posto per tutti i giochi.

Football Manager 2011

Messaggioda ErBiondo » 21 agosto 2010, 11:20

Visto il mio intervento precedente ho deciso di postare un articolo del nuovo FM che uscirà a Natale

LONDRA (11 Ago 2010) – Sports Interactive & SEGA ® Europe Ltd. hanno annunciato oggi che Football Manager ™ 2011 per PC e Apple Macintosh e Football Manager Handheld 2011 per Sony ™ PlayStation ® Portable sarà rilasciato prima di Natale 2010. FM2011 sarà caratterizzato da funzionalità più nuove rispetto al passato, compresa la negoziazione del contratto in tempo reale, un sistema di formazione rinnovata e una serie di miglioramenti del motore di gioco, Football Manager 2011 sarà ancora una volta ad alzare “la coppa” per i giochi di calcio manageriali.

Football Manager 2011 è l’ultima versione della pluripremiata serie Football Manager. Di vendita superiore a 6 milioni di copie in tutto il mondo, Football Manager è stato in testa alla classifica del Regno Unito per PC degli ultimi cinque anni.

Football Manager 2011 sarà più lucido che mai quest’anno, e Sports Interactive sarà di nuovo un nuovo standard per il genere con l’aggiunta di una serie di nuove funzionalità. Per la prima volta, i dirigenti aspiranti possono ora negoziare i contratti con i giocatori in tempo reale. La Sports Interactive giustifica questa aggiunta nel dover rendere il gioco più reale possibile. Preparatevi a incontrare diversi tipi di agenti nei vostri colloqui del contratto, ogununo dei quali con una propria personalità.

Con l’attuazione del sistema di formazione più intuitivo nella storia della serie, c’è un nuovo settore “preparazione partita” della formazione in modo che i manager possono dare il loro parere specifico ai team e quindi dare la possibilità di concentrarsi in una partita. Ci sono anche programmi di formazione di base per più giocatori, e 14 diverse aree di abilità individuali che potete mettere a fuoco i vostri giocatori.

Interazione con i giocatori, lo staff e la scheda sono stati portati ad un livello completamente nuovo, con una serie di nuove sala riunioni e richieste dietro le quinte, un nuovo modulo di interazione del giocatore che consente al gestore di avere conversazioni private con i giocatori, così come le conversazioni pubblica per quanto riguarda i giocatori di altri club.

Due anni dopo il lancio del motore 3D della partita, i giocatori potranno vedere una serie di miglioramenti attuati per il rilascio di quest’anno. Con oltre 100 nuove animazioni aggiunte, così come modelli dei giocatori nuovi, nuovi stadi, texture delle reti dei campi, migliore illuminazione, la notte durante le partite, e tanti altri extra che miglioreranno ciò che era già la miglior simulazione di match sul di mercato.

Le altre novità annunciate oggi comprendono un modulo rinnovato dei media, che manterrà i gestori better aggiornato con gli eventi come accade nel mondo del calcio, oltre ad essere più personalizzabile che mai.

fonte http://www.footballmanager2011.it
ErBiondo

Re: Football Manager 2011

Messaggioda *Viper* » 31 agosto 2010, 19:42

Io ci gioco da quando si chiamava ancora Championship Manager, anni 1999-2000. Ormai è un must per ogni anno, è un gioco che definirlo gioco è dire poco, data l'altissima quantità di dettaglio per ogni tipo di azione nel mondo del calcio, c'è da perdersi.
Non vedo l'ora che apportino ancora qualche altra miglioria, ne ho sentite due importanti, come l'inserimento dei procuratori, che rende ancora più realistica la fase di compravendita dei giocatori (non vedo l'ora di iniziare la partita col Milan e mandare a quel paese Raiola per tutti gli aumenti di ingaggio che mi chiederà il suo assistito...) e in più, una cosa che mancava ma si vede difficile da implementare nel motore del gioco, la reputazione dinamica dei club a livello primordiale... se un club tipo Atalanta richiede un grande giocatore, finalmente se vinci tanti campionati diventi un club appetibile e il giocatore accetta di venire da te, e la smette di accampare scuse per non venire... questo è gia qualcosa di molto buono.
Mi piacerebbero due differenze dal 2010; migliore gestione dei media (la conferenza stampa è TROOOOOOPPO ripetitiva, ormai leggendo le risposte so le domande a memoria e so gia cosa rispondere... servirebbe un sistema di modding della conferenza stampa, dove si possono scaricare le domande create dall' utente in giro per il mondo... cosi si che sarebbe veramente flessibile e poco ripetitiva) e poi migliore gestione degli allenamenti, mi sembra che nel 2011 si torni indietro a quanto si faceva tipo nel 2004, organizzando la giornata di allenamento con le attività che vuoi far fare alla squadra (scatti, fondo, ripetute, partitella 3 contro 3, lanci, eccetera) piuttosto che usare quelle insignificanti lineette con forza, allenamento tattico... molto asettiche e poco coinvolgenti (anche li, importi sempre gli stessi 2-3 allenamenti che ti servono, e se non sei un maniaco che fai gli allenamenti personalizzati per ogni giocatore, sei gia a posto).
Mi piacerebbe vedere un sistema di tattiche più avanzato, ma mi sembra gia buono cosi, se si avanzasse molto nel senso che intendo io (creazione di schemi, gestione dei tagli dei giocatori selezionando i movimenti da fare, ecc) si andrebbe fuori lo "schema" di gioco di base del motore fisico, e questo sarebbe un peccato perchè su certi schemi gia ora il gioco pecca (ci sono difensori centrali che fanno 17-18 gol all' anno su calcio d'angolo sul secondo palo, come era nel 2009 con lo schema sul primo però) se poi ci mettiamo li a farne un sacco finisce che le partite finiscono 10-9 o giù di lì.
Per il resto, è tutto migliorabile, ma lo standard gia ora è elevatissimo, immetterei una sezione merchandasing e biglietti per decidere i prezzi dei beni di consumo col nome del club, per tamponare in situazioni in cui non si vince nulla...
Beh speriamo che tra 20 anni questo gioco sia ancora vivo e vegeto (sai Ste che c'è il live e si può giocare con altra gente in quella comunità? io sarei anche attratto, ma poi non dormirei più hihihi) e pressochè identico alla realtà, cosi sarebbe ormai una simulazione eheheh
Ciauz
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Beppe16v » 1 settembre 2010, 9:15

Visto che col calcio giocato non son buono mi è sempre piaciuta anche a me la saga di CM (ai tempi, anche io... forse anche prima del 99... :roll: ) e FM poi... non sono poi un gran maniaco ma ci passo volentieri delle ore! Poi se qualche anima buona mi passa qualche tattica e allenamento buono male non fa eh... :D Aspettiamo il 2011!
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda *Viper* » 1 settembre 2010, 9:37

Beppe16v ha scritto:Visto che col calcio giocato non son buono mi è sempre piaciuta anche a me la saga di CM (ai tempi, anche io... forse anche prima del 99... :roll: ) e FM poi... non sono poi un gran maniaco ma ci passo volentieri delle ore! Poi se qualche anima buona mi passa qualche tattica e allenamento buono male non fa eh... :D Aspettiamo il 2011!

Va bene, col nuovo del 2011 ci mettiamo li e condividiamo le nostre tattiche e allenamenti :D
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
*Viper*

Admin

Messaggioda Simone » 1 settembre 2010, 10:20

Chi se lo ricorda PC Calcio????? :mrgreen:
Lo vendevano in edicola ed è stato il mio unico gioco manageriale... Ma parlo di 12 anni fà!!!!
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda *Viper* » 1 settembre 2010, 10:27

Io io ehehehe
Era un gioco molto facile però... compravi quei 13enni che saltavano fuori dopo l'inizio della partita, e arrivavano tutti a valori assurdi, tipo 90, 88 e cosi via...
la cosa bella che non si è più trovata secondo me, era il contratto che facevi al calciatore, che una infinità di dettagli, mi ricordo che il calciatore poteva anche richiedere il tipo di villa che gli piaceva a lui, e se non gliela offrivi rifiutava ahahahahahah
*Viper*

Admin

Messaggioda ErBiondo » 12 ottobre 2010, 13:32

Ecco le ultime su FM2011

FANTASTICO!!!

http://www.footballmanager2011.it/2010/ ... 11/?ref=nf
ErBiondo

Messaggioda *Viper* » 21 ottobre 2010, 11:27

Demo disponibile su steam oggi, link dal web domani!
Buon download :mrgreen:
*Viper*

Admin

Torna a Altri Giochi

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio